quando esce mafia ps2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: quando esce mafia ps2?

Cambio titolo
  1. #1

    quando esce mafia ps2?

    quando esce?
    è bello me lo consigliate?
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ques'autunno. Per quanto riguarda la tua domanda… boh.
    Ancora non si sa niente di questa versione.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342
    spero solo che regga , bhe..poco importa tanto me lo sono finito e rifinito su pc . Cmunque se i programmatori hanno le palle eccome se andrà fluido! tutti dovrebebro imparare dal buon hideo

  4. #4
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Ho i seri dubbi che su PS2 venga bene...

  5. #5
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da Vegetako
    Ho i seri dubbi che su PS2 venga bene...
    non posso che quotare



  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Io spero che prima o poi esca anche su x box...anche se per me è ancora in programma...anche perchè sarebbe la console giusta per ospitare un engine grafico di questa portata...

  7. #7
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    ti hanno già risposto alla domanda su "quanto uscirà".
    A quella "se sarà bello" la risposta è sempre "dipende dalla costanza dei programmatori nella conversione", visto che su pc il gioco è stupendo.

    ps= per x-box ho belle speranze, ma per ps2 non sò davvero, non penso che il processore regga

  8. #8
    Utente L'avatar di Shinji
    Registrato il
    05-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    130
    Emotion Engine 294 Mhz
    Memoria principale Direct Rambus Memory
    Dimensione 32 Mb
    Banda di memoria 3.2Gb per secondo
    Co-Processore FPU ( floating Point Unit)
    Floating Point Multiply
    Accumulator x 1 floating
    Point divider x 1
    Unità vettoriali VUO and VU1
    Accumulator x 9 floating
    Point divider x 3
    Capacità floating Point 6.2 GFLOPS
    3D CG Geometric
    Trasformazione 66 milioni di poligoni p/s
    Decoder immagini compresse MPEG2
    CPU Graphic Synthesiser
    Frequenza di Clock 147.456 Mhz
    Ampiezza banda DRAM 48 Gb per secondo
    Dimensioni DRAM 2560bits
    Configurazione Pixel RGB: Alpha
    Z Buffer (24:8:32)
    Max numero di poligoni 75 milioni di poligoni p/s

    Questi sono dati che riescono a sorreggere Mafia, ma solamente se riescono a creare le librerie adatte alla Ps2. Create le librerie adatte la Ps2 diventa maneggevolissima. La poco memoria non riuscirà, forse, a mentenere texture ed effetti speciali applicati ma penso che tutto verrà (in parte) dimezzato.

    Su Xbox si poteva creare un qualcosa, però, anche superiore all'originale.

  9. #9
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Il problema x entrambe le console non sarà la potenza ma la memoria. Su pc 20km quadrati + campagna disponibili da subito entrano abbastanza agevolmente, su console per forza di cose dovranno "spezzare" la città altrimenti col cavolo che entra in 64 o peggio in 32mega
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Sub Zero
    Il problema x entrambe le console non sarà la potenza ma la memoria. Su pc 20km quadrati + campagna disponibili da subito entrano abbastanza agevolmente, su console per forza di cose dovranno "spezzare" la città altrimenti col cavolo che entra in 64 o peggio in 32mega
    No ti sbagli,perchè se hai giocato a TG,avrai notato come tutta londra è stata riprodotta fedelmente,e il tutto è esente da caricamenti...addirittura la finezza sta nel fatto,che quando entri negli interni degli edifici anche qui non ci sono caricamenti,ma tutto è simultaneo...Dimentichi infatti che ogni porzione di città verrà caricata direttamente dal DVD,è vero che su x box essendo presente l'hard disk il gioco potrà girare molto più fluidamente,invece su ps2 per esempio,caricando dal dvd il gioco ha qualche piccolo scatto,ma abbastanza ridotto...

  11. #11
    Utente L'avatar di Shinji
    Registrato il
    05-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    130
    Sub Zero, prendi in esempio Halo. Le texture multilivello applicate a qualsiasi cosa prenderebberò la metà della Ram di Xbox. Aggiungi Bump e Mip Mapping e la colmano. Quando queste raggiungono il vertice entra in ausilio l' Hard Disk e ne puoi caricare a bizzeffa di texture (con 8 giga, completamente dediti al gioco, iimmagina...). Per questo mi sto convincendo che per giocare a Mafia su Ps2 ci sia bisogno del Hd...

  12. #12
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    non so voi ma sto mafia su ps2 mi convince proprio poco.

  13. #13
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    xkè ofa è stato bannato???
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  14. #14
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Inviato da elettro74
    No ti sbagli,perchè se hai giocato a TG,avrai notato come tutta londra è stata riprodotta fedelmente,e il tutto è esente da caricamenti...addirittura la finezza sta nel fatto,che quando entri negli interni degli edifici anche qui non ci sono caricamenti,ma tutto è simultaneo...Dimentichi infatti che ogni porzione di città verrà caricata direttamente dal DVD,è vero che su x box essendo presente l'hard disk il gioco potrà girare molto più fluidamente,invece su ps2 per esempio,caricando dal dvd il gioco ha qualche piccolo scatto,ma abbastanza ridotto...
    Beh TG è un po' diverso da mafia come qualità grafica se vorrano caricare tutto in streaming dal dvd dovranno x forza tagliare un parecchio le texture in qualità (almeno sarà così su ps2 visto che xbox ha il vantaggio delle texture compresse)
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  15. #15
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Idrox
    non so voi ma sto mafia su ps2 mi convince proprio poco.
    Quoto e per questo spero che non esca mai|)





Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •