Moto GP3: pareri e considerazioni!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Moto GP3: pareri e considerazioni!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429

    Esclamazione Moto GP3: pareri e considerazioni!!!

    Ciao ragazzi,

    da appassionato di motociclismo(e soprattutto della Moto GP), ho deciso di acquistare l'ultimo capitolo della serie Namco per Playstation 2, pagando una bella cifretta ...

    Premesso che ho letto 2 recensioni in riviste del settore che tutto sommato erano positive, e sapendo anche che non possiedo nessuno dei capitoli precedenti, volevo chiedervi un parere su questa produzione...

    Per mancanza di tempo non ho ancora inserito il cd del gioco nella console e ho solo sbirciato un attimo le istruzioni del gioco...

    Si parlava della grande novità dell'introduzione della ripartizione del peso della moto sull'anteriore o sul posteriore, ma ho letto che purtroppo questo è presente ma non significativo per migliorare le proprie prestazioni...qualcuno che ci ha già giocato che ne pensa???

    Bene, per ora concludo qui ripromettendomi di scrivere in futuro le mie impressioni dopo aver messo su un pò di ore di gioco...

    Ciao!

  2. #2
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429

    Domanda

    Riprendo l'argomento riguardo a Moto GP3 (per PS2 ovviamente), chiedendovi una cosa sulla modalità sfida.
    Allora, ho visto che ci sono 100 sfide da portare a termine, ed ogni sfida è composta da tre "pallini" che credo siano come delle medaglie di bronzo, d'argento e d'oro...ora volevo chiedere...per sbloccare i piloti o i filmati ecc basta vincere ogni prova una volta sola oppure se si colorano tutti e 3 i pallini si ha qualche extra in più???

    Nella prima prova, per esempio, dove bisogna battere un personaggio fumettoso(non mi viene il nome ora), sono riuscito a completare le prime due prove(nel senso che ho colorato 2 pallini), ma la terza per me è assolutamente impossibile da vincere...Infatti anche con la massima accelerazione in partenza(ovvero con la moto che si impenna) il mio amico/nemico resta sempre a distanza incredibile per tutto il rettilineo fino al traguardo...

    Se qualcuno di voi potesse chiarire questi dubbi ne sarei molto felice...ciao!

  3. #3
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Nigmatullin
    Riprendo l'argomento riguardo a Moto GP3 (per PS2 ovviamente), chiedendovi una cosa sulla modalità sfida.
    Allora, ho visto che ci sono 100 sfide da portare a termine, ed ogni sfida è composta da tre "pallini" che credo siano come delle medaglie di bronzo, d'argento e d'oro...ora volevo chiedere...per sbloccare i piloti o i filmati ecc basta vincere ogni prova una volta sola oppure se si colorano tutti e 3 i pallini si ha qualche extra in più???

    Nella prima prova, per esempio, dove bisogna battere un personaggio fumettoso(non mi viene il nome ora), sono riuscito a completare le prime due prove(nel senso che ho colorato 2 pallini), ma la terza per me è assolutamente impossibile da vincere...Infatti anche con la massima accelerazione in partenza(ovvero con la moto che si impenna) il mio amico/nemico resta sempre a distanza incredibile per tutto il rettilineo fino al traguardo...

    Se qualcuno di voi potesse chiarire questi dubbi ne sarei molto felice...ciao!
    Per me è un gran gioco...

    Per quanto riguarda le sfide non cambia nulla...puoi prendere anche tutti bronzi...è uguale...buon divertimento





  4. #4
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Ho Moto GP1, ma non il 2, perciò l'acquisto di questo terzo capitolo mi attira molto .
    Non appena avrò da parte un po' di soldi cercherò di accaparrarmelo.

  5. #5
    Utente L'avatar di giovannialiperta
    Registrato il
    05-03
    Località
    napoli
    Messaggi
    17

    motogp

    ciao io ho moto gp 2 ed ho giocato ma non mi piace molto perche si cade sempre e non e molto giocabile e penzo di comprare moto gp 3 ciao
    u.s.a.

  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Per quanto riguarda le sfide basta un misero bronzo. Cmq il personaggio della prima sfida è Mr.Driller. MotoGP3 è bellissimo anche per chi come me già aveva MotoGP2 quindi vi consiglio l'acquisto

  7. #7
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429

    Ok!

    Grazie ragazzi, molto gentili, se dovessi avere qualche altro dubbio saprò dove rivolgermi...

  8. #8
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    'sto gioco mi ha deluso...
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  9. #9
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    A me è piaciuto tantissimo, l'unico problema è che in 2 giorni scarsi l'ho finito al 100% (esclusa qualche coppa d'oro che però è impossibile da prendere).

  10. #10
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429

    Domanda

    Per finire le sfide + velocemente è meglio usare la trasmissione automatica o quella manuale???

    Grazie!

  11. #11
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Nigmatullin
    Per finire le sfide + velocemente è meglio usare la trasmissione automatica o quella manuale???

    Grazie!
    Dipende da molti fattori..io per esempio uso il cambio manuale perchè oltre ad essere più realistico riesco a gestire meglio la trazione nelle curve...e quindi a cadere meno...





  12. #12
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774

    Re: motogp

    Inviato da giovannialiperta
    [Bsi cade sempre [/B]
    Stiamo parlando di un gioco ARCADE e secondo me (e secondo le riviste specializzate) il problema è che non si cade neanche toccando le altre moto
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  13. #13
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Inviato da Nigmatullin
    Per finire le sfide + velocemente è meglio usare la trasmissione automatica o quella manuale???

    Grazie!
    usa l'automatica e vai sul sicuro
    PS: Hai sbloccato Vakentino Rossi?

  14. #14
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429
    Inviato da crash88
    usa l'automatica e vai sul sicuro
    PS: Hai sbloccato Vakentino Rossi?
    Macchè, non sono riuscito a sbloccare nessun piolta dino ad ora, mi sa che necessito di altro allenamento...

  15. #15
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Guarda io uso sempre il cambio manuale cmq se vuoi sapere dove trovare dei piloti o cmq vuoi sapere cosa c'è sotto qualche sfida fammelo sapere che te lo dico avendole finite tutte.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •