Ho visto Matrix Reloaded!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Ho visto Matrix Reloaded!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Esclamazione Ho visto Matrix Reloaded!

    Ebbene sì, sono arrivato adesso a casa, e subito penso a voi del forum: l'ho Visto!
    Il film è a mio parere un qualcosa di unico, epico e grandioso, ma, sempre a mio parere, non siamo ai livelli del primo capolavoro; il film è ora diventato più improntato sull'azione e sui poteri di cui Neo dispone (da guardian per esempio scherzo) come volare combattere contro gli agenti come combatte una cintura nera contro una bianca e così via. Gli unici discorsi interessanti sono quelli con l'Oracolo e con (se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete
    Spoiler:
    quelli con l'Architetto, il programmatore di Matrix
    . Il resto rimane sui combattimenti (di certo spettacolari e realizzati ad opera d'arte) e sulla "vita a Zion". Non condivido la scelta dell'
    Spoiler:
    eliminazione di Tank a scapito di Link (dopo Mirc anche qui è arrivato) preferivo sicuramenet il caro vecchio Tank
    . In definitiva il film è ottimo ma... Non finisce!!! Ebbene sì, alla fine dopo qualche colpo di scena il tutto finisce con un misero "continua" che fa pensare "Non ho visto Matrix 2, ho visto Matrix 2.5!". Certo a Novembre esce il Revolution ma niente toglie quel senso di amaro in bocca che pervade dopo quella scritta verde...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Praticamente dopo gli aggiornamenti per windows sono finalmente arrivate le patch per i film incompleti, per apprezzare questo matrix dovremo aspettare la versione 3.0, la faccenda si fa sempre più interessante!!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    anke io torno dal cinema e mi chiedo:
    "Per quale masochistica ragione non ho detto si a mia madre? (che mi aveva chiesto se accompagnavo mio fratello al cinema a vederlo nuovamente)"

    A parte gli skerzi il film è stupendo, non mi è piaciuto un po' la scena in cui Neo e Trinity... (ci siamo capiti ).

  4. #4
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da Metal2001
    anke io torno dal cinema e mi chiedo:
    "Per quale masochistica ragione non ho detto si a mia madre? (che mi aveva chiesto se accompagnavo mio fratello al cinema a vederlo nuovamente)"

    A parte gli skerzi il film è stupendo, non mi è piaciuto un po' la scena in cui Neo e Trinity... (ci siamo capiti ).

    Io aspetto di vedere solo quella scena!!!!:9


    Cmq,ritornando seri,i miei amici mi stanno messagiando dal cinema,io vado a vederlo domani,o al massimo domenica,e mi dicono ke e un figata,il finale mi hanno detto ke finisce con un bel TO BE CONTINUED... e con relativo piccolo trailer di Revolution alla fine dei titoli di coda...

  5. #5
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765

    Re: Ho visto Matrix Reloaded!

    Inviato da Diadora
    Ebbene sì, sono arrivato adesso a casa, e subito penso a voi del forum: l'ho Visto!
    Il film è a mio parere un qualcosa di unico, epico e grandioso, ma, sempre a mio parere, non siamo ai livelli del primo capolavoro; il film è ora diventato più improntato sull'azione e sui poteri di cui Neo dispone (da guardian per esempio scherzo) come volare combattere contro gli agenti come combatte una cintura nera contro una bianca e così via. Gli unici discorsi interessanti sono quelli con l'Oracolo e con (se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete
    Spoiler:
    quelli con l'Architetto, il programmatore di Matrix
    . Il resto rimane sui combattimenti (di certo spettacolari e realizzati ad opera d'arte) e sulla "vita a Zion". Non condivido la scelta dell'
    Spoiler:
    eliminazione di Tank a scapito di Link (dopo Mirc anche qui è arrivato) preferivo sicuramenet il caro vecchio Tank
    . In definitiva il film è ottimo ma... Non finisce!!! Ebbene sì, alla fine dopo qualche colpo di scena il tutto finisce con un misero "continua" che fa pensare "Non ho visto Matrix 2, ho visto Matrix 2.5!". Certo a Novembre esce il Revolution ma niente toglie quel senso di amaro in bocca che pervade dopo quella scritta verde...
    Direi che sono d'accordo. La scena di Zion potevano evitarsela secondo me, oppure farla meglio. E poi si sente il doppiaggio della Bellucci....per il resto
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Enomoto
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    59
    Inviato da Metal2001



    A parte gli skerzi il film è stupendo, non mi è piaciuto un po' la scena in cui Neo e Trinity... (ci siamo capiti ).
    ma che hanno messo pure in quel momento il rallenty?(magari trinity al posto delle pallottole schiva il pistolone di Neo...)

  7. #7
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Enomoto
    ma che hanno messo pure in quel momento il rallenty?(magari trinity al posto delle pallottole schiva il pistolone di Neo...)
    AHAHAH

    non il pistolone,
    Spoiler:
    gli schizzi
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  8. #8
    Utente L'avatar di PIRATA
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    109
    l'ho appena visto anche io,e devi dire che è un gran bel film.
    certo il primo è stata la rivelazione e non si dimentica,ma questo è pari al primo.
    se MATRIX era di difficile interpretazione, MATRIX RELOAD è sicuramente criptato.
    andro a rivederlo,vale veramente la pena.

    ocngratulazione ai fratelli wachosky che han fatto una buona pellicola(senza badare a spese dato che l'inseguimento sull'autostrada conta una 10 di macchine distrutte,2 tir disintegrati,e la costruzione della stessa autostrada!!!)

    bello il personaggio dell'
    Spoiler:
    ex
    agente smith.

    bello l'esoscheletro guardiano a zion

    bello lo scontro con i 341
    Spoiler:
    ex
    agenti smith
    bello tutto il film.

  9. #9
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Inviato da clemente86
    Cmq,ritornando seri,i miei amici mi stanno messagiando dal cinema,io vado a vederlo domani,o al massimo domenica,e mi dicono ke e un figata,il finale mi hanno detto ke finisce con un bel TO BE CONTINUED... e con relativo piccolo trailer di Revolution alla fine dei titoli di coda...
    In quel cesso che si chiama Trapani non hanno fatto vedere il trailer di Revolution... che nervi... e io che consideravo idioti quelli che si alzavano ai titoli di coda... me lo sarei dovuto aspettare...
    Non ho capito alcuni punti perchè la mia ragazza (che non aveva visto il primo e non ci ha capito praticamente niente) mi... diciamo così... distraeva... e lo dovrei rivedere subito...
    Consiglio vivamente a chiunque non abbia visto il film di non vedere gli spoiler!
    mi spiegate
    Spoiler:
    1) perchè vanno dal fabbricante di chiavi? solo perchè lo dice l'oracolo?

    Spoiler:
    2) il piano che viene ideato dal fabbricante di chiavi inizialmente che scopo ha? solo quello di raggiungere l'architetto?

    con la mia fidanzata poi è nata una questione
    Spoiler:
    che ***** ha messo il Merovingio nel dessert di quella gnocca? Lei dice un afrodisiaco secondo me qualcosa per farla pisciare.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Enomoto
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    59
    Inviato da Darth Threepwood
    AHAHAH

    non il pistolone,
    Spoiler:
    gli schizzi
    mi sembra ci sia una scena simile tra morpheus e ghost...prese da dietro fantastiche,per nn parlare della katana di morphy...

  11. #11
    Utente L'avatar di PIRATA
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    109
    Consiglio vivamente a chiunque non abbia visto il film di non vedere gli spoiler!
    mi spiegate
    Spoiler:
    1) perchè vanno dal fabbricante di chiavi? solo perchè lo dice l'oracolo?

    risposta
    Spoiler:
    si

    Spoiler:
    2) il piano che viene ideato dal fabbricante di chiavi inizialmente che scopo ha? solo quello di raggiungere l'architetto?
    risposta
    Spoiler:
    esatto

    con la mia fidanzata poi è nata una questione
    Spoiler:
    che ***** ha messo il Merovingio nel dessert di quella gnocca? Lei dice un afrodisiaco secondo me qualcosa per farla pisciare.
    ma lol
    Spoiler:
    credo ca.gare

  12. #12
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Per la terza questione... penso che...
    Spoiler:
    il dessert le abbia fatto provare un orgasmo
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  13. #13
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Il film,ovviamente l'ho visto,e anche con un certo gusto,è stato molto frenetico e basato sull'azione(il che mi piace),le scene di "Kung-Fu"meravigliose,tuttavia,nonostante l'indiscussa qualità del film,non mi è piaciuta la parte iniziale a Zion,poteva esere fatta meglio,e il pezzo in cui Trinity e Neo
    Spoiler:
    Lo fanno
    non mi è piaciuto + di tanto,per il resto è il miglior film che ho mai visto (a parte il primo Matrix,ovviamente)
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Va a finire che ci ho capito tutto di Reloaded nonostante le dovessi spiegare la qualsiasi cosa e lei... ehm... non mi mettesse in condizioni di prestare massima attenzione... ma sono grande!
    Sulla terza questione vedo che anche voi non siete d'accordo...
    siccome poi
    Spoiler:
    il Merovingio dice "causa-effetto" facendo l'esempio della pisciata
    credevo fosse la cosa più logica...
    Spoiler:
    ma la faccia di quella dopo aver assaggiato il dolce mi sa più di afrodisiaco...

    ahhh già che ci sono...
    Spoiler:
    le chiavi del fabbricante cosa aprono? le backdoor ok... ma in termini più comprensibili... che funzione hanno?mitico quando porge a Trinity la chiave della Ducati.

    Comunque il finale mi ha lasciato un po' (un po' tanto) l'amaro in bocca... e soprattutto credevo che le novità nel cast avessero maggiore rilievo...
    Spoiler:
    ad esempio la bellucci c'è in due scene, e mi sarebbe piaciuto vedere di più i gemelli e niobe in azione
    Il primo in quanto possiede una sua compiutezza mi è piaciuto di più... e adesso ci tocca aspettare novembre (il 7 negli U.S.A., chissà quando da noi)

  15. #15
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    nn vedo l'ora di andarmelo a vedere!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •