le ultime mosse di Manson
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: le ultime mosse di Manson

Cambio titolo
  1. #1
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118

    le ultime mosse di Manson

    posto questo articolo qui in quanto fatto +o- culturale, se c'è da spostarlo in musica prego i mod di farlo

    da: clarence.com

    MILANO. I fan lombardi del rocker amico di Satana possono tirare un rantolo di sollievo: il 7 giugno potranno finalmente vedere e toccare il loro idolo. Non al Mazda Palace, ma in quello che, dopo la contestata performance di Silvio Berlusconi nei giorni scorsi, si sta affermando come il nuovo tempio milanese della provocazione ai limiti del cattivo gusto: il Tribunale di Milano, dove si sta celebrando il processo Sme. Unica condizione, sostituire in locandina il termine «concerto» con «dichiarazioni spontanee», una scappatoia che consentirà a Manson di dire e fare ciò che vuole in barba ai censori. E' stato lo stesso presidente del Tribunale a suggerire l'aggiustamento al manager di Manson, il quale a sua volta ha accettato, superando alcune iniziali riserve. «E' un grande ammiratore di Berlusconi - confida uno dei suoi assistenti -, e temeva di uscire perdente da un confronto con lui. Effettivamente il suo spettacolo, rispetto a quello offerto dal vostro premier poche settimane fa, sembri una recita per educande. Marilyn si limita a cagare sul palco, non ha mai osato cagare sulla Costituzione del suo Paese».
    Già, sarà difficile per Manson cancellare nel pubblico il ricordo del macabro show del leader di Forza Italia: imbrattato di cerone, abbigliato con il solito completo blu da salma di ragioniere, si è prodotto nei deliri che tanto i suoi ammiratori quanto i detrattori conoscono a memoria parola per parola, poi, all'apice del climax, ha riesumato il defunto Bettino Craxi e si è fatto scudo del suo cadavere. «Marilyn lo ha visto in cassetta, ma a metà ha dovuto correre in bagno a vomitare - racconta il suo collaboratore -. Quando poi ha visto il filmato in cui Berlusconi pretendeva l'identificazione di un tizio che gli ha dato del buffone, si è scandalizzato ancora di più: "Ragazzi, questa sì che è roba da voltastomaco", ha esclamato». Pare che, sull'onda dell'entusiasmo, stia perfino accarezzando l'idea di cambiare il suo cognome d'arte da «Manson» in «Berlusconi», in omaggio a un eroe negativo che, molto più efficacemente del massacratore di Bel Air, simboleggia il trionfo dell'immoralità sulle virtù borghesi. «Quel pappamolla di Charles Manson alla fine si è fatto sbattere in galera - avrebbe sentenziato il rocker -, mentre Silvio Berlusconi è riuscito ad andare al governo. E' lui il vero genio del male».
    (23 maggio 2003)

    non mi esprimo. manson rimarrà sempre e comunque un idiota

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  2. #2
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Non ci ho capito un'emerita minchia...però so due cose:

    1) che Marilin (sì lo ho scritto con due I) Manson è un ********
    2) che Berlusconi non lo è

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  3. #3
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: le ultime mosse di Manson

    Inviato da er patata
    manson rimarrà sempre e comunque un idiota
    straquoto!!!

    che testa di minchia...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  4. #4
    LordPist
    Ospite
    ma perchè, ha detto una cosa "simpatica"! a me piace marilyn manson (non come persona ovviamente...)

  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    vegeth parli in modo ironico o serio?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da LordPist
    ma perchè, ha detto una cosa "simpatica"! a me piace marilyn manson (non come persona ovviamente...)
    quelle cose a me andrebbe pure bene se qualcuno le dicesse,ma manson e' l'ultima persona sulla faccia della terra ad averne diritto.
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    vegeth, curiosità: tu sei comunista, o meglio: anti-berlusconi?

    solo x sapere, eh! nn skerzo

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  8. #8
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Io lo considero uno sfogo.

    Anch'io sarei vagamente inca... volato, se mi avessere cancellato un concerto, perchè un prete lo considera immorale.
    Tra l'altro questo prete è quello della mia parrocchia ( ... e poi si chiede perchè non va più nessuno in oratorio).
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #9
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    mason andrebbe impiccato e con lui tutti quelli che gli stanno dietro




  10. #10
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Ci sono gruppi rock più estremi di marylin manson.
    Ma siccome non hanno la stessa "risonanza internazionale" della rokc star, si censura manson...ma non gli altri.

    Io sono contro la censura, se vuoi andare a vedere il concerto di quel pazzo...devi essere libero di farlo(io neanche per regalo ci andrei )

  11. #11
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Born to Kill
    mason andrebbe impiccato e con lui tutti quelli che gli stanno dietro

    quoto al 12000000000000%

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  12. #12
    LordPist
    Ospite
    mah, ma se ha gente che lo segue (tra cui io ed alcuni miei amici) vuol dire che a qualcuno piace...

  13. #13
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Marilyn Manson: un nome un programma.
    Marilyin per un omaggio alla grande diva e, perché no,per affermare una non troppo sicura scelta di campo in quella divisione tra i sessi che oggi sembra non essere più di moda (cominciamo benemofobia…) e Manson per un omaggio allo squilibrato che in America e nel mondo intero divenne tristemente noto per i suoi efferati e numerosi omicidi. (devo ricordarmi di non cambiare il mio nome in Pacciani quando diventerò famoso)
    Certo ognuno è libero di scegliersi il nome ed il cognome che vuole e chi,come me, ha da sempre fatto una scelta politica di libertà e democrazia non intende contestare tale possibilità;quello che intendo contestare è invece l'esibizione allo stadio Brianteo di cotanto personaggio e non perché lo stesso mi sia antipatico quanto per gli effetti che ha sui giovani.
    Manson nelle sue esibizioni canore arriva a fare di tutto e di più,compie gesti irriguardosi - su cui non mi soffermo per decenza - verso la bibbia che, aldilà delle convinzioni religiose di ognuno, è comunque patrimonio storico dell'intera umanità,rompe crocifissi e si lascia andare ad altre amenità del genere. (tutta roba che faceva Ozzy millenni fa)
    Il vero problema di Manson, o meglio il problema che le esibizioni di Manson portano con sé,è il fatto che Manson è stato ordinato sacerdote della chiesa di Satana,è quindi non solo un satanista dichiarato ma addirittura un sacerdote di quella folle chiesa,un testimone della potenza di Satana sul mondo intero ed attraverso le sue canzoni questo messaggio delirante passa con chiarezza. (siamo al puro delirio…ma ora arriva la chicca!)
    Sarà un caso ma tutti i giovani - poveri,fragili e deboli - di cui la cronaca nera si è occupata negli ultimi tempi erano convinti fan di Manson: il suo poster troneggiava nella camera di Erika e Omar, era l'idolo delle ragazzine che in una sorta di sabba satanico hanno ucciso la Suora di Chiavenna, era nel cuore del ragazzo poco più che adolescente che ha ucciso la sua compagna nella scuola di Sesto San Giovanni, forse era persino l'idolo del branco che ha stuprato la ragazzina di Concorezzo.
    (a parte il fatto che a me sembra una roba inventata,è possibile che per ogni bastardo che impazzisce e ammazza genitori,fidanzate o passanti si riesca a dare la colpa è di un altro?!se io domani uccido il mio prof di Elettronica che mi ha bocciato è perché sono uno squilibrato mentale o perché il poster degli Alice in chains che ho in camera mi ha istigato alla violenza?la soluzione è mettere in galera me e buttare via la chiave o andare a rompere i coglioni alla madre di Layne perché il figlio con le sue canzoni mi ha rovinato la vita?!)
    E allora?E allora un'amministrazione seria non può consentire a questo personaggio di esibirsi in una struttura di sua proprietà,pagato con i soldi di tutti i cittadini che possono guardare con simpatia alla loro squadra che perde (con simpatia?! Se non si muovono a tornare in serie B vado e li ammazzo tutti,scatenando così un caso Eddie Vedder:deviatore dei giovani e genio del male) ma non tollerare un personaggio così negativo sui giovani. Certo, si può obbiettare che tocca ai genitori educare i loro figli ed è vero, ma tocca complessivamente alla società non mettere in condizioni i suoi giovani, sempre più fragili perché sempre più privi di valori, di assistere a manifestazioni non positive,di raccogliere messaggi negativi che possono portare a facili suggestioni, che possono indurti a credere che affidandoti a satana e ai suoi poteri puoi risolvere tutti i problemi. (i giovani sono privi di valori? Parole di una ex-DC, un partito che sta ai valori come mia sorella alla mia auto…la usa solo quando ha bisogno e la fa guidare da qualcun altro)
    Da tempo il sindaco minimizza e di fronte a preoccupate prese di posizione della minoranza ma anche a perplessità, è giusto dirlo,di qualche rappresentante della maggioranza ha dichiarato che il problema non esiste.Io spero sia così perché se invece il trucco consiste nel dire poi che il concerto è inevitabile perché già autorizzato dal Calcio Monza allora ognuno dovrà assumersi le proprie responsabilità proprio a cominciare dal Calcio Monza ,che magari si troverà lo stadio malconcio visto il parossismo che Manson riesce a far raggiungere ai suoi fans, (allora non dovevano venire neanche i Pooh visto che hanno disfato il campo) ma soprattutto una amministrazione che su questo problema è stata del tutto latitante.
    Rosella Panzeri
    Capogruppo Udc
    (Ex sindaco di Monza indagato per tangenti…democristiani una volta,democristiani per sempre!)

    Per colpa di gente del genere alle ultime elezioni ho dovuto votare margherita.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #14
    Utente L'avatar di Flagg
    Registrato il
    10-02
    Località
    Leng
    Messaggi
    575
    Inviato da Born to Kill
    mason andrebbe impiccato e con lui tutti quelli che gli stanno dietro
    Non arriverei ad ucciderlo. Penso che Manson abbia il sacrosanto diritto di esibirsi come vuole, e di dire quello che vuole coi mezzi di cui dispone. Semplicemente bisognerebbe istituire una patente basata principalmente sull'intelligenza per ascoltare musica, andare ai concerti, così come per navigare in internet, videogiocare, postare sui forum, ed usare il telefono. Se superi i minimi consentiti, e sei in grado di capire cosa i media ti trasmettano in modo maturo, puoi farlo, altrimenti no.
    Non è colpa di Manson se certi suoi fans, divenuti trucemente celebri, sono degli sbarellati mentali, come qualcuno ha già fatto notare.
    Ricorda: quando leggi Agorà, anche Agorà sta leggendo dentro di te.

  15. #15
    LordPist
    Ospite
    infatti è come dare la colpa ai film horror! so che lui è un mezzo pazzo ed infatti ho già detto come non mi piaccia lui come persona, però non posso negare che le sue canzoni (testi a parte magari) mi piacciono e non poco!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •