Supermega problema con GTA Vice City
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Supermega problema con GTA Vice City

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765

    Supermega problema con GTA Vice City

    Si penso di aver ridefinito i confini della parola problema...
    Martedì trullo trullo sono andato a prendermi Vice City, arrivo a casa lo installo. Il primo cd va liscio come l'olio, metto il secondo per installare i files mp3, neanche un minuto e si ferma l'installazione. Gira e rigira ho scoperto che il mio pc dà dei problemi con un file chiamato "water.mp3". Non solo non me lo installa, ma se provo ad aprirlo singolarmente mi si blocca la macchina.
    Il giorno dopo vado dal negoziante, gli spiego cosa è successo e lo prova...manco a farlo apposta a lui gira che è una meraviglia. Giusto per togliermi il dubbio vado da una mia amica a provarlo, e anche li il file mp3 lo legge. Proprio per curiosità lo installo e ad un certo punto, dopo che ho messo il cd2, mi chiede il cd0 con il file "data4".........ma non c'è da nessuna parte sto file!!
    Oggi l'ho provato in ufficio e il file mp3 lo legge pure la, però non posso intallarlo perché c'è l'amministratore di rete, ecc....

    Adesso che cavolo devo fare?

    HELP!!!!!!!!!!!!!!!!
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    azz....metti driver video piu' recenti,direycx piu' recenti,metti i firmware piu' recenti per il tuo lettore....se non va.....formatta.Che sistema operativo hai?

  3. #3
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    Azz brutto problema però è sorvolabile con un pò di pazienza
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  4. #4
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Puoi provare così :
    scarichi "demon tools" che sono gratuiti da internet...
    ti fai un'iso di entrambi i cd di gta...
    monti le iso in un driver virtuale creato dai "demon tools"...
    fai l'installazione e tutto il resto..
    in questa maniera puoi vedere se riesci a installarlo o no...
    magari hai il lettore cd che sta morendo e ti si blocca su un file...
    capitava anche a me , e ho risolto sostituendo il lettore cd...

  5. #5
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Inviato da Manolo
    azz....metti driver video piu' recenti,direycx piu' recenti,metti i firmware piu' recenti per il tuo lettore....se non va.....formatta.Che sistema operativo hai?
    I driver video sono recentissimi...i firmware + recenti dove li posso trovare?

    Ho sia Xp sia 98 e non ho molta voglia di formattare (
    Ultima modifica di smokey_joe82; 22-05-2003 alle 12:24:16
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  6. #6
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Inviato da nemesis82
    Puoi provare così :
    scarichi "demon tools" che sono gratuiti da internet...
    ti fai un'iso di entrambi i cd di gta...
    monti le iso in un driver virtuale creato dai "demon tools"...
    fai l'installazione e tutto il resto..
    in questa maniera puoi vedere se riesci a installarlo o no...
    magari hai il lettore cd che sta morendo e ti si blocca su un file...
    capitava anche a me , e ho risolto sostituendo il lettore cd...
    Sai che non so niente di ste cose? Non so neanche da dove cominciare

    Ah mi sono dimenticato di dire che ho due lettori cd a casa...ovviamente anche nel secondo non va (
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    azz.....sono dei bei problemi.....io non saprei che altro consigliarti,se non cambiare lettore....magari sono un po' vecchi

  8. #8
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Ma non te lo installa nè da XP nè da 98?
    Hai provato un altro lettore? (ad esempio se hai montato anche un masterizzatore, prova a installarlo da lì.. su entrambi i sistemi operativi)


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  9. #9
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Inviato da Phoenix
    Ma non te lo installa nè da XP nè da 98?
    Hai provato un altro lettore? (ad esempio se hai montato anche un masterizzatore, prova a installarlo da lì.. su entrambi i sistemi operativi)
    Esatto non me lo installa né in XP né in 98. Questo sia col masterizzatore sia con quello normale.
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  10. #10
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    L'ho portato in ufficio e mi sono "loggato" come amministratore, il risultato è grosso modo lo stesso. L'unica differenza è che cambia file: invece di "water.mp3" adesso è "beachamb.mp3", oppure "vrock.adf". Nel primo caso mi è apparsa una message box in cui diceva "Una periferica collegata al sistema non è in funzione (0x1f)". E' un incubo!
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  11. #11
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    azz, mi dispiace per te



  12. #12
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942

    Re: Supermega problema con GTA Vice City

    Inviato da smokey_joe82
    Si penso di aver ridefinito i confini della parola problema...
    Martedì trullo trullo sono andato a prendermi Vice City, arrivo a casa lo installo. Il primo cd va liscio come l'olio, metto il secondo per installare i files mp3, neanche un minuto e si ferma l'installazione. Gira e rigira ho scoperto che il mio pc dà dei problemi con un file chiamato "water.mp3". Non solo non me lo installa, ma se provo ad aprirlo singolarmente mi si blocca la macchina.
    Il giorno dopo vado dal negoziante, gli spiego cosa è successo e lo prova...manco a farlo apposta a lui gira che è una meraviglia. Giusto per togliermi il dubbio vado da una mia amica a provarlo, e anche li il file mp3 lo legge. Proprio per curiosità lo installo e ad un certo punto, dopo che ho messo il cd2, mi chiede il cd0 con il file "data4".........ma non c'è da nessuna parte sto file!!
    Oggi l'ho provato in ufficio e il file mp3 lo legge pure la, però non posso intallarlo perché c'è l'amministratore di rete, ecc....

    Adesso che cavolo devo fare?

    HELP!!!!!!!!!!!!!!!!

    Anchio se apro il file Water.mp3 non me lo legge!!!!
    Anche a te esce questa scritta: errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)?????

    PS:Io ho un lettore CD/DVD della Samsung e un masterizzatore della Teac, tu cos'hai?????

    FAMMI SAPERE AL PIU PRESTO!!!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  13. #13
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Smokey prima ho scritto anche all'assistenza clienti di Cidiverte,scrivigli anche tu cosi vediamo che risposte ci danno!!!!!!
    CIAO!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  14. #14
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    ridondanza ciclico lo dava ad un mio amico con etm!!
    se risolvete fatemi sapere che lo aiuto ok??
    blind melon che sistema operativo usi???
    Ultima modifica di Alicon; 23-05-2003 alle 18:55:33

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    torino
    Messaggi
    4

    gta vice city

    Il secondo cd mi da errore crc "supporto danneggiato"l'ho portato dal rivenditore che l'ha sostituito .
    ciao lucio

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •