La nuova miniera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: La nuova miniera

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di LuduZ
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    15

    La nuova miniera

    scusate dato che nn riesco a entraree nel tempio del dormiente sono andato alla nuova miniera
    qua ho trovato un sakko d guardie perke avevano okkupato la miniera ma apparte la storia dell ulu mulu centra qualkosa la nmuova miniera con la risoluzione della quest del tempio?
    Pls Help me!(

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ma ke gioco è?

  3. #3
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164

    Gothic-spoilers

    L'Ulu-Mulu serve perché gli orchi a guardia del tempio non ti attacchino.
    Ne puoi fare a meno (penso), andare direttamente al tempio e fare una strage ^___^.

    Per entrare nel tempio devi tirar giù la statuetta in cima alla colonna, e usarla nello spazio per la leva, oppure usare il teletrasporto degli orchi che trovi in uno dei bauli lì intorno.
    Ultima modifica di Autén; 24-05-2003 alle 21:03:14

  4. #4
    Utente L'avatar di LuduZ
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    15
    ma perke il teletrasporto nn funziona? nn parte!!!

    tantomeno la statuetta nn si riesco a metterla

  5. #5
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    il teleport devi usarlo davanti al cancello, la statuetta non devi metterla, lo fa il tuo personaggio quando vicino al cancello provi a usare la leva.

  6. #6
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    L'ulumulo è praticamente inutile se hai la possibilità di trasformarti in scarafaggio. Comunqu ti conviene lo stesso entrare nella miniera. C'è da faticare ma poi il tuo amico si occupa del grosso. A te sta solo di spazzare via i pidocchi e trovare l'orco. Non è difficile. Se hai già il teletrasporto, prova a tenere premuto ctrl fino a quando il corpo prende perfettamente con la sagoma blu.


  7. #7
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148
    Il teletrasporto non funziona nelle zone che si caricano a parte...

    Saluz a tutt' ( Come sempre )
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  8. #8
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    scusate, ma aprofitto del thead già aperto per fare una domanda. allora, Xardas mi ha madato dall'Orco Sciamano a sentire la sua storia, sentita la storia ritorno dal mago e la racconto. finito anche questo passaggio, mi manda a cercare un'entrata per il tempio del Dormiente. vedo un ponte oltre il quale c'è un accampamento di orchi, gli sconfiggo tutti e di fronte a me si eregge un cancello con l'argano bloccato. allora, non sapendo cosa fare, vado dall'orco sciamano e vedo un pulsante, schiacciatolo cado giù, amazzo il golem di pietra , vado avanti e trovo altri due pulsanti che fanno muovere i pilastri. ma dovìè la statuetta di cui si parla? perchè dall'Orco Sciamano c'è una specie di leva ma non la posso tirare. sperande in una vostra risposta immediata.....

    sauti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  9. #9
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    SAi che non ho mai visto un golem dentro il villaggio degli orchi... devo provarci..:9


  10. #10
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    La statuetta è nell'accampamento degli orchi, in cima a una colonna, davanti al cancello.
    Non il cancello con l'argano (che non dovrebbe essere bloccato), ma quello dopo, nella montagna.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •