La Rai non muore mai!!!Purtroppo..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: La Rai non muore mai!!!Purtroppo..

Cambio titolo
  1. #1
    darko
    Ospite

    Arrabbiato La Rai non muore mai!!!Purtroppo..

    La Rai fa schifo!!!
    Credo che sia il modo migliore per aprire questo thread.
    Niente basket! Solo quei 20 minuti di NBA Action il sabato, anche ora che sono iniziati i playoff del campionato italiano (che non fa così schifo...)! Il Basket è uno sport sottovalutato! Anche sul satellite! Mandano in onda le infinite repliche delle partite di calcio a cinque e di calcio di serieC, e di basket neanche l'ombra!!!
    Rai, con tutto il cuore, vai a cagare!!!!

  2. #2
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670

    Re: La Rai non muore mai!!!Purtroppo..

    Inviato da darko
    La Rai fa schifo!!!
    Credo che sia il modo migliore per aprire questo thread.
    Niente basket! Solo quei 20 minuti di NBA Action il sabato, anche ora che sono iniziati i playoff del campionato italiano (che non fa così schifo...)! Il Basket è uno sport sottovalutato! Anche sul satellite! Mandano in onda le infinite repliche delle partite di calcio a cinque e di calcio di serieC, e di basket neanche l'ombra!!!
    Rai, con tutto il cuore, vai a cagare!!!!
    E nn è l' unico sport sottovalutato.. Purtroppo il calcio è ormai talmente importante da inglobare tutto
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  3. #3
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Il calcio è molto meglio, difatti.

  4. #4
    si fa schifo,ma in zona mondiali e europei è il capo
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    55
    Mitica la RAI:
    1) Si compra ii diritti x la Superbike
    2) Si accorge che di solito le gare le fanno nello stesso giorno di f1
    3) Non sanno dove mettere le gare
    4) Nel migliore dei casi fanno vedere 1 gara si e una no

    8( 8( 8(

    GPLRank = -31.360
    Monster of GPLRank = -81.270

  6. #6
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Svishmell
    Il calcio è molto meglio, difatti.
    Quoto, però un po' più di importanza anche al basket la dovrebbero dare. Soprattutto su Rai Sport Sat fanno vedere tante di quelle partite inutili di calcio a 5 o della serie C o addirittura D.

  7. #7
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357

    Re: La Rai non muore mai!!!Purtroppo..

    Inviato da darko
    La Rai fa schifo!!!
    Credo che sia il modo migliore per aprire questo thread.
    Niente basket! Solo quei 20 minuti di NBA Action il sabato, anche ora che sono iniziati i playoff del campionato italiano (che non fa così schifo...)! Il Basket è uno sport sottovalutato! Anche sul satellite! Mandano in onda le infinite repliche delle partite di calcio a cinque e di calcio di serieC, e di basket neanche l'ombra!!!
    Rai, con tutto il cuore, vai a cagare!!!!
    quoto kui in italy il basket e gli altri sport sn troppo sottovalutati per colpa del calcio, è per kuesto che odio il calcio.........

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    vuoi l'applauso con sto post??? allora secondo te dovrebbero mettere il basket per te e 4 fessi appassionati: e che ci guadagnano??? (io giocavo a basket fino all'anno scorso e mi piace) Il Calcio fa guadagnare di più, è solo questo che conta!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Io non capisco una cosa: pago il canone,e lo sport che vedo è sempre quello.Per vederne altro dovrei pagare il satellite.E' una stronzata!Cosa lo pago a fare il canone,se poi le partite di Eurolega,la pallanuoto e la pallavolo,nonchè i big match di basket sono sul satellite?Piuttosto pago solo il satellite,ma no,loro non te lo permettono.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da dirkpitt
    Io non capisco una cosa: pago il canone,e lo sport che vedo è sempre quello.Per vederne altro dovrei pagare il satellite.E' una stronzata!Cosa lo pago a fare il canone,se poi le partite di Eurolega,la pallanuoto e la pallavolo,nonchè i big match di basket sono sul satellite?Piuttosto pago solo il satellite,ma no,loro non te lo permettono.
    QUOTO 100000000000000 DI VOLTE INSOMMA VOGLIAMO VEDERE RISPETTATE ANKE LE NOSTRE PASSIONI E NN SOLO KUELLE DEL CALCIO!

  11. #11
    darko
    Ospite
    Inviato da FbeShox
    vuoi l'applauso con sto post??? allora secondo te dovrebbero mettere il basket per te e 4 fessi appassionati: e che ci guadagnano??? (io giocavo a basket fino all'anno scorso e mi piace) Il Calcio fa guadagnare di più, è solo questo che conta!!!
    Ma che caxxo dici? Siamo molti di più di 4 fessi! Poi se a te piace rimanere impassibile davanti a quelli della rai che mandano in onda il calcio solo per guadagnare, caxxi tuoi...

  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da darko
    Ma che caxxo dici? Siamo molti di più di 4 fessi! Poi se a te piace rimanere impassibile davanti a quelli della rai che mandano in onda il calcio solo per guadagnare, caxxi tuoi...
    anche a me paice il basket, ma mettila così: non fa guadagnare come il calcio!! E credo che ne sappiano più di te loro!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da FbeShox
    anche a me paice il basket, ma mettila così: non fa guadagnare come il calcio!! E credo che ne sappiano più di te loro!!!
    purtoppo è così viviamo in un mondo di m***a se mi passate il termine...........

  14. #14
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    EVVIVA IL CALCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Dai raga, il basket fa proprio skifo, nn ti dà quelle sensazioni che ti dà il calcio, si segna sempre, è bello solo alla fine, nel calcio niente è impossibile.

    Poi m'bare se sei un difensore nn puoi manco soffiare sull'avversario che è fallo, ma vai via va.


    Meglio le partite di 3° categoria tra l'ultima e la penultima(almeno fanno ridere) di calcio che il basket.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  15. #15
    You'll Never Walk Alone L'avatar di Ethan
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ataturk Stadium
    Messaggi
    1.062
    certo potrebbero dare un po' + di spazio al basket
    YOU'LL NEVER WALK ALONE

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •