[Topic Ufficiale] GTA: Vice City - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 94

Discussione: [Topic Ufficiale] GTA: Vice City

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da enriyko
    lo voglio lo voglio lo voglio!!!!!!!!!!! uffa uffa uffa!!!!!!!!!!!!1
    dai prima o poi lo avrai anche tu....

  2. #47
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    Dove trovo la stretch (Limousine)...
    in giro non c'è e nell'unica missione dove si vede non posso prenderla; non si riesce neanche a rompere le portiere...8(
    L'inutile è superfluo...

  3. #48
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    con la mia 8500 gira fluido a 1024*768.
    peccato per il lento caricamento del paesaggio, cioè , mi da molto fastidio schiantarmi contro qualcosa che non vedo....
    L'inutile è superfluo...

  4. #49
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Inviato da Manolo
    ho provato la 800*600,ma il gioco faceva pena....allora tengo la 1024*768
    eh, la G400 non può essere paragonata a una GeForce, figurati a una Gf2 mx come la tua (o sbaglio?)



  5. #50
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Motemai
    eh, la G400 non può essere paragonata a una GeForce, figurati a una Gf2 mx come la tua (o sbaglio?)
    Giusto...be' con la pioggia rallenta....comunque e' accettabile...rispetto a gta3

  6. #51
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    SAPETE come si salta da una macchina in movimento??

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    io con il tasto per uscire/entrare dalla macchina

  8. #53
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519
    Inviato da Kain
    Dove trovo la stretch (Limousine)...
    in giro non c'è e nell'unica missione dove si vede non posso prenderla; non si riesce neanche a rompere le portiere...8(
    Parcheggiata sotto alla tua villa, a sinistra rispetto a dove vai a prendere i soldi

    SAPETE come si salta da una macchina in movimento??
    Mentre l'auto è in movimento, rilascia l'acceleratore e premi il tasto per uscire

  9. #54
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Due domande:

    1) Sti benedetti files delle "Radio Stations" dove li installa?

    2) Come si fa a consegnare (o meglio a lanciare) le pizze?

    Grazie!
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    mi sa nella cartella audio

  11. #56
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Senza una sottocartella?

    E per le pizze?
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  12. #57
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Kain
    Dove trovo la stretch (Limousine)...
    Spoiler:
    nella villa di Tommy (che sarebbe quella di Diaz..)


    Inviato da smokey_joe82
    E per le pizze?
    Boh, magari bisogna suonare il clacson?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  13. #58
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Inviato da Darth Threepwood
    Boh, magari bisogna suonare il clacson?
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  14. #59
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da smokey_joe82
    Sì, prova.. a volte usando il tasto per il clacson succedono altre cose
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  15. #60
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519
    Inviato da smokey_joe82
    Due domande:

    1) Sti benedetti files delle "Radio Stations" dove li installa?

    2) Come si fa a consegnare (o meglio a lanciare) le pizze?

    Grazie!
    1) direttamente nella cartella \Audio\
    2) devi premere il tasto per vedere lateralmente (default: Q, E) e mentre hai la visuale laterale premere il tasto per sparare (default: mouse sx, CTRL)

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •