• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale faccia della PSMedaglia è quella giusta per DMC2?

Partecipanti
82. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Skulz (contro DMC2)

39 47,56%
  • Ualone (pro DMC2)

43 52,44%
Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 111

Discussione: [PSMedaglia] Devil May Cry 2

Cambio titolo
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02

[PSMedaglia] Devil May Cry 2

Animalette e animaletti, bentornati al consueto appuntamento con PSMedaglia!
    Questo mese, sul banco degli imputati, c'è il gioco più discusso del momento.
    Ok, è quello che succede sempre con PSMedaglia, ma stavolta si tratta veramente di uno dei giochi più discussi della storia.

Devil May Cry 2, seguito di uno dei migliori giochi per PlayStation 2 (almeno nelle sue incarnazioni NTSC), con protagonista quello che è considerato da molti il personaggio più figo della storia, arriva in Europa vantando i 60 Hz, ma con un gioco che, al giudizio di PSM (e anche di molti giocatori), è sembrato piuttosto vuoto, scialbo e sicuramente deludente se confrontato con il predecessore.

Ma i fan di Dante non si arrendono a queste "insinuazioni" e trovano comunque meravigliosa la possibilità di divertirsi con il loro eroe preferito.

Voi cosa ne pensate?

La vogliamo dare un'altra possibilità a questo DMC2, o no?

Io sì.

Correte a leggere PSMedaglia su PSM 65 (in edicola adesso), e decidete ancora una volta voi il destino del mondo.

Siete d'accordo con quanto affermato da Skulz (contro DMC2) o con le bestialità di Ualone (pro DMC2)?

u

utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    appena mi arriva psm leggo l'articolo e poi voto ok???comunque da quello che ho potuto vedere fin ora il gioco è molto inferiore al primo episodio

Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    diciamo la verità, le motivazioni d ualo su psm erano un po uno skifo... hai detto solo ke dante è il + figo...ùcmq mi sento in dovere d votare sì, nn so xkè, ma lo faccio!

The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Ualo sai ke oggi ho comprato devil my cry?
    STUPENDO!
    cmq la mossa forte è stata la poesia!
    Mi ricordo in vacanza.... un mio amico ha preso psm (da quel giorno lo prendo sempre ank'io) c'era il poster di dante con la poesia!!
    Il mio amico si è commosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La poesia è STUPENDA!

TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Ora che è uscito Shinobi ben poca gente si ostinerà a comprere questo titolo....orami gli unici a cui piacerà sono i fan di Dante!e proprio questa cosa non la capisco,Dante lo ammetto è uno strafigo ma un personaggio così non basta a rendere un gioco bello!dmc ha fatto la fine di Crash e Spyro;anche loro ci hanno deluso ma ritorneranno e speriamo stavolta come nei vecchi episodi.Gli amanti del genere lascino perdere e al limite prendano Shinobi,tutti gli altri sputino in faccia all'ennesima delusione di un seguito per ps2...8(
    Cmq per questa volta capcom è perdonata...ma dmc3 deve essere un capolavoro!
    mah...boh

quoto
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

Image not foundImage not found

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Mi spiace dirlo, ma Ualo stavolta si è superato: è da sfacciati difendere DMC 2
    Voto contro ovviamente.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Inviato da superstiw

cmq la mossa forte è stata la poesia!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, devo entrare in politica.

Mi ricordo in vacanza.... un mio amico ha preso psm (da quel giorno lo prendo sempre ank'io) c'era il poster di dante con la poesia!!
    Il mio amico si è commosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La poesia è STUPENDA!
    Eh, J. Roland è troppo un grande.
    E Dante è troppo un figo, si presta troppo ai suoi versi pieni di grinta e passione.

u

Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Dante? Non ditemi che quel poveretto firmato Diesel che fà presenza in Devil May Cry 2 è Dante!
    Lasciatelo pure giocare con la sua monetina... il re dei giochi d' azione porta una lunga sciarpa rossa ed è marchiato SEGA

Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    voto skulz
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03

/*/

Assolutamente con te Ualo. Le accuse mosse contro dmc2 sono ingiuste, è comunque un buon gioco!

Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    ho votato x Dmc2, il fatto è ke l'ho comprato e... MI SONO DIVERTITO, nn è forse questo l'importante? anzi, forse con + I.A. sarebbe stato frustrante (x me DMC1 lo era), certo, magari qualcosina (cioè mille volte) in più si poteva anke fare, x me il vero problema è ke dura decisamente poco, xò costa 50€, e Dante veste Diesel, ke figata!!!
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

lo staff.

The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    se avessero messo l'intelligrnza artificiale al posto della deficenza artificiale sarebbe stato meglio...

sto con skulz
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    bhe, parliamoci chiaro, si tratta di un gioco che ha molto deluso i fan e senza dubbio inferiore al primo episodio, ma tutto sommato è un titolo più che sufficiente. Sono con ualo, ma non condivido le sue motivazioni.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    VAI!
    ualo vince!

TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo