Aiuto!!!!!!!!!!!la Prendo O No??????!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Aiuto!!!!!!!!!!!la Prendo O No??????!

Cambio titolo
  1. #1
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737

    Domanda Aiuto!!!!!!!!!!!la Prendo O No??????!

    Ragazzi ho troppo bisogno di aiuto!!!
    Ho la play2, e nel caso fossi promosso, avrei la possibilità di prendermi l' Xbox......xo nn son sicuro.......
    anke se mi attira....
    ho bisogno di consigli ed informazioni.........
    c sono molti giochi belli?i giochi sono divertenti cm quelli della play2?esiste qlk rivista tipo psm, o playnation.....?mi potreste nominare qlc bel gioco?guardate sn in un abisso di dubbi,non so cosa fare,se siano soldi ben spesi o buttati via.......VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!Confido in voi!

  2. #2
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Ci son giochi belli e cè ne saranno è una console molto valida che in un futuro prossimo farà vedere grandi cose.
    Comprala

  3. #3
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Re: Aiuto!!!!!!!!!!!la Prendo O No??????!

    Inviato da niconico2002
    Ragazzi ho troppo bisogno di aiuto!!!
    Ho la play2, e nel caso fossi promosso, avrei la possibilità di prendermi l' Xbox......xo nn son sicuro.......
    anke se mi attira....
    ho bisogno di consigli ed informazioni.........
    c sono molti giochi belli?i giochi sono divertenti cm quelli della play2?esiste qlk rivista tipo psm, o playnation.....?mi potreste nominare qlc bel gioco?guardate sn in un abisso di dubbi,non so cosa fare,se siano soldi ben spesi o buttati via.......VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!Confido in voi!
    prendila ad occhi chiusi,i gioki te li elencheranno gli altri utenti,come poi tutti i pregi d questa grande console,io mi limito a dirti ke esistono vari giornali su xbox,ma l'unico ke contiene i demo è XboxMagazineUfficiale,ke costa 8.99 euri

  4. #4
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Raga grazie.....cmq continuate a scrivere numerosi, mi servono i vostri consigli!!!!!!!

  5. #5
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Secondo me il miglior gioco uscito e' a scelta tra Shenmue 2 (chissenegrega della grafica) o Splinter Cell.
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  6. #6
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    prendila, senza rancore..

  7. #7
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Guarda, anche io mi trovavo nelle tue stesse condizioni, e ti devo dire una cosa........se non puoi permetterti di spendere troppi soldi, allora non la prendere (), perchè molti giochi che sono usciti e tutti quelli che sono di prossima uscita sono IMPERDIBILI!!!!
    Non mi stancherò mai di dirlo, questa console mi sta dando TROPPE soddisfazioni!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  8. #8
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Ragazzi.......x favore......nn ditemi ke x Xbox è già uscito Soul Calibur 2 ke invece x la play 2 è ancora in versione import dal giappone........altrimenti vado a comprarla ora......!

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da niconico2002
    Ragazzi.......x favore......nn ditemi ke x Xbox è già uscito Soul Calibur 2 ke invece x la play 2 è ancora in versione import dal giappone........altrimenti vado a comprarla ora......!
    Esce in contemporanea in Europa per tutte durante l'estate

  10. #10
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    2 parole:PRENDILA ASSOLUTAMENTE!!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da jan87
    2 parole:PRENDILA ASSOLUTAMENTE!!!
    troppo poche due parole
    4 parole: prendila in modo assoluto

  12. #12
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Grazie raga....siete veramente affidabili.....
    Cmq, ora ke sn sicuro sul fatto ke la comprerò, si pone un altro problema.... qua in zona non c'è traccia di riviste x la Xbox, hanno quasi tutti la play2....e comprare giochi del ***** non mi va, anke xkè sn sempre 60€....quindi potreste darmi qualke "consiglio x l'acquisto"?
    Magari elencarmi i giochi migliori e specificando di ke genere sono.....
    Io x ora ho sentito parlare molto bene di DOA3 e Halo....e poi neanke Need For Speed:Hot Pursuit nn dev'essere male.....cmq nn parlatemi di MGS2 o Splinter Cell xkè li ho già finiti x la play....
    Raga ho bisogno d aiuto.....
    Grazie ancora.....
    SIETE I MIGLIORI!

  13. #13
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da niconico2002
    Grazie raga....siete veramente affidabili.....
    Cmq, ora ke sn sicuro sul fatto ke la comprerò, si pone un altro problema.... qua in zona non c'è traccia di riviste x la Xbox, hanno quasi tutti la play2....e comprare giochi del ***** non mi va, anke xkè sn sempre 60€....quindi potreste darmi qualke "consiglio x l'acquisto"?
    Magari elencarmi i giochi migliori e specificando di ke genere sono.....
    Io x ora ho sentito parlare molto bene di DOA3 e Halo....e poi neanke Need For Speed:Hot Pursuit nn dev'essere male.....cmq nn parlatemi di MGS2 o Splinter Cell xkè li ho già finiti x la play....
    Raga ho bisogno d aiuto.....
    Grazie ancora.....
    SIETE I MIGLIORI!
    x il giornale,se vuoi fai così,appena ne becchi uno magari anke lontano da casa tua,ti ci abboni e da lì in poi ti arriva ogni mese a casa
    per i gioki,appena provi halo capisci cosa hai fra le mani,una bomba..lo sparatutto migliore su qualsiasi console...dead or alive 3 lo stesso,una grafica e una giocabilità alle stelle,praticamente è come se gioki coi filmati in computer grafica,panzer dragon orta ancora meglio,uno sparatutto in cui cavalchi un drago e devi distruggere qualunque cosa si muova davanti a te,need for speed fa skifo,è pure peggio della versione ps2,e ti assicuro ke ce ne vuole..
    poi,racing evoluzione,un mostro di giokabilità arcade,grafica e tecnica,quantum redshift,il videogioko più veloce mai creato ke straccia qualsiasi tipo di wipeout,e appena lo vedi capisci la differenza fra xbox,e ps2..poi,il resto agli altri

  14. #14
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Inviato da niconico2002
    ....e poi neanke Need For Speed:Hot Pursuit nn dev'essere male.....
    Lascialo perdere,se vuoi un gioco di guida arcade prendi Bornout 2 (o Racing evoluzione:9).
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  15. #15
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Inviato da IRONMILLS
    ,panzer dragon orta ancora meglio,uno sparatutto in cui cavalchi un drago e devi distruggere qualunque cosa si muova davanti a te
    Panzer draggon secondo me e' troppo corto (anche se per il poco che ci giochi c' e' da fare l' )
    Io ti consiglio Shenmue 2( :9 :9) oppure Morrowind
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •