Ma quelli di ***** si e' bevuto il cervello?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ma quelli di ***** si e' bevuto il cervello?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    33

    Ma quelli di ***** si e' bevuto il cervello?

    ragazzi ma quelli di
    Spoiler:
    LUDUS
    si sono bevuti il cervello???? 3 a Enter the Matrix.............probabilmente nn hanno capito il gioco o il film perke' nn ce' altra spiegazione....nn ho mai letto le recensioni di quel pseudo-sito (compro GMC) ma ora ho deciso che nn mi colleghero' mai piu' a quella manica di incapaci che tra l'altro nella soluzione di Splinter cell copia la soluzione pc e la mette in quella ps2 che sono molto diverse.........bha...

  2. #2
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Aspetta quel sito è molto completo sotto ogni punto di vista. Magari se toppano in una recensione, non è il caso di esagerare. Personalmente io trovo li tantissimi files utilissimi(soprattutto patch e demo), e anche soluzioni codici ecc...
    In ogni caso ETM non è un capolavoro da quel che ho letto(e non parlo della recensione..), poteva essere fatto meglio. Anzi molte persone hanno detto che è una schifezza(non sono tra quelli non avendolo mai provato). Chi lo sa, l'ennesima licenza sprecata???

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    quoto,ludus e' un bel sito...ci sta che sbaglino....

  4. #4
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Ma quelli di ***** si e' bevuto il cervello?

    Inviato da Coca cola
    ragazzi ma quelli di
    Spoiler:
    LUDUS
    si sono bevuti il cervello???? 3 a Enter the Matrix.............probabilmente nn hanno capito il gioco o il film perke' nn ce' altra spiegazione....nn ho mai letto le recensioni di quel pseudo-sito (compro GMC) ma ora ho deciso che nn mi colleghero' mai piu' a quella manica di incapaci che tra l'altro nella soluzione di Splinter cell copia la soluzione pc e la mette in quella ps2 che sono molto diverse.........bha...
    Guarda che hanno ragione loro.

    Enter the Matrix e' una schifezza immonda, un pessimo esempio di programmazione che non merita minimamente l'acquisto.

    TUTTI i siti non sponsorizzati e tutti su Usenet ne stanno parlando malissimo. Chiunque lo abbia provato, me compreso, non puo' far altro che dire "che schifo" e sconsigliarlo agli altri.

    La cosa triste e' che alcuni siti ed alcune riviste (fra cui, purtroppo, mi sento di includere anche quelle di FMI, le quali credo non faranno eccezione... ), che hanno ricevuto sovvenzioni pubblicitarie per mesi e mesi dal publisher di questa immondizia di gioco, non lo stroncheranno come invece merita.

    Per ulteriori conferme:

    www.gamefaqs.com
    www.gamechart.it

    it.comp.console
    it.comp.giochi
    Ultima modifica di Skyflash; 20-05-2003 alle 21:56:01
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  5. #5
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    un gioco non si valuta solo per la figosità oppure per la controparte del film


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  6. #6
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Ma il gioco tu l'hai provato o spari a caso?

    Perchè in genere mi ci trovo abbastanza con quelle recensioni... non sono esattamente degli incapaci.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  7. #7
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Manolo
    quoto,ludus e' un bel sito...ci sta che sbaglino....
    Il bello e' che non sono stati loro a sbagliare.

    Provate il gioco, giocateci per un po'. e poi venitemi a dire come lo trovate.

    Meccanica di gioco insulsa, gameplay ai minimi livelli, bad clipping come se piovesse, piatto e lineare piu' che un'asse di legno levigato, controlli indecenti, compenetrazione dei poligoni.

    Tolto l'effetto rallenty, che esalta per 15 minuti, il gioco non c'e'. Il classico buco con la scatola intorno.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  8. #8
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Inviato da Manolo
    ludus e' un bel sito...ci sta che sbaglino....
    QUOTO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •