Pro Evolution Soccer 2: considerazioni - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Pro Evolution Soccer 2: considerazioni

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da HAWKEYE
    Beh, per il fatto delle traverse mi sembra normale. Nn è che si possono togliere. Ti fa rosicare, ma poi basta. Io però, una cosa che mi da fastidio (anke se sono io, nn il computer), è quando (mi è successo) in una partita tiri 4 punizioni, il portiere rimane fermo perchè tu gli hai tirato una 'slecchera', e tu vedi la palla che ti si stampa 2 volte sul palo, una sulla traversa, e una sull'incrocio dei pali (questo xò contro un mio amico). Devo dire che fa rosicare. Poi, è vero, alla partita dopo gli ho fatto una tripletta su punizione con babangida!
    A me è capitata la stessa cosa.
    Risultato prima partita: Italia (io) - Francia (lui): 0 - 0
    Risultato seconda partita: Italia (io) - Francia (lui): 7 - 2
    Però ogni tanto è fastidioso...

  2. #17
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917

    UFFA

    MA NESSUNO DI VOI ASOCIALI HA MAI PROVATO A GIOCARE IN 4?!

    SUCCEDONO COSE ASSURDE, MA GIA GIOCANDO IN 2 SI VEDONO DELLE COSE SCORAGGIANTI....
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #18
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: UFFA

    Inviato da iMaX
    MA NESSUNO DI VOI ASOCIALI HA MAI PROVATO A GIOCARE IN 4?!

    SUCCEDONO COSE ASSURDE, MA GIA GIOCANDO IN 2 SI VEDONO DELLE COSE SCORAGGIANTI....
    Non ho il MultyTap e ho solo tre Pad (2 PSX e uno PS2).

  4. #19
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Credo che si debba fare una piccola precisazione:

    PES 2 non è il calcio per eccellenza. Non deve essere considerato come la rappresentazione definitiva del calcio digitale. Semplicemente, invece, va considerato per quello che è: il miglior gioco di calcio disponibile.

    FIFA non avrà il problema dei "giocatori che girano intorno al pallone senza prenderlo" (cosa che succede anche a me ) ma ne ha così tanti altri (elencarteli mi sembra inutile) che rispetto al gioco Konami, beh... Non c'è proprio paragone!

    Per quanto riguarda le traverse, i pali... Non c'è nulla di sbagliato... Facciamo un esempio:

    Devi battere una punzione appena fuori area, in posizione ottima per un destro. Prendi Rui Costa (io dico Rui perchè sono del Milan ), carichi la barra perfettamente a metà e segni.

    Dopo pochi minuti ti ricapita la stessa occasione... ALT! Stessa? Uhm... non direi:

    1) E' quasi impossibile che il pallone sia piazziato nello stesso identico punto della punizione precedente.

    2) Rui Costa potrebbe essere più stanco.

    3) Un pixel in più o in meno nella barra del caricamento del tiro dovrà pure significare qualcosa, no?

    4) E' quello che succede anche nel calcio... A volte va, a volte no...

    Crash!

  5. #20
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Crash
    Credo che si debba fare una piccola precisazione:

    PES 2 non è il calcio per eccellenza. Non deve essere considerato come la rappresentazione definitiva del calcio digitale. Semplicemente, invece, va considerato per quello che è: il miglior gioco di calcio disponibile.

    FIFA non avrà il problema dei "giocatori che girano intorno al pallone senza prenderlo" (cosa che succede anche a me ) ma ne ha così tanti altri (elencarteli mi sembra inutile) che rispetto al gioco Konami, beh... Non c'è proprio paragone!

    Per quanto riguarda le traverse, i pali... Non c'è nulla di sbagliato... Facciamo un esempio:

    Devi battere una punzione appena fuori area, in posizione ottima per un destro. Prendi Rui Costa (io dico Rui perchè sono del Milan ), carichi la barra perfettamente a metà e segni.

    Dopo pochi minuti ti ricapita la stessa occasione... ALT! Stessa? Uhm... non direi:

    1) E' quasi impossibile che il pallone sia piazziato nello stesso identico punto della punizione precedente.

    2) Rui Costa potrebbe essere più stanco.

    3) Un pixel in più o in meno nella barra del caricamento del tiro dovrà pure significare qualcosa, no?

    4) E' quello che succede anche nel calcio... A volte va, a volte no...

    Crash!
    Quoto.
    Però a volte mi capita di tirare, colpire in pieno il palo il pallone resta in gioco lo tiro di nuovo e l'arbitro fischia Fuorigioco. Ora mi chiedo è un regola del calcio e può capitare anche nella realtà o questo è davvero un difetto?

  6. #21
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654

    Re: Pro Evolution Soccer 2: considerazioni

    Inviato da iMaX
    Ragazzi, sicuramente tutti avrete provato questo gioiellino di gioco e devo dire che alla sua uscita non aveva tradito le aspettative, ma io non sono molto soddisfatto di una cosa: io li chiamo IMBASTARDIMENTI

    La PS2 sembra essere posseduta a volte... avete presente quando giocate contro il computer, attaccate 90 minuti, colpite 4 pali, 3 traverse e perdete per un RIMPALLONE a un secondo dalla fine con la difesa andata a cercare margherite?!

    A me succede spessissimo, quando poi giochiamo in 4 succede l'irreparabile...
    e poi avete mai visto gli omini che corrono intorno al pallone senza andare a prenderlo!?!?!

    Esiste un gioco simile a questo che non abbia questo genere di problemi?!
    a me questi tipi di problemi non mi sono mai capitati, quella che i giocatori vanno vicino alla palla e non la prendono,certo devono essere selezionati o prova a spingere quadrato quando gli avversari anno la palla e tutti quelli delle vicinanza anche quelli non selezionati prenderanno la palla

  7. #22
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Ragazzi, sicuramente tutti avrete provato questo gioiellino di gioco e devo dire che alla sua uscita non aveva tradito le aspettative, ma io non sono molto soddisfatto di una cosa: io li chiamo IMBASTARDIMENTI
    a me solo allì'inizio +o- mi sono capitati, perchè era da tempo che non giocavo a pes e mi ero disabituato poi...

  8. #23
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Re: Pro Evolution Soccer 2: considerazioni

    Inviato da lampofinale
    non sono problemi, devi imparare a segnare!
    Lo penso anche io!!!pero sulle traverse.............

  9. #24
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917

    ho capito ma...

    E' vero che il calcio è fatto di queste cose ma è possibile che queste cose capitino sempre e solo AD UNA SQUADRA ALLA VOLTA? fateci caso...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #25
    Utente L'avatar di Finalmix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    40
    Mi succede anche ame però poi ribalto il risultato
    Membro del club ufficiale di Gta:vice city
    Membro del club ufficiale di Solid Snake

  11. #26
    Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.828
    oltre a quei problemi che dici tu a me ne e scontrato un'altro di problema cioe le scivolate!
    ai vecchi tempi di iss pro evolution le scivoate dei giocatori erano piu intelligenti!ora mi spiego...in pes2 scivolano sempre con la gamba adiacente all'avversario,questo metodo puo provocare il fallo e spesso l'ammonizione!in iss pro evolution le scivolate con l'altra gamba della direzione dell'aavversario!questo fa si che la palla viene bloccata dal difensore e l'avversario ,a causa del brutto tackle, scaraventato a terra ma senza fallo!non credo di essermi spiegato bene ma fa niente!cercate di capire e basta!
    c'è da dire una cosa...bah..

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •