• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Prezzi Scandalosi!!!!!!!

Cambio titolo
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Vasto

Prezzi Scandalosi!!!!!!!

Molti si lamentano del fatto che i vg costino troppo..ed io dico:hanno ragione.Tuttavia come ci ha spiegato saggiamente + volte gmc i programmatori non possono fare altro se vogliono guadagnare qualcosa e quindi cerco di non lamentarmi + di tanto,sopratutto se si tratta di acquistare capolavori come nwn,aom,sim city e atanti altri che valgono pienamente quel costano.
    Ma quando leggo che giochi come x-men 2,enclavee tanti altri giochi acquistati solo dagli appassionati del genere e che ricevono a malapena la sufficienza(quando la ricevono..) costano sui 50 rimango perplesso nonche amareggiato..insomma uno videogiocatore appassionato di gdr che vuole comprare Enclave di sicuro non ha voglia di spendere 10 quando con soli 10 in +acquista nwn....
    se poi proprio lo vuole provare costretto a prenderlo pirata..e qui casca l'asino..giochi di nicchia come enclave sono difficili,se non impossibili da trovare pirata(a malincuore compro spesso giochi pirata e so come funzionano certe cose)!!
    a questo punto mi chiedo:non sarebbe meglio venderlo ad un prezzo di 30 se non ,accessibile a gran parte dei vg in modo che faccia + vendite???

non sono stato molto chiaro ma spero che si essermi fatto capire

The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Genzano di Roma (RM)
    Questa e' una discussione affrontata gia tante volte. Purtroppo, non siamo americani ke guadagnano barke di soldi, qua si parla di: Aggiornare il pc, pagare internet, le spese personali, i vestiti, tutto quello ke serve, e altri 50 x il gioko........ b a volte le spese son esagerate.
    2,[email protected] (Work In Progress), 9800 [email protected], 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Ibn L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Limido Comasco
    B ma i programmatori di giochi scadenti non credo facciano apposta a fare i giochi male anche se a volte sembra di s e il prezzo per realizzare quel videogioco molto spesso uguale a quello di giochi belli come quelli da te citati quindi non che possono fare altro

Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Casa mia
    Vero, non possibile ke i capolavori costino come o anke di meno di certe caga*e! !