Porto - Celtic 3-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Porto - Celtic 3-2

Cambio titolo
  1. #1
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046

    Porto - Celtic 3-2

    Come vi è sembrata questa finale?
    A me non è piaciuta molto, non c'è stato un gran gioco da parte delle due squadre a parte qualche giocata di Deco, un giocatore che prima non conoscevo molto ma che adesso apprezzo per la sua grande tecnica e fantasia.
    Io speravo che vincesse il Celtic perchè mi sta simpatico Larsson, un grande giocatore che non avrebbe più dovuto giocare per via di un gravissimo infortunio nel 99, a che è tornato in campo alla grande.
    Dite la vostra

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Io 2 o 3 anni fa dissi che Deco era un buon giocatore,e tutti mi presero in giro.
    La partita non è stata molto bella,anch'io tifavo Celtic,più che altro per simpatia.Non l'ho vista tutta;c'era il Golden Gol?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da dirkpitt
    Non l'ho vista tutta;c'era il Golden Gol?
    No, c'era quella cag@ta che risponde al nome di Silver Gol.
    Cmq il gol è stato segnato nel secondo tempo supplementare quindi è come se si fosse giocato coi supplementari normali, quelli dei vecchi tempi.

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    secondo me è stata una bella partita, ricca di gol, e nel calcio italialiano vedo quasi sempre partite peggiori

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da x-max
    secondo me è stata una bella partita, ricca di gol, e nel calcio italialiano vedo quasi sempre partite peggiori
    Discreta,nulla piu'....

  6. #6
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    grande larsson!!! ma perké qualke squadra italiana non lo compra, fa sempre gol!!!

  7. #7
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Il silver goal colpisce ancora

  8. #8
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Avete visto quel pazzo che si è denudato in campo all'inizio del secondo tempo?
    troppo rotfl!prima ha estratto il cartellino rosso verso l'arbitro poi si è tolto la giacca ed ha iniziato a corre per il campo.Le autorità l'hanno preso subito e l'hanno bastonato!

    La cosa più bella della partita....
    Spoiler:
    no,skerzo
    mah...boh

  9. #9
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Re: Porto - Celtic 3-2

    Inviato da baggio18
    Come vi è sembrata questa finale?
    A me non è piaciuta molto, non c'è stato un gran gioco da parte delle due squadre a parte qualche giocata di Deco, un giocatore che prima non conoscevo molto ma che adesso apprezzo per la sua grande tecnica e fantasia.
    Io speravo che vincesse il Celtic perchè mi sta simpatico Larsson, un grande giocatore che non avrebbe più dovuto giocare per via di un gravissimo infortunio nel 99, a che è tornato in campo alla grande.
    Dite la vostra
    A me è piaciuta , non troppo ma neanche brutta . Mi ha sopreso positivamente Deco ( ora so perchè piace alla Juve ) , Larsson bravo cmq ( bello il goal di testa sul secondo palo )
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  10. #10
    E' stata una bella gara. Anche io tifafo celtic che deve ritornare grande come un tempo.
    Fatto sta che il Porto era superiore, considerando gli svarioni in area che hanno permesso a larsson di segnare, roba da pazzi, che difesa di mèrda.
    comunque come mole di gioco ha meritato il Porto, anche se il Cekltic forse ha avuto delle occasioni più vere.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ma il Silver gol funziona cosi?
    1)Se una squadra segna nel primo tempo supplementare,lo gicano tutto fino alla fine,e se gli avversari non pareggiano,finisce cosi
    2)Se si segna nel secondo supplementare,si va comunque fino alla fine

    Grazie del chiarimento.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da dirkpitt
    Ma il Silver gol funziona cosi?
    1)Se una squadra segna nel primo tempo supplementare,lo gicano tutto fino alla fine,e se gli avversari non pareggiano,finisce cosi
    2)Se si segna nel secondo supplementare,si va comunque fino alla fine

    Grazie del chiarimento.
    Sì, funziona così

  13. #13
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da baggio18
    Sì, funziona così
    e nn è una bella cosa purtroppo

  14. #14
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da x-max
    e nn è una bella cosa purtroppo
    È la cosa più stupida che io abbia mai visto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •