• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mi regalano emozioni.

Cambio titolo
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Francoforte sul Meno

Mi regalano emozioni.

L'ultimo singolo dei Radiohead mi entrato subito nel cuore,e non l'avor sentito ke solo un paio di volte. questo il potere ke questo magnifico quintetto ha su di me,forse + del mio grande amore di una vita,i Queen.Ogni canzone dei Radiohead mi lascia qualcosa,ogni mio stato d'umore scandito dalla loro musica, questo ci ke la musica dovrebbe essere,ci ke rende la vita migliore,il vento ke ci scuote dalla bonaccia ke invece ci inghiotte sempre(ok,non mia, di Baudelaire,per molto efficace).
    Capita anke a coi una cosa cos bella con la musica?

Keeper of the Seven Keys L'avatar di George Clinton
    Registrato il
    01-03
    certo tantissime volte ad esempio i dream theater o i blind guardian
    Let's sing the Bard's song...

Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Omnipolis

Re: Mi regalano emozioni.

Inviato da Thom Yorke
    L'ultimo singolo dei Radiohead mi entrato subito nel cuore,e non l'avor sentito ke solo un paio di volte. questo il potere ke questo magnifico quintetto ha su di me,forse + del mio grande amore di una vita,i Queen.Ogni canzone dei Radiohead mi lascia qualcosa,ogni mio stato d'umore scandito dalla loro musica, questo ci ke la musica dovrebbe essere,ci ke rende la vita migliore,il vento ke ci scuote dalla bonaccia ke invece ci inghiotte sempre(ok,non mia, di Baudelaire,per molto efficace).
    Mi capita spessissimo!

Kelvan
    Ospite
    Spesso

The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Localit
    vicenza
    praticamente sempre con i Queen!
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)

somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Tokyo

Re: Mi regalano emozioni.

Inviato da Thom Yorke
    A volte arrivo quasi a piangere grazie alle emozioni che alcune canzoni riescono a farmi provare, siano esse gioia o tristezza...
    ... bellissimo e toccante in entrambi i casi...
    No alla pirateria

MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com