L'unica squadra che merita di essere vista in tv...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: L'unica squadra che merita di essere vista in tv...

Cambio titolo
  1. #1
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435

    L'unica squadra che merita di essere vista in tv...

    ..è l'Inter.
    Si, nn sto skerzando, è L'inter perchè nessun altra squadra riesce a far giocare così bene gli avversari. Devi per forza assistere ad uno spettacolo pieno di gol(ovviamente, tutto a favore degli avversari).
    All'inter quest'anno è mancato il gioco....il prox anno consiglierei a Moratti di comprare Kovacevic e hakan Sukur per l'attacco, a centrocampo si è messi bene così, e in difesa prendere Roque Junior. Così il prossimo anno vinciamo di nuovo noi. Forza Juve
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  2. #2
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Vero, però secondo me è Moratti ke fa perdere l'Inter!! Non vincono proprio niente è incredibile con tutti quei campioni, ma non si vergognano?!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    bella mancanza di sportivita'....bravo....

  4. #4
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    sekondo me sn 2 i lakers e la pompea!

  5. #5
    Spoiler:
    LOL
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  6. #6
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Inviato da Manolo
    bella mancanza di sportivita'....bravo....
    che mancanza di sportività? questa è ironia....e di battute sull'inter ce ne sono uno sfracello....vabbè quando vincerete voi(seeeeeeee)farete così a noi...è un giro continuio....
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  7. #7
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    amdate su www.anticalcio.com

  8. #8
    Gantzer L'avatar di giorno11
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.183
    se i nostri antenati nn ci hanno dato la bravura di vincere nn e' mica colpa nostra

  9. #9
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Questo tipo di topic non è che siano il massimo...

  10. #10
    Utente L'avatar di Tritolo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Como
    Messaggi
    260

  11. #11
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    l'FC Fondi.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Inviato da baggio18
    Questo tipo di topic non è che siano il massimo...
    e vabbè allor acontinuate a guardare al risultato....
    io ho preso uan cosa in ironia, e l'avrei fatto anche se la squadra in questione fosse stata la mia....
    Il Calcio nn è solo vincere, ma anche divertirsi, scherzare, tutto.
    Fate una partita con gli amici, e quello che ne esce fuori è tutto questo.
    Ovvio che il Calcio con la C maiuscolo è diverso, ma vedendo ultras che entrano nel campo per assalire i giocatori, altir che si accoltellano fra di loro per niente, beh, io preferisco il mio modo di vedere....
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  13. #13
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Nio
    e vabbè allor acontinuate a guardare al risultato....
    io ho preso uan cosa in ironia, e l'avrei fatto anche se la squadra in questione fosse stata la mia....
    Il Calcio nn è solo vincere, ma anche divertirsi, scherzare, tutto.
    Fate una partita con gli amici, e quello che ne esce fuori è tutto questo.
    Ovvio che il Calcio con la C maiuscolo è diverso, ma vedendo ultras che entrano nel campo per assalire i giocatori, altir che si accoltellano fra di loro per niente, beh, io preferisco il mio modo di vedere....
    Io non ti ho criticato per il tuo modo di vedere il calcio, anzi.
    Solo che ci sono molti utenti interisti che poi forse se la sarebbero presa e magari si sarebbe passato alle offese.
    Dato che siamo in un forum e non abbiamo di fronte la persona con la quale stiamo parlando non possiamo sapere con chiarezza se sta scherzando o ci sta prendendo per il cul0, quindi potrebbero nascere degli equivoci.
    Lo so che tu l'hai detto per scherzare e se fosse stato rivolto verso la mia squadra io l'avrei presa sul ridere, ma non tutti siamo così e qualcuno se la potrebbe prendere.

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    topic ridicolo

  15. #15
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    povero inter,arrivano sempre alla fine e poi....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •