L'X-box:Ce l'ha l'uscita ottica? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: L'X-box:Ce l'ha l'uscita ottica?

Cambio titolo
  1. #31
    Sam83
    Ospite
    Inviato da Bruciatore
    Tra un mese 45.000€ te li cucchi te, mica io!
    Si quello è vero,ma...sicuramente qualche sfizietto me lo tolgo,non posso esagerare però,se voglio che quei soldi fruttino...
    Già ci devo levare i soldi per la macchina....ma vedremo....

  2. #32
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Bruciatore
    Tra un mese 45.000€ te li cucchi te, mica io!

  3. #33
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Bruciatore
    No alla fin fine stiamo sugli stessi livelli, comunque dicono che il dts abbia qualcosa in piu'... Ti ripeto che i giochi, comunque, hanno solo la decodifica in dolby digital...
    il DTS è migliore in virtù di un rate di compressione inferiore. Molti giochi per PS2, cmq, sono in DTS (come Vice City)

    Pape

  4. #34
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da pape
    il DTS è migliore in virtù di un rate di compressione inferiore. Molti giochi per PS2, cmq, sono in DTS (come Vice City)

    Pape
    In DTS in real time? Non mi sembra, magari nei filmati d'intermezzo, ma gestire un sonoro in real time per la Ps2 e' impresa impossibile...

  5. #35
    Utente L'avatar di lupin3
    Registrato il
    10-02
    Località
    torino
    Messaggi
    403
    Inviato da Bruciatore
    AAA, te l' ho detto, ogni marca ha il suo design, alla fin fine il cavo e' lo stesso... Il bello della X se collegata a un'impiantino come il tuo permette di godere del Dolby digital in game (l'unica console che lo consente)...
    sei sicuro che ps2 non gestisce il dd o il dts in realtime?il sospetto è venuto anche a me giocando a mgs2 ma x esempio gta vice city che supporta il dts questo si attiva solo nelle scene di intermezzo?vorrei una conferma da chi lo ha constatato personalmente
    icq N. 197283910

    gamertag LIVE: italupin3

  6. #36
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da lupin3
    sei sicuro che ps2 non gestisce il dd o il dts in realtime?il sospetto è venuto anche a me giocando a mgs2 ma x esempio gta vice city che supporta il dts questo si attiva solo nelle scene di intermezzo?vorrei una conferma da chi lo ha constatato personalmente
    Da quanto ne so la Ps2 supporta il dts o dd che sia solo nelle scene d'intermezzo, questa del tempo reale mi sa di bufala, ma non ci metto la mano sul fuoco a questo punto...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •