Apologia di Sephiroth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Apologia di Sephiroth

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    4

    Occhiolino Apologia di Sephiroth

    Prostriamoci riverenti e impotenti di fronte alla rutilante possenza di un sì enorme gigante, che torreggia su di noi e sul nostro miserimmo sapere, dispensando con mani prodighe e amorevoli sapientissimi semi di conoscenza, e che, anche se le nostre menti infime e troglodite non danno ricetto all'attecchire di codeste gemme, non s'adira contro di noi, schernendoci e irridendoci e facendoci oggetto dei Suoi lazzi, come giustamente meriteremmo.
    Auspicandoci che uno stuolo di ninfe, dalle natiche tornite e dalle procaci fossette di Venere, venga al più presto ad omaggiare un così valente campione, Colui che solo vide Zeus forgiare la prima diavoleria informatica e ne carpì così tutti i segreti, continuamo ad invocare il Suo aiuto e la Sua protezione, perchè l'insipienza dei comuni mortali fine non ha, tanto meno la mia (per non parlare di quella del mio amico che mi ha commissionato il gioco).
    E dopo tanto adularti, Sephiroth, posso chiederti perchè, dopo aver aver seguito i tuoi consigli, cliccando sul tasto "Record Disk" di CDR mi dà l'errore "no device cd-rom found on SCSI o IDE bus"? Ho anche CloneCd, può servire a qualcosa eventualmente? Comunque sei il Mozart di questo sito. Non so perchè, ma ti immagino giovane virgulto che qui dentro le può suonare a tutti. A presto! Hai per caso un sito personale? Ciao!!!

  2. #2
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Ok!

    Oddio + chiaro di cosi'
    .silenzio


  3. #3
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533

    Re: Apologia di Sephiroth

    Inviato da Pappoguldino
    Prostriamoci riverenti e impotenti di fronte alla rutilante possenza di un sì enorme gigante, che torreggia su di noi e sul nostro miserimmo sapere, dispensando con mani prodighe e amorevoli sapientissimi semi di conoscenza, e che, anche se le nostre menti infime e troglodite non danno ricetto all'attecchire di codeste gemme, non s'adira contro di noi, schernendoci e irridendoci e facendoci oggetto dei Suoi lazzi, come giustamente meriteremmo.
    Auspicandoci che uno stuolo di ninfe, dalle natiche tornite e dalle procaci fossette di Venere, venga al più presto ad omaggiare un così valente campione, Colui che solo vide Zeus forgiare la prima diavoleria informatica e ne carpì così tutti i segreti, continuamo ad invocare il Suo aiuto e la Sua protezione, perchè l'insipienza dei comuni mortali fine non ha, tanto meno la mia (per non parlare di quella del mio amico che mi ha commissionato il gioco).
    E dopo tanto adularti, Sephiroth, posso chiederti perchè, dopo aver aver seguito i tuoi consigli, cliccando sul tasto "Record Disk" di CDR mi dà l'errore "no device cd-rom found on SCSI o IDE bus"? Ho anche CloneCd, può servire a qualcosa eventualmente? Comunque sei il Mozart di questo sito. Non so perchè, ma ti immagino giovane virgulto che qui dentro le può suonare a tutti. A presto! Hai per caso un sito personale? Ciao!!!
    Dai, cavolo...se c'è una cosa che detesto è l'adulare....
    E poi non sono assolutamente nulla di eccezionale.Esistono certuni che ne sanno veramente una più del diavolo...non sono nessuno di speciale, io.
    Tornando al tuo problema...probabilmente potrebbe derivare dal fatto che non ti riconosca il masterizzatore(piccolo dubbio: se hai WXP, hai gli ASPI installati, no?).
    Cmq il metodo per ovviare al problema c'è.
    Innanzitutto apri Nero, appena aperto nel menu in alto a sinistra fai:
    File->Scrivi immagine->e carica il file .cue.
    A questo punto, quando ti si aprirà la schermata per la masterizzazione, accertati che la modalità di scrittura sia in Disc-At-Once(i giochi PSX vanno in Track-at-once).Se tutto è ok, dovrebbe(toccare coglions )andare.
    In caso non andasse, al posto della bin puoi anche usare una .img(ovvero fai la .img con Clone, patchala come la .bin e rimasterizza), ché tanto son equivalenti.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    Re: Re: Apologia di Sephiroth

    Inviato da Sephiroth
    Dai, cavolo...se c'è una cosa che detesto è l'adulare....
    E poi non sono assolutamente nulla di eccezionale.Esistono certuni che ne sanno veramente una più del diavolo...non sono nessuno di speciale, io.
    Tornando al tuo problema...probabilmente potrebbe derivare dal fatto che non ti riconosca il masterizzatore(piccolo dubbio: se hai WXP, hai gli ASPI installati, no?).
    Cmq il metodo per ovviare al problema c'è.
    Innanzitutto apri Nero, appena aperto nel menu in alto a sinistra fai:
    File->Scrivi immagine->e carica il file .cue.
    A questo punto, quando ti si aprirà la schermata per la masterizzazione, accertati che la modalità di scrittura sia in Disc-At-Once(i giochi PSX vanno in Track-at-once).Se tutto è ok, dovrebbe(toccare coglions )andare.
    In caso non andasse, al posto della bin puoi anche usare una .img(ovvero fai la .img con Clone, patchala come la .bin e rimasterizza), ché tanto son equivalenti.
    YARGH!

    SEPHIRTOH COS'è QUELL'AVATAR?!?!?!
    VERGOGNATI!
    TI REALIZZO GLI AVATAR E MI RIPAGHI COSI'?
    PECHè NN CI 6 MAI SU MIRC?
    #GAMESGOGO RICORDI?
    E SUL FORO?http://www.gamesgogo.cjb.net

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Koudelka
    Oddio + chiaro di cosi'
    quoto
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: Apologia di Sephiroth

    Inviato da Pappoguldino
    Prostriamoci riverenti e impotenti di fronte alla rutilante possenza di un sì enorme gigante, che torreggia su di noi e sul nostro miserimmo sapere, dispensando con mani prodighe e amorevoli sapientissimi semi di conoscenza, e che, anche se le nostre menti infime e troglodite non danno ricetto all'attecchire di codeste gemme, non s'adira contro di noi, schernendoci e irridendoci e facendoci oggetto dei Suoi lazzi, come giustamente meriteremmo.
    Auspicandoci che uno stuolo di ninfe, dalle natiche tornite e dalle procaci fossette di Venere, venga al più presto ad omaggiare un così valente campione, Colui che solo vide Zeus forgiare la prima diavoleria informatica e ne carpì così tutti i segreti, continuamo ad invocare il Suo aiuto e la Sua protezione, perchè l'insipienza dei comuni mortali fine non ha, tanto meno la mia (per non parlare di quella del mio amico che mi ha commissionato il gioco).
    E dopo tanto adularti, Sephiroth, posso chiederti perchè, dopo aver aver seguito i tuoi consigli, cliccando sul tasto "Record Disk" di CDR mi dà l'errore "no device cd-rom found on SCSI o IDE bus"? Ho anche CloneCd, può servire a qualcosa eventualmente? Comunque sei il Mozart di questo sito. Non so perchè, ma ti immagino giovane virgulto che qui dentro le può suonare a tutti. A presto! Hai per caso un sito personale? Ciao!!!
    Ma LoL^^

  7. #7
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148

    Re: Re: Apologia di Sephiroth

    Inviato da My Heart
    Ma LoL^^
    Quoto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •