Dalla firma di Diadora!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Dalla firma di Diadora!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Dalla firma di Diadora!!!

    dalla firma di "Diadora"
    Quando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che sta dentro di noi (Herman Hesse)
    non l'ho capita... oppure non voglio capirla nel senso che non sono d'accordo!! però mi fa pensare! voi che ne dite?
    Ultima modifica di FbeShox; 21-05-2003 alle 17:56:30
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    dico che è una caxxata




  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ma come faccio ad odiare qualcosa che è dentro di me odiando qualcuno??? ovvero odio la sua immagine perchè mi riporta a quella cosa che odio e sta dentro di me????
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    NOn sono per niente daccordo.

    Si odia per tanti motivi, per atteggiamenti che NON ci vanno bene e non sono nostri.

  5. #5
    Adelferius
    Ospite
    una vera cazz...
    di solito odiamo qualcuno che ci ha fatto un torto quindi è impossibile che odiamo qualcosa che sta in noi!

  6. #6
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Va beh. Non è detto che siccome si chiama Hesse, debba dire sempre cose intelligenti. Questa per esempio non mi pare intelligente...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ma chi è hesse? babbè.. lo vedrà diadora prima o poi sto post!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    L'avevo già visto, ma ero con un mio amico e non potevo rispondere
    Comunque la frase significa che se a volte odiamo un aspetto di una persona, forse non odiamo altro che quell'aspetto dentro di noi, un aspetto che non vogliamo mostrare, ma che, subconciamente, sappiamo di avere (almeno io in parte sento questo ). Poi lo ha detto Hesse, mica io
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Diadora
    L'avevo già visto, ma ero con un mio amico e non potevo rispondere
    Comunque la frase significa che se a volte odiamo un aspetto di una persona, forse non odiamo altro che quell'aspetto dentro di noi, un aspetto che non vogliamo mostrare, ma che, subconciamente, sappiamo di avere (almeno io in parte sento questo ). Poi lo ha detto Hesse, mica io
    Oh Ho scritto subconciamente....(World tanto sappiamo ormai che "Diadora incompetente").
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Diadora
    Oh Ho scritto subconciamente....(World tanto sappiamo ormai che "Diadora incompetente").
    lol,della serie "100 e 1 modi per arrivare a 2000 messaggi senza dare nell'occhio",eh?

    la prox volta usa il tasto modifica...

















    dai,dai,fatemi diventare moderatore!!!


    cmq la frase nn mi sembra avere molto senso... forse se fai qualche esempio diventa piu' chiaro... cioe',se io odio pak perche' e' comunista,vuol dire che anch'io sono comunista???

    dai pak che schierso...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  11. #11
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da vegeth85
    lol,della serie "100 e 1 modi per arrivare a 2000 messaggi senza dare nell'occhio",eh?

    la prox volta usa il tasto modifica...

















    dai,dai,fatemi diventare moderatore!!!
    E invece questo mex cos'è?
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  12. #12
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    No era per World, per lollare un po', se no io di solito non mando messaggi lunghi una riga .
    Comunque vedo che criticate tutti questa frase: per questo non la tolgo .
    A parte gli scherzi a me piaceva, poichè in qualche modo mi sembra sia molto vera, naturalmente però è un giudizio soggettivo che può cambiare a seconda delle esperienze (a me alle volte sembra di avere la sensazione descritta da Hesse...).
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  13. #13
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    E' una frase che condivido pienamente
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    vuol dire che non vogliamo che l'altro sia simile a noi (credo)

  15. #15
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Diadora
    Oh Ho scritto subconciamente....(World tanto sappiamo ormai che "Diadora incompetente").
    <-------------Basta vedere la tag
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •