I'm Sam Fisher
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: I'm Sam Fisher

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Cool I'm Sam Fisher

    Ieri ho preso Splinter Cell...cavolo,alla faccia di chi diceva che la versione PS2 perdeva poco!
    La differenza è enorme...nessun calo di Frame Rate ed effetti di luce incredibili
    Le texture di certe pareti sono spaventose e dopo averci preso la mano(mi è stato sufficiente l'allenamento)la giocabilità è ottima.
    Però sono già bloccato...per favore,aiutatemi qui:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=39315

  2. #2
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    devi dare qualke dettaglio in +..
    e nn ricordo la missione,è fra le prime?

  3. #3
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    E' la prima Non l'allenamento,la prima vera,quando sono a Tbilisi e c'è quel palazzo in fiamme...lo supero e interrogo...argh,non ricordo il nome -_-...poi lui muore,io vado avanti,faccio un salto dalla balconata e trovo i primi 2 nemici del gioco...li faccio fuori,vado avanti e sono bloccato li.

  4. #4
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Vegetako
    E' la prima Non l'allenamento,la prima vera,quando sono a Tbilisi e c'è quel palazzo in fiamme...lo supero e interrogo...argh,non ricordo il nome -_-...poi lui muore,io vado avanti,faccio un salto dalla balconata e trovo i primi 2 nemici del gioco...li faccio fuori,vado avanti e sono bloccato li.
    boh nn ricordo esattamente,so solo ke quella missione l'ho finita in 10 minuti
    cmq prova cercare qualke info nelle note,di solito(anzi sempre) i codici x le porte li trovi li..
    ah,nn dimenticare di esaminare ogni corpo e ogni computer,xkè le info le prendi esclusivamente così

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    mi pare di ricordare che la prima missione la si conclude scavalcando un muro . Per scavalcarlo , salta su un muro e da lì prendi la spinta per saltare più in alto ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Tsuby2002
    mi pare di ricordare che la prima missione la si conclude scavalcando un muro . Per scavalcarlo , salta su un muro e da lì prendi la spinta per saltare più in alto ...
    aah si vero,mi pare si debba salire anke su di un cassonetto..boh cmq il muro ke devi scavalcare e quello più in fondo sulla destra,nel vicolo cieco dopo il pezzo buio

  7. #7
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Hai preso Splinter Cell Vegetekko!!! Io non ce l' ho ancora8( come è,me lo consigli???

  8. #8
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da jan87
    Hai preso Splinter Cell Vegetekko!!! Io non ce l' ho ancora8( come è,me lo consigli???
    E' bellissimo,non puo' mancare alla tua collezione
    Inviato da IRONMILLS
    boh nn ricordo esattamente,so solo ke quella missione l'ho finita in 10 minuti
    cmq prova cercare qualke info nelle note,di solito(anzi sempre) i codici x le porte li trovi li..
    ah,nn dimenticare di esaminare ogni corpo e ogni computer,xkè le info le prendi esclusivamente così
    Mi ero messo a giocare e ho risolto da solo,cmq grazie

  9. #9
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Re: I'm Sam Fisher

    Inviato da Vegetako
    Ieri ho preso Splinter Cell...cavolo,alla faccia di chi diceva che la versione PS2 perdeva poco!
    La differenza è enorme...nessun calo di Frame Rate ed effetti di luce incredibili
    Le texture di certe pareti sono spaventose e dopo averci preso la mano(mi è stato sufficiente l'allenamento)la giocabilità è ottima.
    Però sono già bloccato...per favore,aiutatemi qui:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=39315
    L ho sempre detto che Splinter Cell è nettamente superiore per x-Box è un gioco stupendo hai fatto troppo bene a prenderlo!

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Vegetako
    E' la prima Non l'allenamento,la prima vera,quando sono a Tbilisi e c'è quel palazzo in fiamme...lo supero e interrogo...argh,non ricordo il nome -_-...poi lui muore,io vado avanti,faccio un salto dalla balconata e trovo i primi 2 nemici del gioco...li faccio fuori,vado avanti e sono bloccato li.
    nella casa devi sollevare un quadro e dentro c'è un computer con la password della porta

  11. #11
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da x-max
    nella casa devi sollevare un quadro e dentro c'è un computer con la password della porta
    Già risolto!
    Ehi a voi non smbra dannatamente difficile scassinare le serrature?

  12. #12
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Vegetako
    Già risolto!
    Ehi a voi non smbra dannatamente difficile scassinare le serrature?
    no è una cavolata

  13. #13
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da x-max
    no è una cavolata
    Sono l'unico che ci mette un quarto d'ora?(

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Vegetako
    Sono l'unico che ci mette un quarto d'ora?(
    Ci vogliono pochi secondi per scassinare una porta, il trucco e' semplice: ruoti la levetta analog, di sinistra, quando senti il rumble del pad ti fermi, tenendo sempre tenuto in quella direzione... Ogni dentino questa procedura, ma appena ci prendi la mano e' una caxxata!

  15. #15
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Splinter Cell è proprio un gioco fantastico, quasi quasi vado a giocarci adesso...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •