Vice City CD rovinato! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Vice City CD rovinato!

Cambio titolo
  1. #16
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Daniel che PC ha il tuo amico????


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    112
    Blind Melon, ho visto che sei di trento..... il fantasy (hai capito che negozio ??) e una filiale o una cosa del genere di ludostore...

    invece di comprarli in internet basta che vai li, prova a vedere se al fantasy te lo cambiano loro !!

    ciao

  3. #18
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da ANDREA12
    Blind Melon, ho visto che sei di trento..... il fantasy (hai capito che negozio ??) e una filiale o una cosa del genere di ludostore...

    invece di comprarli in internet basta che vai li, prova a vedere se al fantasy te lo cambiano loro !!

    ciao

    Ormai lo spedito stamattina alla sede principale!!!!
    Cosi mi hanno detto di fare loro!!!!

    PS: Da dove vieni tu????


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    112
    rovereto

  5. #20
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Ultima modifica di Blind Melon; 22-05-2003 alle 20:48:38


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  6. #21
    Inviato da Blind Melon
    Daniel che PC ha il tuo amico????
    q
    Per giocare, solo XBOX 360

  7. #22
    Inviato da Blind Melon
    Daniel che PC ha il tuo amico????
    quello ch ehai te nell'installazione del secondo cd. l'ha subito fatto anche a me, cambio lettore e non l'ha più fatto....
    Per giocare, solo XBOX 360

  8. #23
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da danielebri
    quello ch ehai te nell'installazione del secondo cd. l'ha subito fatto anche a me, cambio lettore e non l'ha più fatto....

    Spiegati bene!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  9. #24
    allora abbiamo provato con lo stesso cd da me e nel suo: la prima volta lo ha fatto anche a me, poi ho cambiato lettore ed è andato bene. A lui , invece, in nessuno dei tre lettori è andato. ha inserito il primo, ha inserito il secondo, e quando ha ricevuto l'errore, se non erro, ha lasciato perdere e l'ha fatto partire, ed è andato lo stesso, prova così più o meno
    Per giocare, solo XBOX 360

  10. #25
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da danielebri
    allora abbiamo provato con lo stesso cd da me e nel suo: la prima volta lo ha fatto anche a me, poi ho cambiato lettore ed è andato bene. A lui , invece, in nessuno dei tre lettori è andato. ha inserito il primo, ha inserito il secondo, e quando ha ricevuto l'errore, se non erro, ha lasciato perdere e l'ha fatto partire, ed è andato lo stesso, prova così più o meno

    Infatti avevo provato anche sul masterizzatore e mi dava lo stesso problema!!!!
    Se il problema è veramente quello allora vuol dire che non fanno test prima di far uscire un gioco!!!! ! ! ! ! ! ! !


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  11. #26
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Beato te BM che hai di sti problemi (
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  12. #27
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da smokey_joe82
    Beato te BM che hai di sti problemi (
    Smokey anche a me non leggeva il file Water.mp3!!!!!!
    Cmq adesso aspetto una risposta da quelli di Ludostore e poi vedo!!!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •