ho un problema...il tempio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: vi piace gothic?

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    50 89,29%
  • no

    4 7,14%
  • forse

    1 1,79%
  • chi?

    1 1,79%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: ho un problema...il tempio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    26

    Infelice ho un problema...il tempio

    sono alle tre pietre che quando le giri si rigirano da sole e non so come aprire i cancelli nel salone aiutatemi per favore.8( 8(

  2. #2
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    Ci sono varie stanze con tre pietre che girano, nel tempio.
    Per quella presso il salone all'inizio, torna al salone, accendi una torcia, e guarda il muro tra i due cancelli.
    Non ha importanza che le pietre tornino indietro, quello che conta è inserire l'esatta combinazione .

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    26
    ci sono solo dei disegni e non so quale e' la combinazione,e delle altre pietre che mi dite,sopprsttutto quelle che quando le giri saltano fuori dei demoni,e alla fine salta fuori uno zombi con una spada che apre il cancello da cui sono entrato?

  4. #4
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    se ho capito ti trovi in una stanza così (nel disegno la parete a destra, però fai come se ci sia )

    .____________________.
    |____ [2]_______[3]____|
    |
    |
    |[1]
    |
    |____________________|
    .______________| P |

    P=porta
    [1], [2], [3] =Pietre

    Spostale nell'ordine 1, 3, 2. O forse era 3, 1, 2. Salva prima di provare, se la prima combinazione è sbagliata tenta la seconda.

    Le altre pietre? Se lo zombie nella stanza si chiamava Varrag qualcosa allora era giusto che apparisse dopo i due demoni Ma qual'era la domanda ^^?
    Ultima modifica di Autén; 21-05-2003 alle 23:02:19

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    26
    si era lui,e adesso che faccio,ho gia messo la spada nel pavimento x aprire le sbarre,non ci capisco piu niente.

  6. #6
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    Vai alla ricerca degli altri Varrag

    Mi ricordo una stanza con dei pilastri affiancati che puoi abbassare (da una stanza con due pietre) e far diventare una specie di scala. Se ti arrampichi e prendi il passaggio a sinistra credo dovresti arrivare a una nuova area con un templare con delle occhiaie spaventose; anche il passaggio con i pidocchi porta lì Scegli la strada che preferisci.
    Ultima modifica di Autén; 22-05-2003 alle 00:03:23

  7. #7
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Ragazzi sono nuovo perö,io lo gia completato e ti voglio dare un consiglio nel mezzo dei 2 cancelli che non si aprono c´e l´indizio per farti girerare le pietre esatte

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    26
    non ce nessuna stanza con 2 pietre,pero le pietre affiancate credo di averle viste,adesso sono bloccato perche non posso piu uscire di li xche ero entrato trasformato in scarafaggio,ma non ho piu quel incantesimo,e per quanto riguarda quella stanza dove mi erano usciti tutti quei personaggi,non serve piu a niente giusto?
    questo tempio rischia di farmi diventare un gioco bellissimo in odioso.
    comunque vi ringrazio per l'aiuto che mi date,grazie mille.

  9. #9
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    No, non capisco.

    A) Dove ti sei trasformato in scarafaggio e PERCHÉ*? (aggiungi musica melodrammatica in sottofondo)
    Abbonda pure con i dettagli...

    B) Di che genere di personaggi parli? pidocchi, templari, guardie del tempio, scheletri, demoni? Non è che ci sia un'unica stanza piena di mostri, nel tempio (così, a memoria, me ne vensono in mente almeno quattro-cinque ^__^).

    C) Quali enigmi nel tempio hai già risolto? Tanto per evitare di dirti cose che probabilmente sai già ^^.

    *se l'hai fatto per superare un cancello chiuso, probabilmente è stata una *pessima* idea , e per uscirne potresti dover ricorrere a dei trucchi.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    26

    Sorrisone

    ( adesso ti spiego dove sono arrivato:
    ho trovato la stanza con le 2 pietre sono riuscito a passare e sono dove c'e'un templare con 2 pidocchi,li ho uccisi,anche il templare,ma...eh eh eh,indovina ,il cancello dietro di lui non ha l'interruttore,e c'e' un'altro cancello che non si apre,sono salito in una specie di grotta ma non c'e' niente,e poi prima di arrivare a li sono andato in un'altra stanza dove c'era un'altro non morto e superato questo c'e' un'altra stanza con una griglia che se la apri c'e' una trappola con degli spuntoni che se non muori subito crepi dopo cercando di uscire.
    sono stato molto incasinato nello spiegarti la mia tragica situazione,ma ti giuro non so perche ma non riesco a superarlo questo tempio,ti ringrazio ancora per l'aiuto.

  11. #11
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    Ok
    Partiamo dalla fine

    Trappola con gli spuntoni:
    Vai alla mattonella col teschio e spara alla macchia scura /mattonella nera sul muro (quello opposto alla porta).
    E se hai problemi uscendo dalla stanza sotto,
    Spoiler:
    premi lo smeraldo
    .

    Cancello sorvegliato dal templare:
    Per aprire il cancello dietro al templare, devi "risolvere" la stanza stanza con il pavimento rosso forellato lì vicino, e una seconda stanza con tre pietre.

    Ah, qui ho trovato una bella mappa del tempio dello sleeper senza spoilers

    L'ingresso corrisponde al numero 1.
    Ultima modifica di Autén; 22-05-2003 alle 22:51:29

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    26
    scusa ma e' da poco che sono nel forum,cosa e' quel spoiler che hai messo? ah in una delle stanzette c'era un 'interuttore che ha aperto un muro con dentro solo delle pozioni, e l'altra che stanza dicevi?.

  13. #13
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    Evidenzia con il mouse il testo nella casella per leggerlo.

    [Spoiler è un termine comunemente usato per indicare che il testo che segue contiene delle rivelazioni sul gioco, in modo tale che chi non vuole anticipazioni possa evitare di leggere il resto Su questo forum si usa un tag per rendere invisibili gli spoiler]

    Nella stanza non c'è solo il pulsante per aprire la stanza ma se guardi in alto vedrai un bersaglio
    Consiglio: prima salva ^^;;...
    Ultima modifica di Autén; 22-05-2003 alle 23:48:47

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    26

    Sorrisone

    fatto,ho ucciso un altro warrok ed ho preso una spada strana,poi sono su un isolotto in mezzo alla lava con una pietra che non riesco a girare, adesso che faccio,ti ricordo che ero entrato come scarafaggio,visto che ho sentito che devo andare da xardas a far identificare la spada.grazie.

  15. #15
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    Per rimediare al problema dello scarafaggio apri la console e scrivi insert itarscrolltrfmeatbug

    (con il completamento automatico attivo, in realtà ti troverai a scrivere solo qualcosa come "i itarscrollme" )

    Questo farà apparire una pergamena di trasformazione in scarafaggio, che potrai usare per uscire.
    Nel tempio, non usarla per evitare combattimenti, o per entrare in altre zone chiuse, potrebbe crearti parecchi problemi (tipo non poter finire il gioco).

    La pietra di cui parli dovrebbe girare per farti scendere sottoterra, prova ad avvicinarti da un'altra angolazione.

    Comunque, prima di proseguire, ti consiglio di tornare al cancello che hai superato in forma di scarafaggio, salvare, ritrasformarti, uscire e riaprirlo normalmente, così puoi essere sicuro che tutto funzioni a dovere per il ritorno

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •