Mtv Icon Metallica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Mtv Icon Metallica

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Fiorentino! L'avatar di fred
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    352

    Mtv Icon Metallica

    Lo avete visto? Che ve ne pare?

    Io ci sono rimasto un po' deluso (storia a parte), loro hanno cantato solo 2 canzoni e poi altri gruppi hanno fatto qualche cover, come Avril Lavigne.... ahhhhhhhhh.......
    Ciao

  2. #2
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942

    Re: Mtv Icon Metallica

    Inviato da fred
    Lo avete visto? Che ve ne pare?

    Io ci sono rimasto un po' deluso (storia a parte), loro hanno cantato solo 2 canzoni e poi altri gruppi hanno fatto qualche cover, come Avril Lavigne.... ahhhhhhhhh.......

    Non lo guardato e penso di non essermi perso niente di eccezionale!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  3. #3
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: Mtv Icon Metallica

    Inviato da fred
    Lo avete visto? Che ve ne pare?

    Io ci sono rimasto un po' deluso (storia a parte), loro hanno cantato solo 2 canzoni e poi altri gruppi hanno fatto qualche cover, come Avril Lavigne.... ahhhhhhhhh.......
    Io l'ho visto ed è stato troppo figo!!!
    Per non hanno parlato del dopo "black album"
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  4. #4
    è stato divertente vedere altri gruppi che suonavano canzoni dei metallica, è stata interessante la loro storia con le varie interviste... ma è risultato tutto moooolto commerciale e sopratutto sono stati tagliati pezzi scomodi della storia (load e reload e la morte di cliff in tourn), inoltre loro hanno suonato troppo poco e nemmeno canzoni intere.... 8(

  5. #5
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Effettivamente hanno suonato molto poco,ma in quei pochi minuti hanno dimostrato come si SUONA!!!
    Dei gruppi che hanno suonato solo i sum 41 lo hanno fatto decentemente.

  6. #6
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Beh attenzione,Frantic è stata suonata tutta per due volte dal vivo,MTV l'ha tagliata.Però hanno suonato alla grande.
    La biografia è stata bella perchè certe cose francamente nn si sapevano dei problemi di jason e anche di quelli di james(ad esempio la storia della caccia in russia)
    Le cover nn mi son piaciute per nulla,buone per farsi due risate soprattutto su avril.ma sentire snoop dogg cantare i met è come la castrazione per me.
    Ultima modifica di Hetfield; 25-05-2003 alle 02:49:51

  7. #7
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    a me è piaciuta un sacco.frantic mi sembra una bella canzone,molto più potente delle canzoni contenute in load e reload

  8. #8
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    io non l'ho visto, avevano deto che tra gli ospiti c'era anche Slash è vero?E' VERO?? :9
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    geniale fare cantare una canzone stupenda come fluel ad una bambina,i limp bizkit hanno fatto un capolavoro con sanitarium,mentre i korn hanno reso bella una canzone dei metallica che nn mi era mai piaciuta,per il resto sono sempre grandi.

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Non l'ho visto, ma non ci tenevo.

  11. #11
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    nn è stato male, oltre ad alcune cover ke facevano veramente pena

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  12. #12
    Inviato da Lydser
    geniale fare cantare una canzone stupenda come fluel ad una bambina,i limp bizkit hanno fatto un capolavoro con sanitarium,mentre i korn hanno reso bella una canzone dei metallica che nn mi era mai piaciuta,per il resto sono sempre grandi.
    COoosa? Stai scherzando???
    Fuel, già nn è un granchè, se poi la fai cantare ad Avril..... 8(
    I Korn inoltre hanno rovinato quel capolavoro di One!!! Il cantante nn sapeva cantare e il bassista faceva soltatanto il cretino per il palco!!!

    I Lipp Bizikit assieme ai Sum41 sono stati i meno peggio. cmq i Limp nn gli ho ascoltati bene, stavo parlando al telefono... i sum invece gli ho ascoltati e sono stati bravi.

  13. #13
    Kelvan
    Ospite
    Mi dispiace di non averlo visto

  14. #14
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da mambro
    COoosa? Stai scherzando???
    I Korn inoltre hanno rovinato quel capolavoro di One!!! Il cantante nn sapeva cantare e il bassista faceva soltatanto il cretino per il palco!!!

    Il cantrante mi è sembrato svociato rispetto ad altri concerti,peccato per gli assoli. Ma come fai a dire che il bassista si muoveva solo?! per me è il migliore dei korn,e poi lo hanno detto anche i Metallica che sono andati bene
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  15. #15
    Inviato da Bzzo
    Il cantrante mi è sembrato svociato rispetto ad altri concerti,peccato per gli assoli. Ma come fai a dire che il bassista si muoveva solo?! per me è il migliore dei korn,e poi lo hanno detto anche i Metallica che sono andati bene
    Non intendo per tutta la canzone, ma c'è stato un momento in cui il bassista si è messo a sbracciarsi e a fare il cretino...
    E poi i metallica hanno detto che i korn sono stati bravi perchè erano pagati per dirlo... nn potevano mica dire "no, nn sono stati bravi, hanno fatto pena"..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •