Sabato festa di compleanno , non mi hanno invitato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Sabato festa di compleanno , non mi hanno invitato

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342

    Infelice Sabato festa di compleanno , non mi hanno invitato

    Un pezzo di merd.a sabato sera farà la festa di compleanno , ha invitato tutta la classe tranne tre persone (tra queste ci sono io) e non capisco il perchè...lo ho anche aiutato nel compito di matematica ...forse xkè non sono miliardario? forse perchè non sono brad pitt? forse perchè non posso ricambiarlo? è una delle pochissime volte che mi capita una cosa del genere (è successo una volta alle medie e poi basta) e non so come comportarmi...consigliatemi voi , dovrei chiedergli il perchè oppure fanculizzarlo? l'ho sprovato al telefono gli ho detto

    Cosa fai domani? hai impegni?
    no no
    vuoi venire al cinema a vedere matrix reloaded?
    no , non mi piace
    cosa fai sabato? (chiedo io)
    mm....niente....[DETTO IN MANIERA DI UNP CHE IMBROGLIA]


    8(
    Ultima modifica di Reloaded; 22-05-2003 alle 20:35:38

  2. #2
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    vuol dire che faresti meglio a frequentare altre persone...
    sono ricco sfondato!!

  3. #3
    Il cielo è sempre più blu L'avatar di Stefy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.038
    Penso si sia comportato davvero male con te,ma non prendertela troppo anche se la cosa è davvero antipatica
    Solo un consiglio,modifica la prima parte del tuo post,dove lo chiami "un mio caro amico"
    Un tuo caro amico ti avrebbe invitato per primo
    Nell’oscurità, in silenzio e tra i libri io posso vivere, come i topi, di briciole.
    Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.
    Chi fa il contadino, chi ha fatto la spia,chi è morto d'invidia o di gelosia

  4. #4
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    consiglio: Cambia "giro di amicizie".
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  5. #5
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da roland
    consiglio: Cambia "giro di amicizie".
    Con me ha funzionato...

  6. #6
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Evidentemente si crede chissà chi e invita solo la gente che piace a lui. Ignorarlo è la cosa giusta. Se poi tu tieni a lui cerca di parlargli e capire il motivo.

  7. #7
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da clemente86
    Con me ha funzionato...
    E' ovvio...

    I b@stardi non cambiano mai.
    Meglio chiudere i ponti il più presto possibile.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  8. #8
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Fregatene di uno così, cerca di trovare degli amici veri.

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Si vede che non gli sei simpatico. Pazienza, non si può essere apprezzati da tutti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Io gli farei sapere che so e gli chiederei il motivo se non altro per metterlo in imbarazzo!

  11. #11
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Prima cosa lo manderei a fare in cu*o.... poi siccome è un grandissimo cogl*one....non mi avvicinerei più a lui..gli starei a debita distanza...e la prossima volta che ti chiede di aiutarlo in un compito...fai finta che sei già impegnato... odio le persone che calpestano i sentimenti della gente!
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  12. #12
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    io aspetterei il prossimo compito di matematica, dirgli di non studiare più di tanto perché tanto lo aiuto e poi durante il compito fare finta che non esiste...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  13. #13
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da Falco Bianco
    io aspetterei il prossimo compito di matematica, dirgli di non studiare più di tanto perché tanto lo aiuto e poi durante il compito fare finta che non esiste...
    Diabolico.

  14. #14
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da LordCapcom
    vuol dire che faresti meglio a frequentare altre persone...
    quoto fanculizzalo e cercati amici veri nn devi sentirti isolato o messo da parte, perchè vedi solo l' oro ad essere soli

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Una cosa del genere è capitata anche a me,e mi sono sentito veramente ferito.In quel caso io mi sono guardato intorno e ho visto che c'erano tanti bravi ragazzi in grado di darmi amicizia e conforto anche se non erano Brad Pitt o se nn erano ricchi.
    Grazie a questa esperienza sono maturato un pochino.
    Adesso mi diverto con dei "veri amici" che mettono in primo piano non le feste,le ragazze e i soldi,ma l'amicizia e il legame che ci lega vicendevolmente.Quando l'avrai trovata,la vera amicizia,ti sentirai veramente a posto.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •