Ho tanta paura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ho tanta paura

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473

    Ho tanta paura

    Da poco ho ricevuto la notizia di un mio caro zio che è molto grave e la sua vita è appesa a un filo!Sono triste ma sopratuttuo ho paura. Nn sono della sua possibile morte ma anke di quella brutta esperienza ke ho vissuto poco tempo fà con la morte della mia cara nonna...vivere nella tristezza8(

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    So come ci si sente.

    Speriamo in bene per tuo zio!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Forza e coraggio, la vita deve comunque andare avanti!
    "The show must go on", come diceva una gran bella canzone!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  4. #4
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Purtroppo sono cose che succedono. Lo so, l'ho vissuto molto di recente... Ma fai sempre buon viso a cattivo gioco, non cadere mai nella trappola dell'autocommiserazione.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  5. #5
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Io stavo per tirare le quoia circa una settimana fa...(avrei potuto farmi 2 mesi d ospedale, invece ho fatto solo 1 settimana)!
    Mi hanno operato d'urgenza di appendicite alle due di notte (poco tempo fa ho saputo che la cicatrice del taglio dell'operazione non andarà mai via deltutto!!!!!!!!!!!-fa un male cane!!!-),perchè l'appendicite stava per diventare peritonite (l'appendice, infiammata e purolenta si allunga e perfora l'intestino...=le feci vagano per l'oraganismo e bisogna aprire tutto per operare!!!).

    Quindi capisco come può sentirsi tuo nonno...puoi solo stargli vicino.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Inviato da Rio'89
    Io stavo per tirare le quoia circa una settimana fa...(avrei potuto farmi 2 mesi d ospedale, invece ho fatto solo 1 settimana)!
    Mi hanno operato d'urgenza di appendicite alle due di notte (poco tempo fa ho saputo che la cicatrice del taglio dell'operazione non andarà mai via deltutto!!!!!!!!!!!-fa un male cane!!!-),perchè l'appendicite stava per diventare peritonite (l'appendice, infiammata e purolenta si allunga e perfora l'intestino...=le feci vagano per l'oraganismo e bisogna aprire tutto per operare!!!).

    Quindi capisco come può sentirsi tuo nonno...puoi solo stargli vicino.
    sarebbe mio zio, cmq...grazie a tutti x il sostegno morale

  7. #7
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    forza, non ti scoraggiare. siamo con te.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823
    Non me la sento di nfare auguri di nessun tipo di augurio visto la situazione che stò passando8(

  9. #9
    Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    3.281
    Allora, io sto facendo la notte in ospedale per un mio amico che è stato in coma.
    Dovrei sentirmi bene, dopo averlo visto essere investito?

    comprendo la tua situazione, ma c'è pure chi sta peggio.
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    spero per tuo zio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •