Noi,anziani di Gamesradar...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Noi,anziani di Gamesradar...

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    Noi,anziani di Gamesradar...

    Guardando su qualke post qua in Dailyrando ho visto ke si parla di vecchi,grandi cartoni animati;allora torniamo a ripescare questi grandi grandi cartoni,noi vekki 20enni di Gamesradar.
    Ad esempio,ve li ricordate i Transformers?la serie originale,non quella ke fanno adesso su Fox Kids,io parlo di quella del mitico Commander,di Megatron,delle squadre di robot ke insieme facevano un robot gigante superpotente(gli Excavators,li ricordate?).
    Bei tempi,ah,si stava meglio quando si stava peggio,stip ka truov,perchè chi ha trovato è perchè ha stipato

  2. #2
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    si scrive STIP C'H TROV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Penso che come argomento vada spostato nella zona apposita.

  4. #4
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    creto che li ricordo ci facevo colazione da piccolo, il mio preferito era devil men

  5. #5
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Scusa Enrykio,hai ragione,perdonami.

  6. #6
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Chi si ricorda i Mask? Quelli che si mascheravano con delle robe ultratecnologiche e con i loro mezzi ultratecnologici salvavano il mondo sempre?

    E i Gi-Joe?

    E Voltron?

    E ScoobyDoo?

    E I 3 marmittoni?

    E ...
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  7. #7
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Noi,anziani di Gamesradar...

    Inviato da Thom Yorke
    Guardando su qualke post qua in Dailyrando ho visto ke si parla di vecchi,grandi cartoni animati;allora torniamo a ripescare questi grandi grandi cartoni,noi vekki 20enni di Gamesradar.
    Ad esempio,ve li ricordate i Transformers?la serie originale,non quella ke fanno adesso su Fox Kids,io parlo di quella del mitico Commander,di Megatron,delle squadre di robot ke insieme facevano un robot gigante superpotente(gli Excavators,li ricordate?).
    Bei tempi,ah,si stava meglio quando si stava peggio,stip ka truov,perchè chi ha trovato è perchè ha stipato
    Si stava meglio quando si stava peggio dici?
    Xchè, vorresti confrontare una di quelle zozzerie con robbottoni con un NGE, BERSERK, Lui&Lei, Trigun, Cowboy Bebop, Ranma o GTO? E guarda che ho nominato solo i + famosi


  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Personalmente, ritengo che Jeeg prenda tranquillamente a palate in faccia il pur simpatico NGE, mentre Gundam (RX-78) gli cammina sopra senza nemmeno notarlo. Maison Ikkoku fa colazione tutte le mattine con Lui&lei, mentre Trigun é stato assunto presso l'azienda LupinIII & soci come portinaio. GTO é all'ospedale, dopo che gli sono passati sopra tutti i cartoni della Tatsunoko in massa, mentre Ranma sta ancora cercando di riprendersi dall'elettroshock di Lamù. Cowboy Bebop domina incontrastato nel nuovo corso, e, a quanto so, ha invitato fuori mademoiselle Oscar per una cena galante...
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Dimenticavo: il solo fatto che nomini la serie animata di Berserk come se fosse degna di qualcosa di più che essere messa al rogo, la dice lunga sulle tue capacità di giudizio
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da iamalfaandomega
    Dimenticavo: il solo fatto che nomini la serie animata di Berserk come se fosse degna di qualcosa di più che essere messa al rogo, la dice lunga sulle tue capacità di giudizio
    Oh bhe, di certo sono superiori ai sopra citati Megatron, Transformer e scooby-doo...

    E cmq, non mi sembra molto obbiettivo...
    Ranma con lamù? Gundam con NGE? Lupin con Trigun???
    Credo che dipenda cmq totalmente dai gusti personali.

    Cmq Berserk mi è piaciuto molto, non sarà all'altezza del manga forse, ma cmq è un buon anime IMHO.


  11. #11
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da roland
    Chi si ricorda i Mask? Quelli che si mascheravano con delle robe ultratecnologiche e con i loro mezzi ultratecnologici salvavano il mondo sempre?

    E i Gi-Joe?

    E Voltron?

    E ScoobyDoo?

    E I 3 marmittoni?

    E ...
    e Daitarn3 - trider G7 - ariken polimar - rocki jo - sasuke - judo boy - sugar

  12. #12
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Certo, i gusti sono sempre importanti. Ma tecnicamente parlando, non puoi assolutamente portare Trigun, Berserk o GTO come esempio di belle serie, assolutamente. Persino un classico come Daitarn 3 ha loro da insegnare come caratterizzazione, disegno e persino animazione. Quelle 3 serie sono più o meno al livello delle tartarughe ninja, o dei già citati Transformers.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #13
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da iamalfaandomega
    Certo, i gusti sono sempre importanti. Ma tecnicamente parlando, non puoi assolutamente portare Trigun, Berserk o GTO come esempio di belle serie, assolutamente. Persino un classico come Daitarn 3 ha loro da insegnare come caratterizzazione, disegno e persino animazione. Quelle 3 serie sono più o meno al livello delle tartarughe ninja, o dei già citati Transformers.
    a me sembra che stai esagerando un po...

  14. #14
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Intanto ho detto "si stava meglio..."scherzando,per fare un pò di melodramma;certamente NGE si colloca tra le migliori produzioni anime di tutti i tempi,e altre opere recenti quali Lui e Lei,Cowboy Bebop e altre sono di sicuro valore,ma non sputerei su serie vecchie quali i Transformers,Tsubasa,e altre;ne ho parlato perchè mi ricordano un periodo molto felice della mia vita e perchè secondo me sono opere di qualità.So benissimo che transformers non vanta la complessità strutturale e politica(secondo me eccessiva)di Gundam, ne la cura di NGE,ma mi sembra un'opera molto ben fatta ke mi ha regalato giornate di divertimento genuino,sia coi cartoni ke con i giocattoli, che conservo ancora con fierezza.

  15. #15
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Medioman, ti prendo degli episodi dei Ghostbusters fatti meglio delle 3 spazza-serie incriminate. Non dico siano orribili, hanno anche loro qualche bel momento (tranne Berserk, che non ne ha nessuno, forse giusto il primo episodio), però nel complesso sono vera spazzatura animata.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •