Onimusha help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Onimusha help

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Itan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    47

    Onimusha help

    ragazzi ho comprato questo gioco versione platinum e sono arrivato ad un pezzo dove devi usare kaede ,mi trovo in una stanza in fiammo dove ci sono due porte ed una scala alla prima porta trovo un baulo con una spada rossa per lei nell'altra non ricordo,ma quando scendo nelle scale mi trovo dentro una specie di grotta dove ci sono dei tentacoli che mi blocano il passaggio come faccio a passare???
    Membro dell'ICO fun club

    My PS2 games:Final fantasy X-Legaia 2 Duel saga-ICO-Formula one 2002-Half life-Kessen-Resident evil x Code veronica-Takken tag-Silent Hill 2 -director's cut-Heroes of maight and magic-Onimusha-Enter the matrx-Silent Hill 3.

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Onimusha help

    Inviato da Itan
    ragazzi ho comprato questo gioco versione platinum e sono arrivato ad un pezzo dove devi usare kaede ,mi trovo in una stanza in fiammo dove ci sono due porte ed una scala alla prima porta trovo un baulo con una spada rossa per lei nell'altra non ricordo,ma quando scendo nelle scale mi trovo dentro una specie di grotta dove ci sono dei tentacoli che mi blocano il passaggio come faccio a passare???
    Siceramente non ci ho capito molto,però se è come penso io quei tentacoli sono quelli che bloccano le varie porte...e sono apribili grazie alle varie spade...seleziona quella del colore dei tentacoli

  3. #3
    Utente L'avatar di Itan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    47
    sono nella parte est.ed uso la ragazza perchè samonosuke e stato intrappolato
    Membro dell'ICO fun club

    My PS2 games:Final fantasy X-Legaia 2 Duel saga-ICO-Formula one 2002-Half life-Kessen-Resident evil x Code veronica-Takken tag-Silent Hill 2 -director's cut-Heroes of maight and magic-Onimusha-Enter the matrx-Silent Hill 3.

  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Itan
    sono nella parte est.ed uso la ragazza perchè samonosuke e stato intrappolato
    Ora non ricordo esattamente quel pezzo...prova a cercare le soluzioni in rete,le troverai su diversi siti...prova su ludus

  5. #5
    Utente L'avatar di Itan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    47
    ehm sorry mi ero solo dimenticato di cambiare spada!!!
    Membro dell'ICO fun club

    My PS2 games:Final fantasy X-Legaia 2 Duel saga-ICO-Formula one 2002-Half life-Kessen-Resident evil x Code veronica-Takken tag-Silent Hill 2 -director's cut-Heroes of maight and magic-Onimusha-Enter the matrx-Silent Hill 3.

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Itan
    ehm sorry mi ero solo dimenticato di cambiare spada!!!
    Come ti avevo detto io allora...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •