Advance Col Passamontagna!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Advance Col Passamontagna!

Cambio titolo
  1. #1
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802

    Advance Col Passamontagna!

    E' arrivata l'ora di dirlo ci stanno prendendo per la gola(lo so lo sapevate gia'), il gba e' una console dal costo contenuto ,e' un portatile comodo ed elegante ; insomma per certi versi un acquisto obbligato se si ama la Nintendo!Pero' ha dei lati decisamente negativi : 1 ilcosto dei giochi e' una rapina bella e buona ,perche'dovrei pagare i giochi di una console a 32bit quanto quelli di un128bit ?Ve lo dico io perche',perche' il gba non ha concorrenti sul mercato,quindi non ha motivo di andare incontro alle esigenze economiche di noi utenti(MI COSTERA' CARA LA MIA NOSTALGIA DEI VECCHI GIOCHI!)Questo fa capire perche' e' meglio che la console war duri in eterno!A questo aggiungete la spesa per la modifica della retroilluminazione(a vostro rischio e pericolo) le batterie non ricaricabili e ditemi quanto ci stanno fregando?!
    Ultima modifica di Nicolas WolfWood; 4-11-2002 alle 10:50:47

  2. #2
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Non so dove tu abiti, ma il costo dei giochi è sceso di molto...i giochi per GBA li pago in media 40€!

  3. #3
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    da me 55 ,ma il concetto e': un gioco di10 anni fa oggi puo' valere intorno alle 50 euro, io potrei anche permettermelo ,e' solo per non passa' da fesso!

  4. #4
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Inviato da Johnny
    da me 55 ,ma il concetto e': un gioco di10 anni fa oggi puo' valere intorno alle 50 euro, io potrei anche permettermelo ,e' solo per non passa' da fesso!
    Su questo sono d'accordo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •