Chiedetevi: Final Fantasy mi impedisce di ragionare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Riesco a rimanere calmo e razionale quando qualcuno parla non bene di FF?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, certo, è ovvio che posso ragionare di qualsiasi argomento con calma!

    9 60,00%
  • No, non riesco proprio a farlo.

    6 40,00%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Chiedetevi: Final Fantasy mi impedisce di ragionare?

Cambio titolo
  1. #1
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Chiedetevi: Final Fantasy mi impedisce di ragionare?

    Salve a tutti, per prima cosa voglio dire che non avevo la minima intenzione di sprecare il mio tempo per fare un topyc simile, ma sono stato chiamato in causa e obbligato a rispondere da un vostro amichetto, da un'altra sezione del forum.

    venite a dire queste stupidaggini contro FF sul forum di FF se avete il coraggio,io e mark ve lo diciamo quello che pensiamo,voi state in questo buco di sezione a rosicare,venite a dire queste cose nella sezione FF se avete coraggio,io e mark vi aspettiamo,e anche molti altri vi aspettano!
    Questo pezzo è tratto da un simpatico e delirante post.
    Siccome non è il primo che leggo, anzi, diciamo che siccome è il 12023509235708-esimo che leggo con questi toni, con questo stile, mi sorge indubbiamente una domanda:
    Ma a voi, Final Fantasy toglie la facoltà di parlare e di ragionare con dignità e calma?
    E mi spiego meglio, per non essere offensivo.
    Non sapete parlare di Final Fantasy in maniera calma e tranquilla, anche se avete di fronte persone che non la pensano come voi?

    Io ve lo domando con tutta calma e rilassatezza, già aspettandomi la solita dose di insulti e offese che di solito vengono indirizzate a che si muove contro corrente, ma voi sapreste rispondermi con la mia stessa calma e tranquillità?
    Viva l'Itaglia!

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    /*/

    Il discorso mi sa di patetico (Non è un insulto beninteso) se hai problemi rivolgiti ai mod, questo posto è poco adatto per farlo.

  3. #3
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Re: /*/

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Il discorso mi sa di patetico (Non è un insulto beninteso) se hai problemi rivolgiti ai mod, questo posto è poco adatto per farlo.
    La mia domanda è precisa, se io ti parlo male di FF, sai rispondermi in maniera diversa dall'arrabbiarti contro di me ed uccidermi d'offese?
    E di conseguenza viene subito spontaneo chiedere:
    Ma FF cosa c'ha di particolare per cui se uno ne parla male tutti si scagliano contro di lui?
    Perchè se a me parli male di NGE non mi fai arrabbiare, e se io ti parlo male di FF ti imbestialisci?
    Viva l'Itaglia!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Re: Chiedetevi: Final Fantasy mi impedisce di ragionare?

    Inviato da Gendo Ikari
    Salve a tutti, per prima cosa voglio dire che non avevo la minima intenzione di sprecare il mio tempo per fare un topyc simile, ma sono stato chiamato in causa e obbligato a rispondere da un vostro amichetto, da un'altra sezione del forum.



    Questo pezzo è tratto da un simpatico e delirante post.
    Siccome non è il primo che leggo, anzi, diciamo che siccome è il 12023509235708-esimo che leggo con questi toni, con questo stile, mi sorge indubbiamente una domanda:
    Ma a voi, Final Fantasy toglie la facoltà di parlare e di ragionare con dignità e calma?
    E mi spiego meglio, per non essere offensivo.
    Non sapete parlare di Final Fantasy in maniera calma e tranquilla, anche se avete di fronte persone che non la pensano come voi?

    Io ve lo domando con tutta calma e rilassatezza, già aspettandomi la solita dose di insulti e offese che di solito vengono indirizzate a che si muove contro corrente, ma voi sapreste rispondermi con la mia stessa calma e tranquillità?
    Molta gente qui è fanatica di final fantasy inoltre la sezione fà pena, qualche volta sembra Dailyrando...lasciali perdere se ti fanno arrabiare

    Cmq, cos'è che ha scatenato il dibattito?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791

    Re: Re: /*/

    Inviato da Gendo Ikari
    La mia domanda è precisa, se io ti parlo male di FF, sai rispondermi in maniera diversa dall'arrabbiarti contro di me ed uccidermi d'offese?
    E di conseguenza viene subito spontaneo chiedere:
    Ma FF cosa c'ha di particolare per cui se uno ne parla male tutti si scagliano contro di lui?
    Perchè se a me parli male di NGE non mi fai arrabbiare, e se io ti parlo male di FF ti imbestialisci?
    Beh se parli male di FF vuol dire che non ti piace,queste sono tue opinioni che bisogna rispettare,così come a me non piace Zelda(ma solo perchè non ho mai avuto l'occasione di giocare a un capitolo della saga) anche a te può non piacere un FF,certo,poi si può discutere per vedere quali sono i fattori che ti inducono a non fartelo piacere,ma puoi dire tutto ciò che vuoi....c'è la libertà di parola,non sai?

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Re: Re: Chiedetevi: Final Fantasy mi impedisce di ragionare?

    Inviato da Hanamichi 85
    Molta gente qui è fanatica di final fantasy inoltre la sezione fà pena, qualche volta sembra Dailyrando...lasciali perdere se ti fanno arrabiare

    Cmq, cos'è che ha scatenato il dibattito?
    Allora se la sezione ti da fastidio xkè continui a venirci?Quindi il patetico e fanatico qui 6 solo tu!!!!X risp a Gendo Ikari vedi ke quando uno piace una cosa e ne esce davvero pazzo molte volte capita ke si arrabbia se qualcuno ne parla male e tu nn potrai fare nnte xkè questo nn accada!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Re: Re: Re: Chiedetevi: Final Fantasy mi impedisce di ragionare?

    Inviato da alexd87
    Allora se la sezione ti da fastidio xkè continui a venirci?Quindi il patetico e fanatico qui 6 solo tu!!!!X risp a Gendo Ikari vedi ke quando uno piace una cosa e ne esce davvero pazzo molte volte capita ke si arrabbia se qualcuno ne parla male e tu nn potrai fare nnte xkè questo nn accada!!!
    Mah, guarda che la maggior parte dei topic sono inutili, richieste d'aiuto, ripetitivi, sondaggi, FAn club di discussioni serie ce ne sono poche e di questo problema se ne è anche parlato, cmq calma, ha ragione Gendo, è bastato parlare male solo della sezione che subito sono stato aggrdito

  8. #8
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Re: Re: Chiedetevi: Final Fantasy mi impedisce di ragionare?

    Inviato da Hanamichi 85
    Molta gente qui è fanatica di final fantasy inoltre la sezione fà pena, qualche volta sembra Dailyrando...
    Anche io sono fanatico di NGE, ma non rispondo alle critiche nella stessa maniera.
    Cosa c'è di diverso per FF? Io me lo chiedo sul serio.

    Io credo che sia coscienza sporca.
    Se io dico per me FF è un gioco banale, privo di spessore, lineare e privo di ogni innovazione, mille fan mi attaccano con rabbia, e ignoranza. Il problema che io mi pongo è questo. Se FF è così bello, come dicono, non basterebbe rimanere calmi per riflettere di ciò? Non basterebbe illuminarmi con la verità?
    Invece vengono fuori cose del genere:

    SEI SEMPLEMENTE UN PAZZO
    diciamolo solo un deficente puo parlare cosi di ff nella sezione di ff)
    Imbecille
    Basta risponder a questi BAMBINI che nn capisco una mazza
    Non sono rivolte a me, ma ad un povero Cristo che si oppose al regime FFasiano di quaggiù.
    Capisci adesso la mia domanda iniziale?
    Viva l'Itaglia!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Re: Re: Re: Chiedetevi: Final Fantasy mi impedisce di ragionare?

    Inviato da Gendo Ikari
    Anche io sono fanatico di NGE, ma non rispondo alle critiche nella stessa maniera.
    Cosa c'è di diverso per FF? Io me lo chiedo sul serio.

    Io credo che sia coscienza sporca.
    Se io dico per me FF è un gioco banale, privo di spessore, lineare e privo di ogni innovazione, mille fan mi attaccano con rabbia, e ignoranza. Il problema che io mi pongo è questo. Se FF è così bello, come dicono, non basterebbe rimanere calmi per riflettere di ciò? Non basterebbe illuminarmi con la verità?
    Invece vengono fuori cose del genere:

    Bè i tuoi discorsi non sono molto sensati(se hai scritto veramente ciò), FF come serie è composta da più giochi e non puoi fare di tutta l'erba un fascio, ma andrebbe esaminato episodio per episodio d'altra parte non ti hanno risposto molto correttamente. se vuoi dire la tua possiamo benissimo discutere(un argomento serio^ ^!) ma esponi un pò meglio le tue idee

  10. #10
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Re: Re: Re: Re: Chiedetevi: Final Fantasy mi impedisce di ragionare?

    Inviato da Hanamichi 85
    Bè i tuoi discorsi non sono molto sensati(se hai scritto veramente ciò), FF come serie è composta da più giochi e non puoi fare di tutta l'erba un fascio, ma andrebbe esaminato episodio per episodio d'altra parte non ti hanno risposto molto correttamente. se vuoi dire la tua possiamo benissimo discutere(un argomento serio^ ^!) ma esponi un pò meglio le tue idee
    Si,si si, ma io stavo facendo un esempio! Ovviamente hai ragione. Il mio non era una critica ragionata, ho solo fatto un esempio di possibile critica che una persona può muovere a FF.
    Viva l'Itaglia!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Gendo hai ragione.
    Bene,direi che un utente che attacca una persona solo perchè nn è di suo gusto FF allora manca un po di maturità,ma soprattutto obbiettività.
    Possiamo tranquillamente discutere dell'argomento qui.Concordo con Hani su molti punti.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da My Heart
    Gendo hai ragione.
    Bene,direi che un utente che attacca una persona solo perchè nn è di suo gusto FF allora manca un po di maturità,ma soprattutto obbiettività.
    Possiamo tranquillamente discutere dell'argomento qui.Concordo con Hani su molti punti.
    ehm... puoi evitare di chiamarmi così? non è molto bello... |)

  13. #13
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Voi pochi che parlate con questa calma e sembrate essere in grado di discutere con serenità, mi spiegate cosa trovate di così eccezionale in FF
    Viva l'Itaglia!

  14. #14
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Re: /*/

    Inviato da Gendo Ikari
    La mia domanda è precisa, se io ti parlo male di FF, sai rispondermi in maniera diversa dall'arrabbiarti contro di me ed uccidermi d'offese?
    E di conseguenza viene subito spontaneo chiedere:
    Ma FF cosa c'ha di particolare per cui se uno ne parla male tutti si scagliano contro di lui?
    Perchè se a me parli male di NGE non mi fai arrabbiare, e se io ti parlo male di FF ti imbestialisci?
    Vedi, è che la maggior parte degli utenti di questo forum sono bambini/ragazzini di 14 anni, non puoi pretendere troppo.

    Cmq la domanda del sondaggio è sciocca, tu pensi davvero che x due persone maleducate che ti hanno risposto in malomodo tutti i fanatici di FF debbano essere uguali a loro?

    così come a me non piace Zelda(ma solo perchè non ho mai avuto l'occasione di giocare a un capitolo della saga)
    Ma se non ci hai mai giocato, coma fai a dire che non ti piace? è un controsenso


  15. #15
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Re: Re: Re: /*/

    Inviato da ShadowAlex
    Cmq la domanda del sondaggio è sciocca, tu pensi davvero che x due persone maleducate che ti hanno risposto in malomodo tutti i fanatici di FF debbano essere uguali a loro?
    Primo non mi sto riferendo a persone che mi hanno risposto in malo modo. Assolutamente no.
    E comunque io ho proprio chiesto questo. Se tutti i fanatici di FF non sanno discuture con calma.
    Rispondetemi voi, io ho solo chiesto.
    Interpreto che la tua risposta alla mia domanda sia: "ovviamente no, a parte qualcuno tutti noi sappiamo discutere con calma anche a chi non piace FF"
    Come vedi la domanda non è così sciocca.
    Viva l'Itaglia!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •