Counter-Strike
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Counter-Strike

Cambio titolo
  1. #1
    Addio TNP L'avatar di =]T.N.P.|SoLiD__SnAkE[=
    Registrato il
    05-03
    Località
    Eh sapessi...
    Messaggi
    93

    Domanda Counter-Strike

    21 maggio: ore 18 mentre gioko mi esce connection probleme e mi si disconnette succede per molte volte ho provato a rivviare e fare di tutto ma questo gia mi era capitato altre volte...pero almeno era partito....

    22 maggio: ore 16 mi collego inizio a connettermi ad un server gmc di cs ma a 90 secondi dal connecting server mi esce:
    Error! verification Server
    che sign??? riprovo per tre votle in diversi server sempre la stessa cosa??? perke cosa e successo??? perke nn mi si collega piu??? please aiutatemi


    8( 8( 8( 8( 8( 8(
    Take No Prisionier The Italian Clan - Counter Strike



    Ho ritrovato il mio vecchio account grazie agli auguri di compleanno mandati da gr

  2. #2
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Forse ti hanno bannato?

  3. #3
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Succede lo stesso anche a me

    Ancora ancora capirei se fossi bannatod ai server gmc, ma dal server del clan non è possibile, quindi non si tratta di ban (

  4. #4
    Utente L'avatar di Storm
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    96
    hanno riportato due server per natural selection (alleluia ) e messo la pass nuova, forse nn è per questo?
    Where sun creates shadow's games
    where tragic echoes speak of death why Lord why
    between the ruins through lakes of holy blood
    I walk in tears for my wasted land
    Mothers and children embraced in blood
    torture and rape will leave their sign
    after the sorrow I call the holy rage
    burn in my heart now flames of blind hate





  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Error Verification Server:
    avete tutti i programmi richiesti dai server (chessò... HLGuard, CheaterLog, CheatingDeath...)? Non sono sicuro sia questo il problema ma è probabile.

    Connection Problem:
    Solid Snake che connessione hai? Se hai un 56K è molto probabile che ogni tanto ti faccia Connection Problem... altrimenti è il server che va down... quando ti ha dato Connection Problem hai provato a entrare in altri server per vedere se ti faceva la stessa cosa?

  6. #6
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    credo ke era un problema di won..
    マスト

  7. #7
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Inviato da steveaustin
    Succede lo stesso anche a me

    Ancora ancora capirei se fossi bannatod ai server gmc, ma dal server del clan non è possibile, quindi non si tratta di ban (
    idem all'ennesima potenza.
    Sono stato 20 minuti prima di poter entrare nel server del clan

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  8. #8
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    anche a me è successo...ho riavviato , reinstallato , controllato tutto...nulla ... me lo dava anche oggi ma ora nulla sono 5 ore che gioco nessuna traccia di errore...bah [5 ore su server diversi , quindi...]
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  9. #9
    Isi Gamer L'avatar di Cunz
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    671

    Re: Counter-Strike

    Inviato da =]T.N.P.|SoLiD__SnAkE[=
    21 maggio: ore 18 mentre gioko mi esce connection probleme e mi si disconnette succede per molte volte ho provato a rivviare e fare di tutto ma questo gia mi era capitato altre volte...pero almeno era partito....

    22 maggio: ore 16 mi collego inizio a connettermi ad un server gmc di cs ma a 90 secondi dal connecting server mi esce:
    Error! verification Server
    che sign??? riprovo per tre votle in diversi server sempre la stessa cosa??? perke cosa e successo??? perke nn mi si collega piu??? please aiutatemi


    8( 8( 8( 8( 8( 8(
    che il server ti disconnetta ogni tanto e' normale che succeda(almeno succede anche a me)

    per il messaggio di errore durante la connessione ai secure servers in questi giorni e' successo a molte persone, cmnq basta che provi a riconnetterti un paio di volte allo stesso server e riesci.

    se il rpoblema persiste prova ad usare questi accorgimenti:

    1) assicurati che non sia un problema causato da un eventuale firewall (se il gioco non riesce a comunicare con i secure servers non ti connetti) provando a disattivarlo.

    2)assicurati di non avere un file che si presenta come "woncomm.lst" nella cartella cstrike;
    questo file deve essere solo nella cartella "valve.

    3)assicurati che all'interno del file "woncomm.lst" siano presenti queste righe:

    Secure
    {
    half-life.speakeasy-nyc.hlauth.net:27012
    half-life.speakeasy-sea.hlauth.net:27012
    half-life.speakeasy-chi.hlauth.net:27012
    }

    4)se le righe nel punto "3)" sono all'interno del file prova a verificare che non sia un problema DNS (e' possibile che il tuo server DNS non riesca ad associare un ip ai 3 indirizzi presenti nel file) sotituendo rispettivamente

    half-life.speakeasy-nyc.hlauth.net:27012 con 216.254.95.155:27012

    half-life.speakeasy-sea.hlauth.net:27012 con
    64.81.178.5:27012

    half-life.speakeasy-chi.hlauth.net:27012 con
    64.81.159.155:27012

    5)prova ad aggiornare il software del tuo eventuale modem-router(il firmware).
    (solo per utenti esperti).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •