• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Planet Side

Cambio titolo
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Cina

Sorrisone Planet Side

Ho visto delle immagini di questo gioco multiplayer...e mi attira forse forse mi scarico il demo....prima x˛ Tony Hawks 4 .
    Immagini:

E voi che ne pensate?
    Ciao

artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    E' la prima volta che ne sento parlare, per cui mi risparmio giudizi su fattori non direttamente osservabili, concentrandomi sulla grafica.
    Non s˛, ma sembra altanelante. Le texture sono ottime, i modelli dei robot pure, ma da quello che si vede le mappe sono un p˛ anonime (sembra nÓ strun*ata poterle giudicare da sole tre immagini, ma non mi pare che sui muri, sui ponti e nel resto della base mostrata sia stata riposta la stessa attenzione che sui modelli).
    L'esplosione nella seconda immagine invece fa quasi schifo
    Mah comunque Ŕ probabile che mi sbaglio visto che non ho materiale su cui basarmi.
    Aspetter˛ GMC per consigliarti sulla scelta da fare

d33x L'avatar di REZ
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Italy - Como
    la demo non Ŕ piu scaricabile xke ormai hanno uppato i server ufficiali europei...quindi se vuoi giocarci devi ordinare il game completo ke contiene anke 1 mese di gioco gratuito, poi devi pagare un abbonamento mensile.

cmq Ŕ un MMOG shooter in ambientazione futuristica con elementi di avanzamento del proprio pg; si pu˛ scegliere fra tre fazioni: Vanu Sovereignty, Terran Republic e New Conglomerate ke si scontrano per la conquista di basi e fortezze in un mondo persistente...

qualke link utile:

sito ufficiale
    qualke video

我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Cina
    Peccato...va bhe il gioco completo nn lo prendo
    Speravo in una demo....che sfortuna che hanno chiuso i server e hanno fatto quelli officiali.
    Va bhe.
    Ciao