Immagini DOOM3!!! x X-box - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 134

Discussione: Immagini DOOM3!!! x X-box

Cambio titolo
  1. #31
    Sam83
    Ospite
    Inviato da obi-wan-kannabis
    Vabbè non esagerare adesso....
    Questo non è uno screen della versione x-box....

  2. #32
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342
    per quello che vi costa giocare con il PC!!!
    da che mondo è mondo ci sono quelli che posso mermetterselo e quelli che non possono

  3. #33
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Reloaded
    da che mondo è mondo ci sono quelli che posso mermetterselo e quelli che non possono
    Ci credo fino a un certo punto... E' facile prendere un PC e giocare tutto masterizzato....

    P.S: Sicuramente c'e' anche chi gioca solo originale, ma si contano sulle dita di una mano... Potevo scegliere tranquillamente di giocare con il PC, non che non me lo possa permettere, ma spendere 500€ per una scheda che tra 5 mesi e' da aggiornare mi sembra un po' sciocco...
    Ultima modifica di Bruciatore; 22-05-2003 alle 13:12:08

  4. #34
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342
    Era chiaramente rifertito ai pezzi del computer , cpu ram scheda video scheda audio monitor ec..ec..

    E' facile prendere un PC e giocare tutto masterizzato....
    E' anche facile prendere una PSX , una PS2 , o una x-box modificarla e giocare tutto masterizzato (che tralatro è ancora più facile..)

  5. #35
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Reloaded
    Era chiaramente rifertito ai pezzi del computer , cpu ram scheda video scheda audio monitor ec..ec..



    E' anche facile prendere una PSX , una PS2 , o una x-box modificarla e giocare tutto masterizzato (che tralatro è ancora più facile..)
    Neanche tanto, pur sempre una mod di svariati €uri devi fare, al contraruiop di quanto avviene con PC (inoltre la possibilita' di copiare i giochi in casa offre una diffusione del fenomeno nell'ambito PC ben piu' elevato di quanto avviene con le console)

  6. #36
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342
    SI MA IO MI ERO RIFERITO AI PZZI PER PC , NON HAI GIOCHI

  7. #37
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da pape
    ehehe, ottima osservazione. Considerando anche la bassa qualità delle ombre e delle luci, direi che si tratta di una foto presa da PC con i dettagli abbassati. Potrei sbagliarmi ovviamente, ma sicuramente se questa fosse da Xbox direi proprio che sarebbe meglio lasciar perdere confronti con la versione PC ^_^

    Pape
    MI meraviglio del tuo commento...Ma caz la differenza è la risoluzione...è ovvio che l'alta risoluzione non ha nulla a che vedere con la risoluzione delle nostre tv...Doom 3 su x box è strepitoso,altro che balle

  8. #38
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    L'img grande è chiaramente della versione pc...non ci vuole molto a capire che quella è alta risoluzione...Guardate anche la pulizia delle linee...quelle sono texture un bel po massicce

  9. #39
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da elettro74
    MI meraviglio del tuo commento...Ma caz la differenza è la risoluzione...è ovvio che l'alta risoluzione non ha nulla a che vedere con la risoluzione delle nostre tv...Doom 3 su x box è strepitoso,altro che balle
    Infatti criticavo l'origine di questa immagine, mica la versione xbox

    Pape

  10. #40
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Però vorrei vedere una xbox con doom 3 attaccata ad un monitor, secondo me cambia e non poco.

  11. #41
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da pape
    Infatti criticavo l'origine di questa immagine, mica la versione xbox

    Pape
    Ah ok allora

  12. #42
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Raizen
    Però vorrei vedere una xbox con doom 3 attaccata ad un monitor, secondo me cambia e non poco.
    La risoluzione rimane quella del gioco originale...però master mi disse che tramite uno stratagemma si poteva aumentare la risoluzione,anche se di poco...parlo su monitor ovviamente.

  13. #43
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Sam83
    Vabbè non esagerare adesso....
    Questo non è uno screen della versione x-box....
    Infatti non lo e', la risoluzione e' troppo elevata... Da quanto si e' visto dal video, il dettaglio e' suppergiu' lo stesso (poligoni effetti e tutto il resto), ma si sa, la Tele ha i suoi limiti... (Credo che il titolo ID spaventera' anche su Xbox, ma in maniera "meno pulita" rispetto alla controparte PC...)

  14. #44
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Bruciatore
    ma si sa, la Tele ha i suoi limiti...
    e per i televisori ad alta definizione?? ci sara una possibilità per loro di cambiare risoluzione?

  15. #45
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da dekko
    e per i televisori ad alta definizione?? ci sara una possibilità per loro di cambiare risoluzione?
    L'hdtv fatica a prendere il largo,anche se io ho sempre delle speranze...Cmq se un gioco esce per girare ad una determinata risoluzione(intendo solo quella),non sarà poi possibile variarla in alta risoluzione...Anche perchè un gioco in alta risoluzione necessita di ram elevatissime...e non solo.

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •