Help installazione WEDOIT3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help installazione WEDOIT3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    4

    Help installazione WEDOIT3

    Ciao, amici. Ringrazio Sephiroth calorosamente per gli ottimi suggerimenti. Sto cercando di installare la patch wedoit3 per WE6. I 7 file .rar di cui è composta li ho scompattati e ne è uscito un file .ppf di 158MB. Ho poi, con CDR, ottenuto il file .bin (686MB) di WE6 originale (extract mode:disk image e error recovery:ignore). Ho successivamente utilizzato ppf-o-matic 3.0 con il .ppf e il .bin e non ho avuto messaggi d'errore in output. Ora dovrei masterizzare (master. di comuni e triviali CD)....ma cosa esattamente? Ho una valanga di file sparpagliati a destra e a manca nel pc, e una selva di sottocartelle. Scusate la pedanteria nel descrivere tutte le vicissitudini della mia traversia, ma non ho la PS2 per testare il gioco e quindi devo andare a botta sicura. Sto facendo il gioco per un mio amico, alquanto soccer-addicted e intollerante alle lunghe attese. Vi prego, rispondetemi, così finalmente la finisce di telefonarmi a casa a tutte le ore per chiedermi del gioco!!!! Grazie.

  2. #2
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Mi spiace, ma non lo so'
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  3. #3
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Allora.Assieme al .bin si è creato un file .cue.
    Se lo apri con WordPad noterai varie informazioni(piccola nota: vedrai anche un'indirizzo, tipo "C:\ecc\file.bin".Tu cancella tutto salvo il nome, in modo tale che rimanga solo "file.bin".).
    Adesso, mettendolo nella stessa cartella del .bin, apri CDRWIN, clicca sulla prima casella e fai load cueshet.
    Se tutto sarà ok(ovvero: l'indirizzo indicato nel .cue è giusto, ed il .bin si trova assieme al .cue), potrai tranquillamente masterizzare.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Bannato L'avatar di Juza
    Registrato il
    05-03
    Località
    Regno del Pisello
    Messaggi
    849
    bisogna al maestro sephirot!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •