Siiiiiiiiiiii Wowwwwwww Yahooooooooooo Yypeeeeeee Aaaaaaaaaaaa Yeeeeeeaaaaahhhhhhhhh!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Siiiiiiiiiiii Wowwwwwww Yahooooooooooo Yypeeeeeee Aaaaaaaaaaaa Yeeeeeeaaaaahhhhhhhhh!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Cool Siiiiiiiiiiii Wowwwwwww Yahooooooooooo Yypeeeeeee Aaaaaaaaaaaa Yeeeeeeaaaaahhhhhhhhh!

    Ragazzi………….sono felice…………felicissimo………strafelice…………..arcifeliceeeeeeeee eee. e sapete perché………………perché MIO PADRE SI è CONVINTO AD ATTIVARMI ALICE ADSL FLAT……..!!!!!!!!!!!!YAHHHHHHOOOOOOOOOOOOO!! YYYYYYPEEEEEEEEEee IL MIO SOGNO è DIVENTATO REALTà…………HO ATTESO L’ADSL PER Più DI UN ANNO……..VI RACCONTO LA STORIA: oggi mi chiama il 187 dicendo che nel mio paese si era attivata l’adsl, e la signorina molto gentile ha chiesto di parlare con mio padre………..con mio padre le ho detto??? È una testa dura…..mi ha già detto di no……cmq dopo che ha insistito gliel’ho passato………passano 3 minuti………d’un tratto mio padre mi manda a prendere la sua patente…….e io pensai che forse stava per succedere qualcosa……..qualcosa di molto bello……vado da lui con la patente e mi dice di dettargli il numero della patente e mi fa “ Stò attivando l’adsl………la tariffa flat mi è sembrata più conveniente no?? E io gli ho detto “si si la flat è la migliore…”. Datole il numero di telefono la signorina mi dice se nel mio Pc avevo la porta USB…io le ho detto “certamente” e lei mi fa “ Perché il modem è esterno………bla bla bla ecc…..” infine mi disse “tra due settimane le arriverà la password e tra al massimo un mese, la scatola col modem e filtri” quindi ho salutato…..ho ringraziato riempiendo di baci i miei genitori……e sono corso in camera mia per sfogarmi……..3 MINUTI DI SALTELLI PER LA MIA CAMERETTA……..HO RINGRAZIATO DIO……HO BALLATO…….HO CANTATO……SPRIZZAVO CONTENTEZZA DA TUTTI I PORI…..non ero così contento dall’età del mio primo Pc………e così dopo ben 1 anno e 2 mesi di attesa di attivazione nel mio paese dell’adsl……e dopo 2 settimane di tentativi di convicere mio padre finalmente avrò l’adsl flat come ho sempre sognato. Ancora non ci credo………….!!!! Per quanto riguarda l’X-box quindi……….adesso che ho ottenuto quello che ho sempre sognato……….UFFICIALMENTE vendo la mia X-Box per comprare il Pc nuovo quanto prima possibile………do addio al mondo delle console…….scusate per i miei continui ripensamenti, ma nn ci credevo assolutamente che mio padre potesse accettare l’adsl……MA ADESSO CI CREDO ECCOME!!! Per ringraziare mio padre e mia madre, quindi non mi connetterò più col 56kakka prima che arrivi l’adsl…..quindi il mio è un saluto per rivederci di nuovo tra al massimo un mese quando arriverà il modem……e quando tornerò starò MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO di più al forum di quanto non ci stavo prima ………MUHUHAHAHAHHAHA PREPARATEVIIIIIIIIiii scherzi a parte, io quindi vi saluto e un arrivederci da Mimmo alias Stiwy…..ci vediamo con l’adsl flat!!! Ciao… ci rivediamo tra un mese massimo......mi mancherete...

  2. #2
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Son contento per te era ara che prendessi l' adsl ormai i 56kakka non servono + a niente se non avessi avuto l'adsl non avrei mai scaricato 700 MB!!!di roba dell'E3!! Allora ci vediamo tra un pò ciao

  3. #3
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooo,non vendere L'Xbox,non andartene...
    Scusa,ma non puoi sfruttare l'adsl per andare in Live?(
    Siamo già pochi,ti prego,resta con noi...(

  4. #4
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Allora a presto
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ci dovrebbe interessare????'

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Con i tempi della Telecom l'ADSl ti arriva fra 6 mesi....comunque buona fortuna per il PC nuovo

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Siiiiiiiiiiii Wowwwwwww Yahooooooooooo Yypeeeeeee Aaaaaaaaaaaa Yeeeeeeaaaaahhhhhhhhh!

    Inviato da Stiwy
    UFFICIALMENTE vendo la mia X-Box per comprare il Pc nuovo quanto prima possibile………do addio al mondo delle console…….scusate per i miei continui ripensamenti
    Mi hai tanto fatto la morale sull'acquisto della Ps2, definendomi un traditore, e adesso ti fai il PC vendendo la X... Se non ci ripassi sul Vox ci fai atutti un piacere! Ne ho piene le tasche dell'incoerenza delle persone! Specialmente di chi predica bene e razzola male...

  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Re: Siiiiiiiiiiii Wowwwwwww Yahooooooooooo Yypeeeeeee Aaaaaaaaaaaa Yeeeeeeaaaaahhhhhhhhh!

    Inviato da Bruciatore
    Specialmente di chi predica bene e razzola male...
    nn sapevo che pasquale del grande fratello fossi tu

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Re: Siiiiiiiiiiii Wowwwwwww Yahooooooooooo Yypeeeeeee Aaaaaaaaaaaa Yeeeeeeaaaaahhhhhhhhh!

    Inviato da x-max
    nn sapevo che pasquale del grande fratello fossi tu
    Mabbaffanculo!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: Re: Re: Siiiiiiiiiiii Wowwwwwww Yahooooooooooo Yypeeeeeee Aaaaaaaaaaaa Yeeeeeeaaaaahhhhhhhhh!

    Inviato da x-max
    nn sapevo che pasquale del grande fratello fossi tu

  11. #11
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: Re: Re: Re: Siiiiiiiiiiii Wowwwwwww Yahooooooooooo Yypeeeeeee Aaaaaaaaaaaa Yeeeeeeaaaaahhhhhhhhh

    Inviato da Bruciatore
    Mabbaffanculo!

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    STIP CHE TROV!

  13. #13
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    ma dai nn state tanto a piangervi addosso,è una scelta sua ma vedrete ke se ne pentirà..quando noi giokeremo live con halo2,e lui starà appresso alla risoluzione ed al ping di quella sciorda di alice sempre troppo alto..quando noi giokeremo a doom3 e il suo pc sarà già vekkio x farcelo girare..tutte cose ke da contare stiwi,sopratutto ora ke stanno x uscire i gioki xbox ke tutti aspettavano..vabbè,tu vuoi giokare on line,ma ti averto ke se ti bekko a quake 3 in rete di distruggo x
    ah,quando vedrai il tecnico ke ti piazza il modem standard,l'IPM datacom,il modem ke si disconnette ogni 30 secondi,capirai cosa vuol dire veramente telecom,ke sciorda

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da IRONMILLS
    ma dai nn state tanto a piangervi addosso,è una scelta sua ma vedrete ke se ne pentirà..quando noi giokeremo live con halo2,e lui starà appresso alla risoluzione ed al ping di quella sciorda di alice sempre troppo alto..quando noi giokeremo a doom3 e il suo pc sarà già vekkio x farcelo girare..tutte cose ke da contare stiwi,sopratutto ora ke stanno x uscire i gioki xbox ke tutti aspettavano..vabbè,tu vuoi giokare on line,ma ti averto ke se ti bekko a quake 3 in rete di distruggo x
    ah,quando vedrai il tecnico ke ti piazza il modem standard,l'IPM datacom,il modem ke si disconnette ogni 30 secondi,capirai cosa vuol dire veramente telecom,ke sciorda
    ma se nella firma hai l'immagine di alice cosa continui a criticare?=

  15. #15
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546

    Cool

    Beato te io devo ancora convicere i miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •