PES2,voi usate tutte le mosse???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: PES2,voi usate tutte le mosse???

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    135

    PES2,voi usate tutte le mosse???

    una curiosità,quando ho preso pes2 ormai circa 2 mesi fa,non mi immaginavo di certo tutte le mosse che un giocatore poteva fare.Quando ho letto il manuale di istruzioni ho visto che ci sono una miriade di combinazioni di tasti per fare dribbling (e io che usavo solo le frecce direzionali!!!),per calibrare i tiri,per le tattiche,ma voi riuscite a memorizzare tutte le combinazioni?
    io a parte il tasto r2 per fare il dribbling poi le altre faccio fatica ad usarle...trovo più semplice usarei soliti 4 tasti a disposizione!!!

  2. #2
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Ma in Pes 2 ci sono 40 o 60 squadre di club ?

  3. #3
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: PES2,voi usate tutte le mosse???

    Inviato da 1907
    una curiosità,quando ho preso pes2 ormai circa 2 mesi fa,non mi immaginavo di certo tutte le mosse che un giocatore poteva fare.Quando ho letto il manuale di istruzioni ho visto che ci sono una miriade di combinazioni di tasti per fare dribbling (e io che usavo solo le frecce direzionali!!!),per calibrare i tiri,per le tattiche,ma voi riuscite a memorizzare tutte le combinazioni?
    io a parte il tasto r2 per fare il dribbling poi le altre faccio fatica ad usarle...trovo più semplice usarei soliti 4 tasti a disposizione!!!
    Se intendi il selezionamento manuale della tattica lascia perdere,è molto complicato.Se parli delle azioni ke si possono svolgere in campo basta un pò pratica in allenamento.
    mah...boh

  4. #4
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608

    Re: Re: PES2,voi usate tutte le mosse???

    Inviato da yojozombo
    Se intendi il selezionamento manuale della tattica lascia perdere,è molto complicato.Se parli delle azioni ke si possono svolgere in campo basta un pò pratica in allenamento.
    Quoto,le tattiche le imposto automatiche tranne il contropiede con L2 manuale.


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Io amo utilizzare a PES2 i trucchetti di classe con giocatori come Figo o Zidane.
    Il mio preferito è la finta di tiro con poi il pallonetto2(quadrato + R1 premuto dopo pochi secondi)che scavalca il portiere elegantissimamente!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Io le mosse le uso solo in presenza di amici!

  7. #7
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da Rafael
    .
    Il mio preferito è la finta di tiro con poi il pallonetto2(quadrato + R1 premuto dopo pochi secondi)che scavalca il portiere elegantissimamente!
    Anch'io lo uso molto(davanti al portiere è l'unico modo di segnare)cmq non fa' nessuna finta...
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da gustavo
    Anch'io lo uso molto(davanti al portiere è l'unico modo di segnare)cmq non fa' nessuna finta...
    Intendo:Supero il portiere con la finta di tiro(quadrato + X).Aspetto che si rialzi e gli faccio il pallonetto2,giusto pr prenderlo per il culetto!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Inviato da Rafael
    Intendo:Supero il portiere con la finta di tiro(quadrato + X).Aspetto che si rialzi e gli faccio il pallonetto2,giusto pr prenderlo per il culetto!
    uhm...questa la devo provare
    « Forza Inter »

  10. #10
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da wurgi
    uhm...questa la devo provare
    Già,è molto divertente
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #11
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da Rafael
    Intendo:Supero il portiere con la finta di tiro(quadrato + X).Aspetto che si rialzi e gli faccio il pallonetto2,giusto pr prenderlo per il culetto!
    Insomma fai lo SBORONE
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  12. #12
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da Rafael
    Già,è molto divertente
    Ma anke piuttosto difficile!di solito preferisco scartarlo e tirare la direttamente la palla in porta,la sicurezza non è mai troppa
    mah...boh

  13. #13
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Gli unici colpi di classe che faccio sono il pallonetto (L1+quadrato) ed il dribblin (quadrato+croce)

  14. #14
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da yojozombo
    Ma anke piuttosto difficile!di solito preferisco scartarlo e tirare la direttamente la palla in porta,la sicurezza non è mai troppa
    Giusto,ma quando ho Roberto Baggio ci provo!
    E quando mi riesce.....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #15
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Ma è migliore (stilisticamente parlando) il pallonetto effettuato premendo R1+quadrato o due volte quadrato (mi riesce più comodo) ??


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •