Nuova console... cosa vi aspettate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Nuova console... cosa vi aspettate?

Cambio titolo
  1. #1
    Mvesim
    Ospite

    Nuova console... cosa vi aspettate?

    Io spero nel lettore DVD e nella retrocompatibilità coi giochi GC...


  2. #2
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Forse è un po' presto per fare previsioni (godiamoci prima al massimo il GC), ma anche a me piacerebbe molto la retrocompatibilità.

  3. #3
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Una retrocompatibilita' ci deve essere , lettore DVD , Macchinetta del caffe' e uno Stereo ci starebbe benizzimo

  4. #4
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    umh il nuovo nintendo se vorrà vendere molto ma molto molto molto molto di + dovrà essere una macchina multimediale!
    dvd possibilita di visione con gli mp4 collegamento a internet gia presente dvd e moltissimo altro ancora



  5. #5
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    La retrocompatibilità ci sarà
    Spero che sia anche un lettore di DVD e che abbia il GBA Player integrato

  6. #6
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Bah, mi godo quello che l'attuale GC e il GBA mi danno, per il momento...Ce ne sara' ancora di carne al fuoco!
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  7. #7
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Inviato da Spectrator
    umh il nuovo nintendo se vorrà vendere molto ma molto molto molto molto di + dovrà essere una macchina multimediale!
    dvd possibilita di visione con gli mp4 collegamento a internet gia presente dvd e moltissimo altro ancora
    La Nintendo ha sempre voluto differenziarsi da questo genere di macchinari ( facendo una scelta ottima a mio parere ) in quanto sa bene che una console è una macchina per giocare. Io ho una ps2 nella quale non è mai entrato un solo dvd video nonostante l'abbia pagata più di un'altra console come ad esempio il gc proprio per la presenza di quel lettore che a me non è mai servito e mai servirà.


  8. #8
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da The Wind Waker
    La Nintendo ha sempre voluto differenziarsi da questo genere di macchinari ( facendo una scelta ottima a mio parere ) in quanto sa bene che una console è una macchina per giocare. Io ho una ps2 nella quale non è mai entrato un solo dvd video nonostante l'abbia pagata più di un'altra console come ad esempio il gc proprio per la presenza di quel lettore che a me non è mai servito e mai servirà.
    si ma purtroppo la gente vuole spendere meno e meno ingombro percio sarebbero più felici di spendere 250euro con un concentrato di tecnologioa che con un macchinario per fare girare i giochi e basta



  9. #9
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Spectrator
    si ma purtroppo la gente vuole spendere meno e meno ingombro percio sarebbero più felici di spendere 250euro con un concentrato di tecnologioa che con un macchinario per fare girare i giochi e basta
    Esatto.

  10. #10
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Inviato da Spectrator
    si ma purtroppo la gente vuole spendere meno e meno ingombro percio sarebbero più felici di spendere 250euro con un concentrato di tecnologioa che con un macchinario per fare girare i giochi e basta
    Io son stato pià contento di spendere meno per avere una macchina che uso per quello che fa (gc) che non spendere di più per una che praticamente utilizzo a metà (ps2).


  11. #11
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da The Wind Waker
    Io son stato pià contento di spendere meno per avere una macchina che uso per quello che fa (gc) che non spendere di più per una che praticamente utilizzo a metà (ps2).
    Io la mia PS2 la uso per giocare, per vedere film e persino per copiare CD musicali sui MiniDisc grazie all'uscita ottica (PS ho un MD con le canzoni di Wipeout Fusion che mi è venuto una meraviglia!!)
    Spero che il GC2 sia una console multiuso

  12. #12
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    secondo me dovrebbe buttarsi solo nel software,molto meglio,anche perchè ps2 ha dimostrato che la forza commerciale è una cosa,il resto(qualità di titoli etc)un altra.inoltre il feeling con i third parties è perso,duole constatarlo,ma il mkt giappo è perso,quello usa è in mano a sony(e col n64 non era in mano a psx per inciso)e quello europeo idem.ps2 ha dimostrato una forza commerciale non indifferente,secondo me se fa come sega ci guadagna,non deve preoccuparsi di molto,lo dico alla luce dell'eccellente softeca gc e qualità tecnica della console.il gc lotta con l'x-box per il secondo posto,la guerra per il primo è persa,e sony commercialmente ha una marcia in +.pensate a quanta utenza guadagnerebbe facendo uscire zelda su ps3,altro che gta...

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Secondo me adesso non lo sanno neanche alla Nintendo cosa aspettarsi per una nuova console quindi perchè pormi il problema?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    IL GC ha appena compiuto un anno… mi aspetto che la nuova console non esca prima del 2006.

  15. #15
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Se vuole aumentare le vendite. e quindi ingraziarsi ANCHE i favori dei giocatori occasionali e poco esperti, deve per forza di cose diventare uno strumento multimediale, deve assolutamente avere il dvd per lo meno.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •