Planet Side
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Planet Side

Cambio titolo
  1. #1
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939

    Sorrisone Planet Side

    Ho visto delle immagini di questo gioco multiplayer...e mi attira forse forse mi scarico il demo....prima xò Tony Hawks 4 .
    Immagini:



    E voi che ne pensate?
    Ciao

  2. #2
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    E' la prima volta che ne sento parlare, per cui mi risparmio giudizi su fattori non direttamente osservabili, concentrandomi sulla grafica.
    Non sò, ma sembra altanelante. Le texture sono ottime, i modelli dei robot pure, ma da quello che si vede le mappe sono un pò anonime (sembra nà strun*ata poterle giudicare da sole tre immagini, ma non mi pare che sui muri, sui ponti e nel resto della base mostrata sia stata riposta la stessa attenzione che sui modelli).
    L'esplosione nella seconda immagine invece fa quasi schifo
    Mah comunque è probabile che mi sbaglio visto che non ho materiale su cui basarmi.
    Aspetterò GMC per consigliarti sulla scelta da fare

  3. #3
    d33x L'avatar di REZ
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italy - Como
    Messaggi
    6
    la demo non è piu scaricabile xke ormai hanno uppato i server ufficiali europei...quindi se vuoi giocarci devi ordinare il game completo ke contiene anke 1 mese di gioco gratuito, poi devi pagare un abbonamento mensile.

    cmq è un MMOG shooter in ambientazione futuristica con elementi di avanzamento del proprio pg; si può scegliere fra tre fazioni: Vanu Sovereignty, Terran Republic e New Conglomerate ke si scontrano per la conquista di basi e fortezze in un mondo persistente...

    qualke link utile:

    sito ufficiale
    qualke video

  4. #4
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Peccato...va bhe il gioco completo nn lo prendo
    Speravo in una demo....che sfortuna che hanno chiuso i server e hanno fatto quelli officiali.
    Va bhe.
    Ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •