Devil May Cry 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Devil May Cry 1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di supergab
    Registrato il
    10-02
    Località
    roma
    Messaggi
    30

    Devil May Cry 1

    ciao a tutti regà... sono Supergab!

    ho voluto creare quest'argomento per uno dei giochi che amo di più: DMC1!.
    personalmente l'ho comprato sabato scorso e devo dire che ne sono ri,asto veramente affascianto: grafica e tutto il resto sono ai massimi livelli. sono arrivato al livello del ragno, ma non riesco a superrarlo... ho capito che bisogna colpirlo alla testa ma non ci riesco: mi uccide facolmente e in pochi colpi.

    mandatemi le vostre risposte e commenti... vi aspetto

    ciao supergab
    Supergab

  2. #2
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    Ho detto migliaia di volte che thread di questo genere andrebbero messi nel Forum apposito...quello dei trucchi e soluzioni!

  3. #3
    falk
    Ospite
    Inviato da ~GoGEtH~
    Ho detto migliaia di volte che thread di questo genere andrebbero messi nel Forum apposito...quello dei trucchi e soluzioni!
    Ma lui voleva avere opinioni sul gioco, non il modo per sconfiggere il ragno...

  4. #4
    Utente L'avatar di Omega Yu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pianeta Yu
    Messaggi
    201
    Allora: ecco qualche cons. non attaccare il ragno(il suo nome è Phantom) quando ti manda dal basso quei pioli di lava, quando ti lancia le palle di fuoco (per evitarle meglio ti consiglio di saltare a destra o a sinistra) saltagli sulla testa e trasformarti in demone, non ti consiglio di usare le armi da fuoco per fargli più male, ma piuttosto per caricarti un pò il demone, il demone ti ricarica anche la vita quindi in caso di bisogno usalo, per andare ad attaccarlo meglio vagli vicino, salta e premi O, Dante andrà dtitto in picchiata verso l'obbiettivo.

    Good Luck

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Se proprio non ci riesci procurati 1 o 2 acque sante...Con 2 di queste e un minimo di abilità il gioco è fatto...

  6. #6
    ==>Hugh inside<== L'avatar di Dante88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Terni
    Messaggi
    821
    Se ami questo gioco sei un grande come me!


  7. #7
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Inviato da Dante88
    Se ami questo gioco sei un grande come me!

    quoto.... cmq sto mex te lo sposteranno tra poco....
    sleeping all day staying up all night

  8. #8
    Utente L'avatar di eva04
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    12

    Re: Devil May Cry 1

    Inviato da supergab
    ciao a tutti regà... sono Supergab!

    ho voluto creare quest'argomento per uno dei giochi che amo di più: DMC1!.
    personalmente l'ho comprato sabato scorso e devo dire che ne sono ri,asto veramente affascianto: grafica e tutto il resto sono ai massimi livelli. sono arrivato al livello del ragno, ma non riesco a superrarlo... ho capito che bisogna colpirlo alla testa ma non ci riesco: mi uccide facolmente e in pochi colpi.

    mandatemi le vostre risposte e commenti... vi aspetto

    ciao supergab

  9. #9
    Utente L'avatar di eva04
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    12
    ciao come consiglio ti posso dire che è una buona idea aspettare che carichi la fiammata con la bocca e colpirlo un attimo prima che la lanci, dopo di che saltare e colpirlo con la spada sulla schiena, che è molto vulnerabile. puoi anche stargli in groppa saltandogli sopra e lanciando combo con la spada, ma devi essere rapido perchè dopo un po ti scraventa giu facendoti molto, molto, MOLTO male!! te lodice uno che c'ha messo 2 giorni a far secco quel mucchio di zampe!

  10. #10
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Visto ke lo dovete spostare volevo kiedere un consiglio...anke io sn rimasto blokkato perkè quando metto L'UOVO FILOSOFALE nel fuoco devo aspettare e nel frattempo arriva quel coso gelatinoso e io nn riesco a batterlo...mi direte ke idiota...il fatto è ke ci stò giokando in modalità DANTE DEVE MORIRE!!!Posso scegliere a inizio livello se prendere solo una stella verde o una stella gialla,ho 2 stelle viola(ke stò però tenendo per l'ultimo mostro...nn sò se mi spiego)e una acqua santa...QUALE STRATEGIA MI CONSILIATE????Io combatto come un matto ma quando arrivo all'incirca alla metà della sua energia schiatto...sigh!!!Il fatto è ke ho consumato tutto per battere l'angelo nero la TERZA VOLTA!!!!!!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di DaGYeLordOfChaos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Somewhere out in space...
    Messaggi
    495
    devi colpire i simboli intorno al mostro (quelli che si illuminano quando li colpisci) e così divente solido, dopodichè non dovrebbe essere un problema sconfiggerlo, specie se hai la mossa che ti fa sparare i fulmini in modalità demone....

  12. #12
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    è vero ke tra poco arriva in versione platinum?
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  13. #13
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    La cosa fondamentale è sempre l'abilità...Quando colpisci i simboli laterali avrai notato che sul dorso si scopre quella specie di palla,trasformandoti in demone e usando l'alastor,o ancora meglio l'attacco aereo con i fulmini,è un gioco da ragazzi batterlo...Cmq te lo dico che è difficile,se giochi con quella modalità...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    Inviato da Dante88
    Se ami questo gioco sei un grande come me!

    E come me

  15. #15
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Ragazzi ke dovevo kolpire la palla ke esce dal suo corpo lo sapevo anke io!(se gioko con DANTE DEVE MORIRE vuol dire ke il gioko l'ho già finito...)Io kiedevo una tattica!del tipo,usa questo fai questo ecc...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •