• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Half-Life EDITOR!

Cambio titolo
    Il nostro nome Ŕ Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Trieste

Half-Life EDITOR!

Vorrei proprio sapere come si fa a proseguire in quella guida x creare livelli di HALF-LIFE dopo aver fatto il pavimento:dicono di usare la texture LAB1_PANELF x fare il muro di 32x192x192unitÓ e x semplificare selezionare le tre parti di pavimento e cliccare Hide Selected Objects.1░ci sono 4 riquadri,in quale faccio il muro e come faccio a sapere che Ŕ di 32x192x192? 2░come faccio a selezionare le tre parti di pavimento?3░ ma soprattutto nn ho capito come se devo fare un altra griglia differente da quella del pavimento?Vi prego rispondetemi!( (

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Trieste
    Vi prego rispondetemi,il pavimento l' ho fatto,voglio solo sapere come si fa il muro!!!(8(

dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Uguale, fai la stessa cosa, ma allungalo.
    La tua firma Ŕ stata cancellata perchÚ superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Trieste
    Inviato da Andrex
    Uguale, fai la stessa cosa, ma allungalo.
    1in quale quadrato(top,side o front)?2come faccio a sapere che Ŕ di 32x192x192?

Utente
    Registrato il
    02-03

Re: Half-Life EDITOR!

Inviato da Botolo
    1░ci sono 4 riquadri,in quale faccio il muro e come faccio a sapere che Ŕ di 32x192x192? 2░come faccio a selezionare le tre parti di pavimento?3░ ma soprattutto nn ho capito come se devo fare un altra griglia differente da quella del pavimento?Vi prego rispondetemi!( (
    1) Guarda in basso a destra: ogni volta che modifichi le dimensioni del brush che stai creando, ti viene fuori una coppia di numeri, che corrispondono a larghezza e altezza nel riquadro in cui stai lavorando. Idealmente, questa parte del muro dovrebbe essere rivolta a est, quindi puoi iniziare nel riquadro Front e fare un brush di 32x192 (32 spessore, 192 altezza), poi passare al riquadro laterale e renderlo un quadrato di 192x192 (192 larghezza e sempre 192 altezza).
    2) con lo strumento a forma di freccina ne selezioni uno cliccando, poi tieni schiacciato CTRL e selezioni gli altri.
    3) se per griglia intendi una nuova mappa, ovviamente no.