save game di enter the matrix
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: save game di enter the matrix

Cambio titolo
  1. #1
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204

    save game di enter the matrix

    ki è così gentile da copiarmi i suoi savegame se è arrivato ad 1 punto + lontano di quello in cui devi proteggere ice e corrupt e me li mandia via e-mail??|)

  2. #2
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Io nn posso, ma t do qlc dritta, nn è difficile. Allora, appena arrivato fai fuori tutte le guardie, fino a che Corrupt nn t dice ke era l'ultima, poi raggiungili seguendo la freccia. Crollerà tutto. Segui la freccia, sali sul piano rialzato appena sotto il ponte in cui si trovano i due, lancia tre granate di fila, scendi per nn essere travolto dall'esplosione ed è fatta. Anke io c ho messo un po', ma alla fine nn è difficile... l'ho finito oggi....

  3. #3
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Inviato da Cicciopalla
    Io nn posso, ma t do qlc dritta, nn è difficile. Allora, appena arrivato fai fuori tutte le guardie, fino a che Corrupt nn t dice ke era l'ultima, poi raggiungili seguendo la freccia. Crollerà tutto. Segui la freccia, sali sul piano rialzato appena sotto il ponte in cui si trovano i due, lancia tre granate di fila, scendi per nn essere travolto dall'esplosione ed è fatta. Anke io c ho messo un po', ma alla fine nn è difficile... l'ho finito oggi....
    grazie già risolto

  4. #4
    Utente L'avatar di V Ronin
    Registrato il
    03-03
    Località
    Losgoth
    Messaggi
    62
    Inviato da Cicciopalla
    Io nn posso, ma t do qlc dritta, nn è difficile. Allora, appena arrivato fai fuori tutte le guardie, fino a che Corrupt nn t dice ke era l'ultima, poi raggiungili seguendo la freccia. Crollerà tutto. Segui la freccia, sali sul piano rialzato appena sotto il ponte in cui si trovano i due, lancia tre granate di fila, scendi per nn essere travolto dall'esplosione ed è fatta. Anke io c ho messo un po', ma alla fine nn è difficile... l'ho finito oggi....
    Io con le granate faccio fuori oltre agli ingranaggi anke ice
    [move] I miei giochi preferiti: 1)Blood Omen 2 2)KOTOR 3)Age of Empires 2 4)Unreal Turnament 2003 5)Rayman 3 6)Diablo 2 7)Baldurs Gate 2 8)Harry Potter 2 9)Dangeon Sige 10)Vampire Slayer Mod 11)Taz Wanted 12)Future cop L.A.P.D. 12)Command and conquer generals 13)GTA 3 14)Sniper 15)FIFA 2003 e il mitico Rainbow six[/move]
    -Ho capito cosa intendevi dire--a che riguardo- -il crimine morale più grave dell' omicidio è il tradimento-(la figlia del colonnello)
    SCIAO BELLI

  5. #5
    Utente L'avatar di supergab85
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    181
    Supergab85 -
    "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi mentre corri! (prof. La Carogna a Luca, Notte Prima degli Esami)"

  6. #6
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Inviato da V Ronin
    Io con le granate faccio fuori oltre agli ingranaggi anke ice
    Tirale alla base dell'ingranaggio, e fai alla svelta: assicurati che ice abbia un buon livello di energia. Dovrai essere veloce ad eliminare i nemici precedenti...

  7. #7
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    io ho finito il gioco cn ghost e anke niobe!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •