aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dardevid
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    15

    Infelice aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ciao a tutti
    ho un problema: un mio amico mi ha dato dei giochi per pc. Questi si installano regolarmente ma quando li voglio far partire il computer carica per un po' e poi mi viene l'avviso della segnalazione errori a Microsoft (errore nel file exe del gioco, i dati su cui si stava lavorando possono essere stati perduti). La cosa che non capisco è che poi ho provato questi giochi dal mio amico e vanno perfettamente anche se lui ha Windows xp come me e il suo computer ha prestazioni minori del mio.
    Ho provato di tutto (usare il masterizzatore al posto del dvd, formattare il computer...)ma non mi vanno.
    Sono disperato e vi chiedo l'enorme favore di rispondermi se sapete risolvere il problema.

    grazie mille e complimenti per la rivista


  2. #2
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835
    forse se 6+preciso sulla configurazione del pc... ke directx hai installato?

  3. #3
    Utente L'avatar di dardevid
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    15
    9.0

  4. #4
    Utente L'avatar di bazze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    3
    Ciao, i giochi in questione sono forse rom da emulare? A me succede la stessa cosa con Neorage. è un problema di windows xp perchè non si basa su dos e i giochi che danno errori di eseguibile provano a chiamare dei comandi dos che winXp non riconosce. Se si tratta di emulatori prova a cercare la versione WinXp compatibile. Spero di esserti stato utile. Ciao. Bazze

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dacci la configurazione del pc, così è difficile dire quale possa essere il problema.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente L'avatar di dardevid
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    15
    i giochi in questione sono:
    Splinter Cell, Sim City 4, Praetorians e UNREAL 2.

    prestazioni del mio computer:

    - processore Pentium 4 , 2GHz
    - 256 MB RAM
    - Windows XP Professional
    - scheda grafica 32 MB
    - directx 9.0
    - 38 GB di Hard-disk
    - CD/DVD ROM 16x
    - masterizzatore 40x12x48

  7. #7
    forse sono stati inseriti nel cd non correttamente ... sul computer del tuo amico funzionano perchè installati in precedenza!
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  8. #8
    Utente L'avatar di dardevid
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    15
    no li ha installati dopo di me

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •