Ho una storia piuttosto sofferta da raccontare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Ho una storia piuttosto sofferta da raccontare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    Infelice Ho una storia piuttosto sofferta da raccontare

    Diverse volte su questo Forum ho dovuto dire qualche parola a ragazzi che sono state lasciati dalla ragazza e alla fine mi stà succedendo la stessa cosa. Ieri ho avuto una violenta discussione a telefono con lei.
    Dopo 3 mesi sono andato da lei e probabilmente avevo troppe aspettative da lei, aspettative che forse la realtà non poteva soddisfare. I suoi erano contrari e lei non sà esattamente quello che vuole, certo mi ha detto campi concreti in cui devo migliorare e mi ha detto che il mio carattere non le piace.
    Io vi giuro che in questa storia ho fatto veramente tutto il possibile ma alla fine stà andando male. Lei ha detto che alla fine un'altro ragazzo che lei conosce ci stà provando e che dopo come sono andate le vacanze non sà cosa fare.
    Ora voi direte "la colpa è tua" ma provate a mettervi nei miei panni, sono andato a casa sua e insieme a noi c'era sua cugina, io volevo parlarle da solo e ho detto alla cugina di allontanarsi, lei mi ha detto no e poi ha cominciato a insultarmi, mi ha persino dato del "ricchione" e se non avete la minima conoscenza del napoletano provate a chiedere a quelli del Forum che sono di Napoli cosa vuol dire, il peggior insulto che si possa rivolgere ad un ragazzo, insieme alla cugina si è messo anche il fratello e alla fine perchè ci tenevo a lei mi sono dovuto sorbire un sacco di insulti e la storia và avanti da 3 mesi, ora cosa mi conviene fare? Io non vorrei lasciarla ma a quanto ho capito non mi rimane soluzione, voi che ne pensate?
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  2. #2
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Se ti insulta, non ti rispetta.se la ami, prova a ricostruire la storia, altrimenti molla tutto e cercane un'altra.

  3. #3
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Secondo me se continui a ricevere insulti e anche lei ti insulta,alla fine lasciala.
    Sicuramente ne troverai altre...

  4. #4
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380
    Inviato da livio749
    Se ti insulta, non ti rispetta.se la ami, prova a ricostruire la storia, altrimenti molla tutto e cercane un'altra.
    Provo a farvi un quadro + chiaro della situazione. L'ho conosciuta 3 mesi fà ad una festa e da allora ci siamo tenuti in contatto. Voi non sapete in 3 mesi cosa non ci siamo detti, era abbastanza evidente che almeno nei primi 2 mesi provava qualcosa per me. Poi qualcosa è cambiato, non so che cosa, le ho detto cose che l'hanno ferita e questo lei me l'ha detto ("di te non mi piace il fatto che parli e ferisci le persone senza riflettere"). Quando sono sceso il 19 di Aprile tra noi le cose andavano ancora bene anche se era già evidente che qualcosa stava cambiando. Quando sono arrivato lì, lei non mi rivolgeva neanche la parola e non mi diceva nemmeno ciao. Quando siamo rimasti soli mi ha detto che i suoi erano stufi di me e che non ne potevano +. Le hanno detto di troncare con me e adesso dalle sue parti ha tutti contro. Io poi che di intelligenza superflua ne ho tanta ho cominciato a fare di tutto per farle ammettere davanti agli altri quello che provava per me. E posso assicurarvi che nei pochi momenti che passavamo da soli era tutta un'altra storia. Io però ho continuato a comportarmi così e alla fine lei mi ha detto che le avevo rotto le balle, che ho un carattere di *****, che non so tenere la bocca chiusa e che di ragazzi migliori di me ne può trovare una cifra. Come potrete capire la maggiore ragione per cui stò così male è proprio che una buona parte del torto (il 99% almeno) ce l'ho io e che se non cambio mi andrà sempre così.
    La cugina poi non ha fatto altro che aggravare le cose, io già la conoscevo perchè quando ero a telefono con la mia ragazze lei cominciava a fare la stronza ad urlare ed io non capivo + un'accidente, quando sono andato è diventata letteralmente asfissiante, non ci lasciava mai soli e noi già avevamo poco tempo, alla fine per restare un pò da solo con lei abbiamo dovuto organizzare un'incontro segreto (per recarmici ho dovuto fare ben 5 Km a piedi!) e ci siamo potuti parlare per pochi minuti.
    Il giorno dopo ho cercato di organizzare una serata con mio cugino e lei (la mia ragazza) ha accettato, voleva però venire anche lei, un pò per non lasciarmi solo con lei, un pò perchè le piaceva mio fratello. Mio fratello però (che non ha peli sulla lingua) le ha detto chiaro e tondo che era brutta e che sembrava un clown. Lei ovviamente se le presa con me e da allora siccome i rapporti tra lei e la cugina erano molto stretti, i nostri rapporti sono peggiorati. Quando me ne sono andato le cose sembravano aver preso un'altra piega ma poi c'è stata quella telefonata e ora vi giuro che non sò cosa fare, lei mi ha detto "o cambi oppure come sei entrato nella mia vita puoi uscire" e mi ha dato 3 mesi per farlo e intanto c'è quest'altro. Giuro che non ho mai visto più nero in vita mia. Alla fine una stupenda storia d'amore si è rovinata per una serie di incomprensioni.
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  5. #5
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    8(
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  6. #6
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Se ce la fai devi lasciarla perdere per un po, se lei non si fa più sentire allora significa che non le importa molto di te. Non credo che servirebbe cercare di cambiare apposta per lei, e magari non ne varrebbe neanche la pena.

  7. #7
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283
    chi non ti ama non ti merita...se non ti rispetta è una sciacquetta...


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  8. #8
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Prova cn delle rose. Scherzi a parte, prova a farle capire che contate solo te e lei,parenti e amici cn i loro pensieri vengono dopo.Ma penso che questo tu l'abbia già fatto...vero?

  9. #9
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    siete insieme da solo 3 mesi (in cui nemmeno vi siete visti spesso) e lei ti tratta così? Ma dalle un calcio in culo ! e trovatene una seria.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #10
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543

    Re: Ho una storia piuttosto sofferta da raccontare

    Inviato da Tezcalipoca85
    Diverse volte su questo Forum ho dovuto dire qualche parola a ragazzi che sono state lasciati dalla ragazza e alla fine mi stà succedendo la stessa cosa. Ieri ho avuto una violenta discussione a telefono con lei.
    Dopo 3 mesi sono andato da lei e probabilmente avevo troppe aspettative da lei, aspettative che forse la realtà non poteva soddisfare. I suoi erano contrari e lei non sà esattamente quello che vuole, certo mi ha detto campi concreti in cui devo migliorare e mi ha detto che il mio carattere non le piace.
    Io vi giuro che in questa storia ho fatto veramente tutto il possibile ma alla fine stà andando male. Lei ha detto che alla fine un'altro ragazzo che lei conosce ci stà provando e che dopo come sono andate le vacanze non sà cosa fare.
    Ora voi direte "la colpa è tua" ma provate a mettervi nei miei panni, sono andato a casa sua e insieme a noi c'era sua cugina, io volevo parlarle da solo e ho detto alla cugina di allontanarsi, lei mi ha detto no e poi ha cominciato a insultarmi, mi ha persino dato del "ricchione" e se non avete la minima conoscenza del napoletano provate a chiedere a quelli del Forum che sono di Napoli cosa vuol dire, il peggior insulto che si possa rivolgere ad un ragazzo, insieme alla cugina si è messo anche il fratello e alla fine perchè ci tenevo a lei mi sono dovuto sorbire un sacco di insulti e la storia và avanti da 3 mesi, ora cosa mi conviene fare? Io non vorrei lasciarla ma a quanto ho capito non mi rimane soluzione, voi che ne pensate?
    Tu l'ami ma non ami te stesso, forza un pò di amor proprio, lei t'insulta e tu rispondi.
    Non è incassando che si vince.

  11. #11
    <Ganja Girl!!> L'avatar di mistique
    Registrato il
    02-03
    Località
    Smokey Island
    Messaggi
    1.572
    io nn ti dico assolutamente ke è colpa tua, anzi!!
    credo ke la ragazza in questione si senta un po' troppo superiore: non si può imporre ad una persona di cambiare il proprio carattere, ma cmq se nn riesce a sopportarlo, x' si è messa con te? credo ke abbia le idee un po' confuse...
    io ti consiglio di lasciarla: tu sarai ancora innamorato, ma così almeno l'orgoglio ci esce indenne, nn aspettare ke sia lei a lasciare te!!!
    [MOVE] Joey ti amo ->[/MOVE]

  12. #12
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Il mare è pieno di pesci e le ragazze a volte sono veramente crudeli: io sono stato dietro a una ragazza per 8 anni (non 3 mesi eh ) e poi mi ha respinto... Fai un po' te )infatti adesso sono fidanzato con il mio computer) poi ho preso a distanza di poco un'altra brutta facciata che non ti dico, sono stato rifiutato da una ragazza che mi avevano detto che si era innamorata di me ( e me ne ero accorto) ma che poi in seguito dopo avermi sfruttato e capito mi ha buttato via come un guanto usa & getta....
    Infatti adesso sono fidanzato con il mio computer
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  13. #13
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Diadora
    Il mare è pieno di pesci e le ragazze a volte sono veramente crudeli: io sono stato dietro a una ragazza per 8 anni (non 3 mesi eh ) e poi mi ha respinto... Fai un po' te )infatti adesso sono fidanzato con il mio computer) poi ho preso a distanza di poco un'altra brutta facciata che non ti dico, sono stato rifiutato da una ragazza che mi avevano detto che si era innamorata di me ( e me ne ero accorto) ma che poi in seguito dopo avermi sfruttato e capito mi ha buttato via come un guanto usa & getta....
    Infatti adesso sono fidanzato con il mio computer
    Tempo avevo letto che hai/avevi passato un momento brutto e che niente di soddisfa... ciò succede prevalentemente per questioni amorose

    Tu quanti anni hai?

    Anche a me è successo di vivere male il rapporto con altre ragazze e ciò implica un pessimismo generale che avvolge il tuo modus vivendi e ti influenza.

    Quando sei innamorato sei al settimo cielo, ti senti invincibile spavaldo felice.
    Purtroppo a me è capitato per brevissimi periodi, e a volte il pc(e l'overclock ) sono fughe.

    MA occorre combattere e combattere, potenziare la propria corazza di ferro(come in un gdr) e selzionare le proprie amicizie.

    A tezcapolica gli consiglio di fare un ultimo disperato tentativo e poi mollarla e non rovinarsi il fegato perquesta tipa "lunatica".
    E' successo anche a me, e la miglior cosa è troncare subito.
    Sopratutto a questa età

    Di ragazze è pieno, ma davvero tante....migliori o peggiori di questa, ma sta a te trovare quella giusta(ma questa mollala!)

  14. #14
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da IL CONTE
    Tempo avevo letto che hai/avevi passato un momento brutto e che niente di soddisfa... ciò succede prevalentemente per questioni amorose

    Tu quanti anni hai?

    Anche a me è successo di vivere male il rapporto con altre ragazze e ciò implica un pessimismo generale che avvolge il tuo modus vivendi e ti influenza.

    Quando sei innamorato sei al settimo cielo, ti senti invincibile spavaldo felice.
    Purtroppo a me è capitato per brevissimi periodi, e a volte il pc(e l'overclock ) sono fughe.

    MA occorre combattere e combattere, potenziare la propria corazza di ferro(come in un gdr) e selzionare le proprie amicizie.

    A tezcapolica gli consiglio di fare un ultimo disperato tentativo e poi mollarla e non rovinarsi il fegato perquesta tipa "lunatica".
    E' successo anche a me, e la miglior cosa è troncare subito.
    Sopratutto a questa età

    Di ragazze è pieno, ma davvero tante....migliori o peggiori di questa, ma sta a te trovare quella giusta(ma questa mollala!)
    Quoto con il Conte; comunque grazie, ma ormai ho passato tutto il brutto periodo,almeno con le ragazze, ho ancora moltissimi problemi ma con cui non c'entrano con le ragazze (per fortuna).
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  15. #15
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Tu hai fatto senz'altro degli errori, ma anche lei non mi sembra miss bontà & intelligenza.
    Parlale semplicemente in modo chiaro e sincero per un'ultima volta, tenta di ricominciare e di non ricommettere gli stessi errori... se poi lei non ti dimostra di tenerci, mandala a farsi fottere, e che *****.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •