ff 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ff 7

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    torino
    Messaggi
    5

    ff 7

    mi son chiesto come mai; ma nn sono riuscito a trovare final fantasy 7 in nessun negozio e nessuna rivista che lo metta come gioco completo...c'è un motivo particolare ?
    tnx per le informazioni.
    "Both of you, Dance Like You Want To Win"

  2. #2
    ecco sarei curioso di saperlo anche io
    l'ho finito su PS in ing...ma la versione per pc la comprerei...a trovarla...
    byeeezzzzzzzzzzz
    Ultima modifica di Merlino666; 20-05-2003 alle 23:53:10
    Merlino666
    "Il Talento definisce soltanto quello che fai, non quello che sei. Quando sai cosa sei puoi fare qualsiasi cosa"

  3. #3
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Merlino666
    ecco sarei curioso di saperlo anche io
    l'ho finito su PS in ing...ma la versione per pc la comprerei...a trovarla...
    byeeezzzzzzzzzzz
    Guarda che la traduzione non sarà solo per pc...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Forse perchè ormai è uscito da molto tempo o la squaresoft (è questa la casa che lo distribuisce?) non vende i diritti alle riviste?

  5. #5
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    O probabilmenti i negozianti non li comprano quasi più!

  6. #6

    FF7

    allora inanzi tutto per pc FF7 è anche li sui 4 o cinque cd... non ho mai visto una rivista dare via un gioco da 4 cd e poi la squaresoft non avrà assolutamente ancora venduto i diritti.
    Ti consiglio di andare in un negozio fidato e chiedere se te lo possono ordinare perchè deve esserci in giro sennò metti un inserzione su l'occasione!!!

  7. #7
    è vecchio
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Nuovo, per PC, è praticamente introvabile
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  9. #9
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    cercalo usato,qualcosa trovi di sicuro

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    In ogni caso se uno ha "Finestre XP" e un computer abbastanza potente i problemi sono tanti, vanno apliccate un bel pò di patch e se il computer è troppo potente i sottogiochi sono ingiocabili, la $quar€ si è impegnata nella conversione PS->PC quanto si impegna per quelle NTSC->PAL

  11. #11
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Hanamichi 85
    In ogni caso se uno ha "Finestre XP" e un computer abbastanza potente i problemi sono tanti, vanno apliccate un bel pò di patch e se il computer è troppo potente i sottogiochi sono ingiocabili, la $quar€ si è impegnata nella conversione PS->PC quanto si impegna per quelle NTSC->PAL
    Per i sottogiochi è abbastanza facile risolvere il problema...l'opzione vSync della propria scheda serve proprio a questo(ma, chissà perché, a me non funziona con il gioco della moto... )...cmq Hana, prima di installare la trad, devi togliere tutte le patch...la traduzione, oltre che tradurre, applicherà tutte le migliorie a FF7 PC.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •