Brake Dance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Brake Dance

Cambio titolo
  1. #1
    E=MC^2 L'avatar di oh my god!
    Registrato il
    02-03
    Località
    Calabbbbria
    Messaggi
    479

    Brake Dance

    dato che io ballo un pò di brake dance di tanto in tanto ho deciso di aprire questo thread per condividere la mia cultura con qualcun altro, per cui se c'è qualcuno a cui serve come fare un passo si faccia avanti.

    inoltre mi servirebbe che qualcuno mi spiegasse il "99"

  2. #2
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342
    1)l'argomento non centra nulla su "agorà"
    2)non per fare il mod ma hai la firma troppooooooooo lunga

  3. #3
    Utente L'avatar di b-boy storm
    Registrato il
    01-03
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    98
    Yo!! Io ballo da un tot., ho una crew e vado spesso alle Jam,cmq se vuoi imparare la ninety ti consiglio di guardare su www.style2ouf.com o su www.bboy.org xchè è una tecnica difficile da spiegare senza immagini, cmq allenati prima a tenere la freeze su una mano in verticale.....cosa sai fare?

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    hai la firma cortissima allungala un po'

  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Reloaded
    1)l'argomento non centra nulla su "agorà"
    2)non per fare il mod ma hai la firma troppooooooooo lunga
    quoto...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #6
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da x-max
    hai la firma cortissima allungala un po'


    Comunque, bella la break dance...

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da vegeth85
    quoto...
    Ridi poco che te ci sei fuori


    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  8. #8
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da R@ge
    Ridi poco che te ci sei fuori

    e' tutta una tua impressione...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  9. #9
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da vegeth85
    e' tutta una tua impressione...

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Oh my god quella firma è scandalosa, a prescindere dal regolamento come puoi anche solo pensare di poter presentare nel forum una cosa simile? Occupa un'intera pagina, è assurdo.
    Comunque anche R@ge e Vegeth85 la devono accorciare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Fatto...anche se sforavo di qualche pixel! Ma si sa...Dura lex, sed lex!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  12. #12
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Lex
    Oh my god quella firma è scandalosa, a prescindere dal regolamento come puoi anche solo pensare di poter presentare nel forum una cosa simile? Occupa un'intera pagina, è assurdo.
    Comunque anche R@ge e Vegeth85 la devono accorciare.
    cattivo...!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  13. #13
    E=MC^2 L'avatar di oh my god!
    Registrato il
    02-03
    Località
    Calabbbbria
    Messaggi
    479
    Yo!! Io ballo da un tot., ho una crew e vado spesso alle Jam,cmq se vuoi imparare la ninety ti consiglio di guardare su www.style2ouf.com o su www.bboy.org xchè è una tecnica difficile da spiegare senza immagini, cmq allenati prima a tenere la freeze su una mano in verticale.....cosa sai fare?
    grazie per l'indirizzo, comunque io mi cimento in un po' di tutto, però provo ad elencarti qualcosa(non sono proprio bravissimissimo):
    foot work, freeze[nike, base e appallottolato sopra le mie braccia], evolution[ribaltata,turtle, flair fino alla terza figura, pre mulinello, keep,rondata, cavallina e retro ribaltata da terra], electro boogie[onda da braccio a braccio, onda braccio-gamba gamba-gamba e gamba-braccio, dolphin, moon walk,onda dolphin da terra in avanti], robot[base, moon walk e passaggio da robot a electric boogie e vice versa] e freeze finali di vario tipo.
    ecco questo è ciò che so fare, almeno che mi viene in mente adesso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •