• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Counter-Strike

Cambio titolo
    Addio TNP L'avatar di =]T.N.P.|SoLiD__SnAkE[=
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Eh sapessi...

Domanda Counter-Strike

21 maggio: ore 18 mentre gioko mi esce connection probleme e mi si disconnette succede per molte volte ho provato a rivviare e fare di tutto ma questo gia mi era capitato altre volte...pero almeno era partito....

22 maggio: ore 16 mi collego inizio a connettermi ad un server gmc di cs ma a 90 secondi dal connecting server mi esce:
    Error! verification Server
    che sign??? riprovo per tre votle in diversi server sempre la stessa cosa??? perke cosa e successo??? perke nn mi si collega piu??? please aiutatemi

8( 8( 8( 8( 8( 8(
    Take No Prisionier The Italian Clan - Counter Strike

Ho ritrovato il mio vecchio account grazie agli auguri di compleanno mandati da gr

Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Bergamo
    Forse ti hanno bannato?

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Catania
    Succede lo stesso anche a me

Ancora ancora capirei se fossi bannatod ai server gmc, ma dal server del clan non possibile, quindi non si tratta di ban (

Utente L'avatar di Storm
    Registrato il
    05-03
    hanno riportato due server per natural selection (alleluia ) e messo la pass nuova, forse nn per questo?
    Where sun creates shadow's games
    where tragic echoes speak of death why Lord why
    between the ruins through lakes of holy blood
    I walk in tears for my wasted land
    Mothers and children embraced in blood
    torture and rape will leave their sign
    after the sorrow I call the holy rage
    burn in my heart now flames of blind hate

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Error Verification Server:
    avete tutti i programmi richiesti dai server (chess... HLGuard, CheaterLog, CheatingDeath...)? Non sono sicuro sia questo il problema ma probabile.

Connection Problem:
    Solid Snake che connessione hai? Se hai un 56K molto probabile che ogni tanto ti faccia Connection Problem... altrimenti il server che va down... quando ti ha dato Connection Problem hai provato a entrare in altri server per vedere se ti faceva la stessa cosa?

none
    Registrato il
    10-02
    credo ke era un problema di won..
    マスト

Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Catania
    Inviato da steveaustin
    Succede lo stesso anche a me

Ancora ancora capirei se fossi bannatod ai server gmc, ma dal server del clan non possibile, quindi non si tratta di ban (
    idem all'ennesima potenza.
    Sono stato 20 minuti prima di poter entrare nel server del clan

An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Rieti
    anche a me successo...ho riavviato , reinstallato , controllato tutto...nulla ... me lo dava anche oggi ma ora nulla sono 5 ore che gioco nessuna traccia di errore...bah [5 ore su server diversi , quindi...]
    "...la medicina la pi diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

Isi Gamer L'avatar di Cunz
    Registrato il
    05-03

Re: Counter-Strike

Inviato da =]T.N.P.|SoLiD__SnAkE[=
    21 maggio: ore 18 mentre gioko mi esce connection probleme e mi si disconnette succede per molte volte ho provato a rivviare e fare di tutto ma questo gia mi era capitato altre volte...pero almeno era partito....

22 maggio: ore 16 mi collego inizio a connettermi ad un server gmc di cs ma a 90 secondi dal connecting server mi esce:
    Error! verification Server
    che sign??? riprovo per tre votle in diversi server sempre la stessa cosa??? perke cosa e successo??? perke nn mi si collega piu??? please aiutatemi

8( 8( 8( 8( 8( 8(
    che il server ti disconnetta ogni tanto e' normale che succeda(almeno succede anche a me)

per il messaggio di errore durante la connessione ai secure servers in questi giorni e' successo a molte persone, cmnq basta che provi a riconnetterti un paio di volte allo stesso server e riesci.

se il rpoblema persiste prova ad usare questi accorgimenti:

1) assicurati che non sia un problema causato da un eventuale firewall (se il gioco non riesce a comunicare con i secure servers non ti connetti) provando a disattivarlo.

2)assicurati di non avere un file che si presenta come "woncomm.lst" nella cartella cstrike;
    questo file deve essere solo nella cartella "valve.

3)assicurati che all'interno del file "woncomm.lst" siano presenti queste righe:

Secure
    {
    half-life.speakeasy-nyc.hlauth.net:27012
    half-life.speakeasy-sea.hlauth.net:27012
    half-life.speakeasy-chi.hlauth.net:27012
    }

4)se le righe nel punto "3)" sono all'interno del file prova a verificare che non sia un problema DNS (e' possibile che il tuo server DNS non riesca ad associare un ip ai 3 indirizzi presenti nel file) sotituendo rispettivamente

half-life.speakeasy-nyc.hlauth.net:27012 con 216.254.95.155:27012

half-life.speakeasy-sea.hlauth.net:27012 con
    64.81.178.5:27012

half-life.speakeasy-chi.hlauth.net:27012 con
    64.81.159.155:27012

5)prova ad aggiornare il software del tuo eventuale modem-router(il firmware).
    (solo per utenti esperti).