• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Aiuto!!!!!!!!!!!la Prendo O No??????!

Cambio titolo
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Shadow Moses

Domanda Aiuto!!!!!!!!!!!la Prendo O No??????!

Ragazzi ho troppo bisogno di aiuto!!!
    Ho la play2, e nel caso fossi promosso, avrei la possibilitÓ di prendermi l' Xbox......xo nn son sicuro.......
    anke se mi attira....
    ho bisogno di consigli ed informazioni.........
    c sono molti giochi belli?i giochi sono divertenti cm quelli della play2?esiste qlk rivista tipo psm, o playnation.....?mi potreste nominare qlc bel gioco?guardate sn in un abisso di dubbi,non so cosa fare,se siano soldi ben spesi o buttati via.......VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!Confido in voi!

X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Italia
    Ci son giochi belli e cŔ ne saranno Ŕ una console molto valida che in un futuro prossimo farÓ vedere grandi cose.
    Comprala

Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    sassari

Re: Aiuto!!!!!!!!!!!la Prendo O No??????!

Inviato da niconico2002
    Ragazzi ho troppo bisogno di aiuto!!!
    Ho la play2, e nel caso fossi promosso, avrei la possibilitÓ di prendermi l' Xbox......xo nn son sicuro.......
    anke se mi attira....
    ho bisogno di consigli ed informazioni.........
    c sono molti giochi belli?i giochi sono divertenti cm quelli della play2?esiste qlk rivista tipo psm, o playnation.....?mi potreste nominare qlc bel gioco?guardate sn in un abisso di dubbi,non so cosa fare,se siano soldi ben spesi o buttati via.......VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!Confido in voi!
    prendila ad occhi chiusi,i gioki te li elencheranno gli altri utenti,come poi tutti i pregi d questa grande console,io mi limito a dirti ke esistono vari giornali su xbox,ma l'unico ke contiene i demo Ŕ XboxMagazineUfficiale,ke costa 8.99 euri

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Shadow Moses
    Raga grazie.....cmq continuate a scrivere numerosi, mi servono i vostri consigli!!!!!!!

sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Roma
    Secondo me il miglior gioco uscito e' a scelta tra Shenmue 2 (chissenegrega della grafica) o Splinter Cell.
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    prendila, senza rancore..

Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Tolentino
    Guarda, anche io mi trovavo nelle tue stesse condizioni, e ti devo dire una cosa........se non puoi permetterti di spendere troppi soldi, allora non la prendere (), perchŔ molti giochi che sono usciti e tutti quelli che sono di prossima uscita sono IMPERDIBILI!!!!
    Non mi stancher˛ mai di dirlo, questa console mi sta dando TROPPE soddisfazioni!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Shadow Moses
    Ragazzi.......x favore......nn ditemi ke x Xbox Ŕ giÓ uscito Soul Calibur 2 ke invece x la play 2 Ŕ ancora in versione import dal giappone........altrimenti vado a comprarla ora......!

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Rocca di Papa city
    Inviato da niconico2002
    Ragazzi.......x favore......nn ditemi ke x Xbox Ŕ giÓ uscito Soul Calibur 2 ke invece x la play 2 Ŕ ancora in versione import dal giappone........altrimenti vado a comprarla ora......!
    Esce in contemporanea in Europa per tutte durante l'estate

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Torino
    2 parole:PRENDILA ASSOLUTAMENTE!!!

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bar Zucchi
    Inviato da jan87
    2 parole:PRENDILA ASSOLUTAMENTE!!!
    troppo poche due parole
    4 parole: prendila in modo assoluto

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Shadow Moses
    Grazie raga....siete veramente affidabili.....
    Cmq, ora ke sn sicuro sul fatto ke la comprer˛, si pone un altro problema.... qua in zona non c'Ŕ traccia di riviste x la Xbox, hanno quasi tutti la play2....e comprare giochi del ***** non mi va, anke xkŔ sn sempre 60Ç....quindi potreste darmi qualke "consiglio x l'acquisto"?
    Magari elencarmi i giochi migliori e specificando di ke genere sono.....
    Io x ora ho sentito parlare molto bene di DOA3 e Halo....e poi neanke Need For Speed:Hot Pursuit nn dev'essere male.....cmq nn parlatemi di MGS2 o Splinter Cell xkŔ li ho giÓ finiti x la play....
    Raga ho bisogno d aiuto.....
    Grazie ancora.....
    SIETE I MIGLIORI!

Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    sassari
    Inviato da niconico2002
    Grazie raga....siete veramente affidabili.....
    Cmq, ora ke sn sicuro sul fatto ke la comprer˛, si pone un altro problema.... qua in zona non c'Ŕ traccia di riviste x la Xbox, hanno quasi tutti la play2....e comprare giochi del ***** non mi va, anke xkŔ sn sempre 60Ç....quindi potreste darmi qualke "consiglio x l'acquisto"?
    Magari elencarmi i giochi migliori e specificando di ke genere sono.....
    Io x ora ho sentito parlare molto bene di DOA3 e Halo....e poi neanke Need For Speed:Hot Pursuit nn dev'essere male.....cmq nn parlatemi di MGS2 o Splinter Cell xkŔ li ho giÓ finiti x la play....
    Raga ho bisogno d aiuto.....
    Grazie ancora.....
    SIETE I MIGLIORI!
    x il giornale,se vuoi fai cosý,appena ne becchi uno magari anke lontano da casa tua,ti ci abboni e da lý in poi ti arriva ogni mese a casa
    per i gioki,appena provi halo capisci cosa hai fra le mani,una bomba..lo sparatutto migliore su qualsiasi console...dead or alive 3 lo stesso,una grafica e una giocabilitÓ alle stelle,praticamente Ŕ come se gioki coi filmati in computer grafica,panzer dragon orta ancora meglio,uno sparatutto in cui cavalchi un drago e devi distruggere qualunque cosa si muova davanti a te,need for speed fa skifo,Ŕ pure peggio della versione ps2,e ti assicuro ke ce ne vuole..
    poi,racing evoluzione,un mostro di giokabilitÓ arcade,grafica e tecnica,quantum redshift,il videogioko pi¨ veloce mai creato ke straccia qualsiasi tipo di wipeout,e appena lo vedi capisci la differenza fra xbox,e ps2..poi,il resto agli altri

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Roma
    Inviato da niconico2002
    ....e poi neanke Need For Speed:Hot Pursuit nn dev'essere male.....
    Lascialo perdere,se vuoi un gioco di guida arcade prendi Bornout 2 (o Racing evoluzione:9).
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Roma
    Inviato da IRONMILLS
    ,panzer dragon orta ancora meglio,uno sparatutto in cui cavalchi un drago e devi distruggere qualunque cosa si muova davanti a te
    Panzer draggon secondo me e' troppo corto (anche se per il poco che ci giochi c' e' da fare l' )
    Io ti consiglio Shenmue 2( :9 :9) oppure Morrowind

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo