TOPIC UFFICIALE :considerazioni matrix reloaded!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: TOPIC UFFICIALE :considerazioni matrix reloaded!

Cambio titolo
  1. #1
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518

    TOPIC UFFICIALE :considerazioni matrix reloaded!

    LO APPENA VISTO...mi è piaciuto moolto ma non voglio rovinare la fine ( a nessuno!

    allora voi coosa ne pensate?

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Re: TOPIC UFFICIALE :considerazioni matrix reloaded!

    Inviato da quasarlibero
    LO APPENA VISTO...mi è piaciuto moolto ma non voglio rovinare la fine ( a nessuno!

    allora voi coosa ne pensate?
    l'ho visto oggi......che dire,BELLISSIMO!!!!pecato per la fine deludente.....




























    Continua....
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    Re: Re: TOPIC UFFICIALE :considerazioni matrix reloaded!

    Inviato da The Matrix
    pecato per la fine deludente.....
    Avrei preferito vedere Reloaded e Revolutions di fila

  4. #4
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da quasarlibero
    LO APPENA VISTO
    L'HO appena visto :9

    cmq che voto gli dareste da 0 a 10?
    siate obbiettivi
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 23-05-2003 alle 21:23:38
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Scusa... Ho già aperto questo
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518

    Re: Re: TOPIC UFFICIALE :considerazioni matrix reloaded!

    Inviato da The Matrix
    l'ho visto oggi......che dire,BELLISSIMO!!!!pecato per la fine deludente.....




























    Continua....
    eddai cazz..non dire niente!

  7. #7
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Un bel 8.5 non glielo toglie nessuno! Sinceramente non ci sono molte critiche da fare...
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  8. #8
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    il film l'ho visto ieri sera e mi devo chiedere una cosa: perchè tutte (o gran parte) le considerazioni negative sono sulla fine del film? mi sembra una cosa comune negli attuali film (guerre stellari e il signore degli anelli) spezzare per avere maggiori introiti; il film mi sembra un ottimo esempio per dimostrare il livello raggiunto dagli effetti speciali, anche se mi sembra che il bullet time non si sia visto se non nella parte iniziale e nella stessa scena a quasi fine film e c'è qualche scena che avrebbero potuto tagliare, tipo quella della festa di zion (si scrive così?) e quella di sesso tra trinity e neo (ottimo momento per andare a prendere gli M & M's ), anche se è l'unica in cui ci viene presentato il superstite che compare prima del "continua" ci potevano privare del piacere di ascoltare molti dialoghi tipo quello del marito della bellucci (c'era bisogno di girare tanto attorno all'argomento quando si capiva chiaro e tondo che voleva scopare con la biondona???); invece mi è piaciuta molto la scena in cui si usano le armi bianche in quel castello e quando morphy usa quella fantastica katana; nel complesso un film da 7.5 in attesa di vedere se tutti i punti interrogativi saranno svelati nel revolution

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •