Sabato festa di compleanno , non mi hanno invitato - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Sabato festa di compleanno , non mi hanno invitato

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342
    Grazie a tutti

    cmq oggi ho scoperto una cosa ancora più bella ...alcune compagne della mia classe delle rotteinculo figlie di *****...so che sono state invitate e gli chiedo se cera una festa e mi dicono che non è vero..quando poi ho chiesto a duna "sincera" che racconta tutto e mi ha detot di si

  2. #17
    Il cielo è sempre più blu L'avatar di Stefy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.038
    Inviato da Guerriero nero
    Una cosa del genere è capitata anche a me,e mi sono sentito veramente ferito.In quel caso io mi sono guardato intorno e ho visto che c'erano tanti bravi ragazzi in grado di darmi amicizia e conforto anche se non erano Brad Pitt o se nn erano ricchi.
    Grazie a questa esperienza sono maturato un pochino.
    Adesso mi diverto con dei "veri amici" che mettono in primo piano non le feste,le ragazze e i soldi,ma l'amicizia e il legame che ci lega vicendevolmente.Quando l'avrai trovata,la vera amicizia,ti sentirai veramente a posto.
    La penso esattamente come te,l'amicizia non si misura in base alla bellezza o alle disponibilità economiche,perchè in questo caso non sarebbe una amicizia sincera,ma solo di comodo
    Un vero amico non ti chiede che macchina hai o che vestiti di marca indossi,ma ti sarà vicino tutte le volte che ne avrai bisogno,saprà ascoltarti e saprà consolarti,senza chiederti nulla in cambio,se non la tua sincera amicizia
    Reloaded consolati,quello che non ti ha invitato alla sua festa non era un amico,non hai perso nulla
    Nell’oscurità, in silenzio e tra i libri io posso vivere, come i topi, di briciole.
    Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.
    Chi fa il contadino, chi ha fatto la spia,chi è morto d'invidia o di gelosia

  3. #18
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    di esperienze simili nn me ne sono mai capitate fortunatamente

  4. #19
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Reloaded
    Grazie a tutti

    cmq oggi ho scoperto una cosa ancora più bella ...alcune compagne della mia classe delle rotteinculo figlie di *****...so che sono state invitate e gli chiedo se cera una festa e mi dicono che non è vero..quando poi ho chiesto a duna "sincera" che racconta tutto e mi ha detot di si
    Guarda per il discorso delle tue compagne, non hanno nessuna colpa loro. Non sono loro che invitano e di certo non possono(e non vogliono)andare contro chi le ha invitate 8(

    Una situazione simile è brutta, lo so, tuttavia personalmente preferirei non essere invitato che magari, esserlo, e poi essere messo da parte o,peggio, sentirmi un infiltrato.

    Saluti

  5. #20
    Adelferius
    Ospite
    A me nà fregatura da parte di "amici" è capitata 10 minuti fa!

  6. #21
    Utente L'avatar di Flagg
    Registrato il
    10-02
    Località
    Leng
    Messaggi
    575
    Inviato da Taurus
    Evidentemente si crede chissà chi e invita solo la gente che piace a lui. Ignorarlo è la cosa giusta. Se poi tu tieni a lui cerca di parlargli e capire il motivo.
    Scusa, ma che ad una festa organizzata da me inviti chi voglio io mi pare normalissimo. Quando devo preparar un party chiamo i miei amici, o persone che comunque mi stanno simpatiche, escludendo a priori alcune categorie di persone, ed altra gente per (dis)gusto personale. Alla fine non viene un party da Beverly Hills con centinaia di persone? Meglio.

    Non ho mai pensato che per ripagare l'aiuto datomi in un compito in classe io debba invitare qualcuno ad un mio ricevimento. Non sono un ingrato, chi mi aiuta a scuola sarà ripagato adeguatamente (E comunque di solito accetto aiuto a scuola solo da "amici"), anche io suggerirò a loro nel momento del bisogno. Ma mai andrei a pensare di dover rovinare una festa per ripagare un debito di questo tipo.

    Detto questo, per tornare all'autore del topic, quello che faccio io non deve essere per forza quello che fanno gli altri, quindi, se pensi che ti sia stato fatto un torto, reagisci; o snobbandoli come loro fanno con te, o vendicandoti proprio.
    Ricorda: quando leggi Agorà, anche Agorà sta leggendo dentro di te.

  7. #22
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Da quello che ha detto lui avevo capito fosse suo amico....io ho detto la mia considerando quel punto di vista.

  8. #23
    Utente L'avatar di Flagg
    Registrato il
    10-02
    Località
    Leng
    Messaggi
    575
    Inviato da Taurus
    Da quello che ha detto lui avevo capito fosse suo amico....io ho detto la mia considerando quel punto di vista.
    Non lo so. Comunque non ce l'avevo con te, anzi, mi spiace se è apparso così. Ho quotato il tuo messaggio solo perché era il più pacato in circolazione che dicesse quelle cose.
    Ricorda: quando leggi Agorà, anche Agorà sta leggendo dentro di te.

  9. #24
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    we ma siamo impazziti ?


    ci preoccupiamo così tanto di queste cazzate ?
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  10. #25
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Anche a me è capitato di non essere invitato ad una festa di
    compleanno........
    Quando gli ho chiesto il motivo non mi ha neanche risposto...........
    Da quel momento non me lo sono più filato e non ho mai
    sentito la sua mancanza

  11. #26
    arrabbiata!!!!!! L'avatar di bimbetta
    Registrato il
    01-03
    Località
    ....il paese dei balocchi
    Messaggi
    712
    Inviato da Ayame81
    Prima cosa lo manderei a fare in cu*o.... poi siccome è un grandissimo cogl*one....non mi avvicinerei più a lui..gli starei a debita distanza...e la prossima volta che ti chiede di aiutarlo in un compito...fai finta che sei già impegnato... odio le persone che calpestano i sentimenti della gente!
    quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è sl uno stro***

  12. #27
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Non è possibile stessa cosa a me!!! Quella putt.ana ha in vitato tutti tranne me e qualcun'altro, io non ci sarei andato comunque però la cosa mi da fastidio
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #28
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da Flagg
    Non lo so. Comunque non ce l'avevo con te, anzi, mi spiace se è apparso così. Ho quotato il tuo messaggio solo perché era il più pacato in circolazione che dicesse quelle cose.
    Nessun problema, non mi ero mica arrabbiato

  14. #29
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    imbucati e spacca tutto

  15. #30
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    non capisco dove sta il problema.

    Se un mio amico di scuola non mi invita alla sua festa di compleanno non ne faccio un dramma, magari mi sta pure antipatico e io sto antipatico a lui, p forse anche se mi avesse invitato non ci sarei andato lo stesso....


    a meno che l'amico in questione non sia una ragazza.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •