Cosa migliorereste di Scudetto 4?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cosa migliorereste di Scudetto 4?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118

    Cosa migliorereste di Scudetto 4?

    Molti hanno criticato l'nltima release del gioco manageriale più conosciuto e giocato in Italia.
    Cosa pensate possa essere migliorato in vista di un ipotetico (ma neanche tanto) Scudetto 5?

    a)il database comprendendo C2,Dilettanti ed Eccellenza oltre a categorie minori nelle squadre estere

    b)un maggior bilanciamento tra squadre di vertice e le cosiddette "provinciali"

    c)la possibilità di giocare campionati passati(ad esempio ai tempi del Milan degli olandesi, la Juventus di Platini o il Napoli di Maradona)

    d)la possibilità di giocare le partite come in Fifa 2003

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    se dovrei scegliere tra queste dico la B.Comunque anche eliminare i caricamenti lunghi e inutili di questa edizione.....

  3. #3
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917

    NESSUNA COSA

    trovo il gioco gia ottimo e con un database immenso di giocatori... se dovessimo scegliere una di queste ipotesi scudetto 5 ce lo vendono come "Cofanetto di CD"
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  4. #4
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    i caricamenti lunghissimi se hai un database grande, più bilanciamento, alcune caratteristiche di alcuni giocatori



  5. #5
    Utente L'avatar di Fede80Lt
    Registrato il
    10-02
    Località
    Latina
    Messaggi
    156
    A me sto gioco ne ha fatte di cotte e di crude. Diavolo avevo vinto una partita 2 a 1... beh mi sono ritrovato che avevo perso 3 a 0!
    Mi sa che sono brutti bugs... inoltre nn si riesce a capire in che modo influiscono gli allenamenti. Ho iniziato una stagione in proma divisione inglese. Sono partito alla grande e poi il lento declino!
    Perchè? I giocatori erano in forma, tutto era ok... e allora? Perchè succede? Ho riprovato per ben due volte!


    PESTIS ERAM VIVUS... MORIENS TUA MORS ERO!

  6. #6
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da Fede80Lt
    A me sto gioco ne ha fatte di cotte e di crude. Diavolo avevo vinto una partita 2 a 1... beh mi sono ritrovato che avevo perso 3 a 0!
    Mi sa che sono brutti bugs... inoltre nn si riesce a capire in che modo influiscono gli allenamenti. Ho iniziato una stagione in proma divisione inglese. Sono partito alla grande e poi il lento declino!
    Perchè? I giocatori erano in forma, tutto era ok... e allora? Perchè succede? Ho riprovato per ben due volte!
    Ma vero??? Capita anche a me!!! Appena arrivo in una squadra si vince tutto, poi piano piano si declina fino al licenziamento.....8( E le opzioni sono sempre le stesse, mica cambio tutto.....

  7. #7
    mirrorball
    Ospite
    Io aggiungerei una specie di almanacco del calcio
    Per es. clikko su Mondiali
    scelgo l'edizione che voglio (2002)
    e la squadra che voglio (Italia)
    e li vedo le partite che ha giocato (quando, dove, a che ora) con il tabellino e le formazioni (magari anche il n. di spettatori e le condizioni meteo)!!

  8. #8
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Cmq l'idea di visualizzare la partita,secondo me,è una bella aggiunta,anche per non leggerti i lunghi commenti a fine tempo..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •