Problemi con il funzionamento delle mappe per Half Life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi con il funzionamento delle mappe per Half Life

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di whyme
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    70

    Esclamazione Problemi con il funzionamento delle mappe per Half Life

    Ho realizzato una mappa per HL con lo Hammer. Quando la compilo con Batch compiler quando parte HL tutto lo schermo diventa nero e se si prova a usare i tasti direzionali si ode il suono dei passi del personaggio. Sono andato quindi alla console e verso la fine si trovavano queste scritte:

    "Couldn't open file overiews/nomemappa.txt. Using default values for overiew mode.
    Couldn't open file overiews/nomemappa.txt. Using default values for overiew mode.
    CL_SignonReply: 2
    Initialing Tracker :...
    Tracker Error: TrackerUl.dll invalid, not loading
    Unknown command: VModEnable
    ]"

    Chi sapesse come aiutarmi a risolvere tali problemi (ammetto senza problemi che sono ignorante !) faccia il grandissimo piacere di aiutarmi!!
    WhYMe

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3
    Anche a me da lo stesso problema.......
    help(

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3
    up
    (

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    4
    Questo è il mio problema:

    Ho creato la mappa senza problemi, l'ho compilata e mi ci sono trovato dentro.
    Tutto eccitato provo a muovermi ma... NON SI MUOVE!!!!
    Riesco solo a guardarmi intorno, ma i comandi per muovermi, saltare, chinarmi, etc. NON FUNZIONANO!!! Ho gia controllato che siano impostati bene nelle impostazioni dei CONTROLLI.

    AIUTATEMIIII

    Grazie!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2
    Ho lo stesso problema di whyme: sento i rumori dei passi ma non vedo nulla. Purtroppo non ho controllato i tipi d'errore segnalati quando è partito Half Life.
    Un aiutino sarebbe decisamente gradito.
    Grazie

  6. #6
    Utente L'avatar di whyme
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    70

    ulteriore richiesta

    Vedo che non sono l'unico ad aver riscontrato problemi con l'editor di HL e colgo l'occasione per rinnovare il mio (o meglio nostro) appello: chiunque conosca il modo per districarsi da tutti questi impedimenti si faccia avanti! e aggiungo anche: non esitate a esporre i vostri problemi con Hammer e Co., + siamo + possibilità abbiamo!
    WhYMe

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    28
    tutto lo schermo diventa nero e se si prova a usare i tasti direzionali si ode il suono dei passi del personaggio
    Provate a ricaricare valve.rad all'interno di batch compiler prima di compilare - dovrebbe essere sufficiente.
    Ho creato la mappa senza problemi, l'ho compilata e mi ci sono trovato dentro.
    Tutto eccitato provo a muovermi ma... NON SI MUOVE!!!!
    Controlla dove hai posizionato l'entità info_player_start: probabilmente è a livello del pavimento o leggermente più bassa, quindi ti "incastri". Alzala di qualche unità e riprova...

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    D'ora in poi usiamo il thread al TOP.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •