• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemone per Battlefield 1942

Cambio titolo
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02

Problemone per Battlefield 1942

Ho un problemone che riguarda Battlefield 1942.Naturalmente l'ho comprato originale,ho una linea veloce (ADSL con Alcatel Speed Touch) ed il gioco gira bene su single player.
    Ma quando provo a giocare Online succede qualcosa di alquanto strano:accedo alla schermata dei Server di Internet,li guardo attentamente,ne scelgo uno con posto disponibile,e pigio unisciti.Mi viene così la schermata d'attesa per la connessione a quell'IP del Server:la barra sale poco poco dopodichè dice ERRORE:impossibile connetersi al Server.Forse ho bisogno di una password per quel Server,ma ne ho provati molti e l'errore è sempre lo stesso.Poichè sono una vera pippa in PC,attendo una vostra risposta.

Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Purtroppo è una cosa normale. Moltissimi server di BF danno quest'errore, soprattutto per il fatto che si trovano tutti all'estero(anche fuori Europa). Magari prova ad installare la patch 1.31, qualche problema in meno dovrebbe dartelo. Ah sei vuoi unirti ad un clan di BF dai un'occhiata alla mia firma
    Un ultimo consiglio..prima di unirti ad una partita online fai sempre il refresh della lista.